Marjanna
Utente di lunga data
Se ti separi -mi pare di capire che non siete sposati- il contesto tipo sarebbe che nel tempo libero torni in zona di "casa" per stare vicino ai figli.La situazione è un po’ più difficile da spiegare così per messaggi .. io con la mia compagna , abbiamo avuto diverse discussioni a tavolino per capire i problemi, errori e vedere se c’è soluzione .. ma puntualmente soluzione non la troviamo ..
so che magari c’è la possibilità che l’altra ragazza mi lascia o lascio io a lei , ragá sono tutti pensieri che già ho messo in conto dall’inizio .. so anche che 1 mese è poco per lasciare la mia compagna per l’altra (che nel caso la lasciassi non sarebbe per la nuova)
E rispondo a perplesso .. a prescindere da tutto ciò .. il padre so farlo perché sia prima che mi ero separato che ora , non ho mai fatto mancare nulla a loro , sia economicamente che di affetto .. i genitori a prescindere da tutto , lo facciamo e cerchiamo di farlo al meglio.. succede a tutti nella vita di avere un periodo un po’ così dovuto ad un problema qualsiasi .. ne uscirò .. qua era uno sfogo visto che attualmente nessuno sa nulla .. non posso permettermi nemmeno di “non essere stabile mentalmente” visto anche la responsabilità che ho a lavoro e tutto .. ma so che qualsiasi decisione prendo/prendiamo qualcuno soffrirà .. e tutto ciò non sono andato a cercarlo ..
Se già hai fatto 3 anni diviso dalla tua compagna, dovresti aver sperimentato la situazione, se poi già facevi il lavoro attuale, praticamente hai 3 case.
Con un figlio di 2 anni, avete deciso di fare il secondo, e quando aveva 6 mesi avete troncato.. adesso dopo 5 mesi sei già scoppiato.
Scusami ma per quali motivi litigate, perchè lei non ti da attenzioni o cose simili?
Tu cosa vorresti da lei? Cosa trovi insopportabile nel suo carattere al punto da non riuscire a stare in casa con lei?