ansia d'amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
ieri mi è stato detto che ho l'ansia d'amore....che cosa è?
la paura di restare soli?
la voglia di amare a tutti i costi?
volere di più di un semplice rapporto di sesso?

Old Giusy

Utente di lunga data
L'ansia d'amore è il forte desiderio di amare ed essere amati.
Però diventa negativa quando ci conduce verso persone o situazioni sbagliate già in partenza, che non possono darci nulla, eppure.....ci lanciamo senza paracadute.
Inutile poi stare a recriminare se una situazione era già poco chiara all'inizio...

O

Old Mr.Black

Guest
Però diventa negativa quando ci conduce verso persone o situazioni sbagliate già in partenza, che non possono darci nulla, eppure.....ci lanciamo senza paracadute.
Inutile poi stare a recriminare se una situazione era già poco chiara all'inizio...

una mia amica sta con un tipo assurdo..ma veramente assurdo.

alla mia domanda "ma come mai stai con un tipo cosi'? "

e lui : "guardami....ho 35 anni...ed ho paura di rimanere sola a vita"

mah....

Old Giusy

Utente di lunga data
una mia amica sta con un tipo assurdo..ma veramente assurdo.

alla mia domanda "ma come mai stai con un tipo cosi'? "

e lui : "guardami....ho 35 anni...ed ho paura di rimanere sola a vita"

mah....

Ma assurdo per lei o assurdo in generale?

Old Giusy

Utente di lunga data
OT

Ciao ale!

Bruja

Utente di lunga data
alesera

E' semplice desiderio di calore e di sapere di essere desiderati, condito con un po' di timore della solitudine.
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
E' semplice desiderio di calore e di sapere di essere desiderati, condito con un po' di timore della solitudine.
Bruja
umanissimo sentimento...non siamo sassi
Peccato che quest'ansia ci porti ad innamorarci delle situazioni, ad innamorarsi dell'amore...non della persona che rimane pertanto oggetto e non soggetto rispetto ai nostri sentimenti...(in pratica, l'una/o o l'altra/o fan poca differenza, l'importante è che possano consentire a noi di poterci credere...)

O

Old alesera

Guest
Peccato che quest'ansia ci porti ad innamorarci delle situazioni, ad innamorarsi dell'amore...non della persona che rimane pertanto oggetto e non soggetto rispetto ai nostri sentimenti...(in pratica, l'una/o o l'altra/o fan poca differenza, l'importante è che possano consentire a noi di poterci credere...)

grazie le tue parole sono sempre preziose.

O

Old Mr.Black

Guest
Ma assurdo per lei o assurdo in generale?
assurdo in generale ed assurdo per lei.

E' ignorante...e' brutto...la tratta male e le fa di tutto (ovviamente anche corna su corna)

ma a lei sta bene cosi' ("altrimenti rimango sola...e a 35 anni non me lo posso permettere...sono una donna")

MK

Utente di lunga data
Proprio così. Anche questa cosa del mettersi col primo/a che capita per paura della solitudine... che tristezza...

MK

Utente di lunga data
assurdo in generale ed assurdo per lei.

E' ignorante...e' brutto...la tratta male e le fa di tutto (ovviamente anche corna su corna)

ma a lei sta bene cosi' ("altrimenti rimango sola...e a 35 anni non me lo posso permettere...sono una donna")

Ma non riesci a fare qualcosa per questa tua amica? In che senso la tratta male, corna a parte...

Verena67

Utente di lunga data
vorrei pero' sapere l'amica di Black quanti bravi ragazzi/buoni partiti ha disdegnato nei precedenti 35 anni...

MK

Utente di lunga data
peccarità!

Anche cattivi ragazzi/pessimi partiti!

Tutto cio' insomma che poteva andarle bene...no?
No è che volevo capire cosa intendessi per bravi ragazzi/buoni partiti, tutto qui. E se un bravo ragazzo è ANCHE un buon partito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.