Ancora che fai la vittima? Ma dove la vedi la polemica?
Io non devo leggere meglio proprio niente. Altri hanno intelligentemente capito quello che volevo dire. Anche perché non è la prima volta che lo dico.
Sì, questo lo so. Ma siccome lei non ne parla bene, voglio dire come persona, e i figli sono grandi, io non vedo la necessità di vedersi e parlare "in amicizia". Ma è una curiosità mia. Personalmente non vedrei da sola il mio ex marito, se si fosse comportato come lui. Meno che mai con figli cresciuti. Se lo vogliono vedere loro, liberissimi.
Non lo devi spiegare a me. Ovvio che chi scrive dà la propria versione, non serve rimarcarlo, si diventa stucchevoli, a un certo punto.
Questo lo so. Personalmente, non lo incontrerei, mi limiterei a parlare della logistica e di come stanno anche solo al telefono. Ma è un mio parere, prendilo per quello che è. Ho chiesto solo per curiosità mia visto che tuttora sembri schifarlo.
No, l'ha compresa benissimo. Siccome sono liti che tutti fanno, ogni giorno, nicchia perché sa che non verrebbe tenuto in considerazione.