seguo, ieri sera sono stata divoratami sapete dare il nome di un buon antizanzare da esterno per non farsi mangiare da animali volanti in giardino?
no no, per esterno, da spruzzare in giardino non un repellenteun qualsiasi Autan, Off...a me non pungono mai, ma sulla moglie funzionano
perchè con l'erba sintetica le zanzare non ci stanno?ah, non so, per me il giardino è una rottura di palle; io ho messo l'erba sintetica, avrei asfaltato, se la moglie non si fosse opposta
Orphea?no no, per esterno, da spruzzare in giardino non un repellente
orphea al massimo ho trovato gli zampironiOrphea?
Quelle cose che cerchi tu fanno protezione per un paio d'ore, altro che qualche giorno.orphea al massimo ho trovato gli zampironi
io cercavo uno spray da spruzzare all'esterno e che per qualche giorno facesse come una bolla di protezione da mosche e zanzare
no no, io voglio qualcosa che duri, tipo disinfestazioneQuelle cose che cerchi tu fanno protezione per un paio d'ore, altro che qualche giorno.
Pensavo esistesse lo spray...orphea al massimo ho trovato gli zampironi
io cercavo uno spray da spruzzare all'esterno e che per qualche giorno facesse come una bolla di protezione da mosche e zanzare
Napalm?no no, io voglio qualcosa che duri, tipo disinfestazione
mi va bene anche illegale guarda...
non credo che sia il prodotto giustoNapalm?
E allora la vedo grigia.non credo che sia il prodotto giusto
ma io so che esistono...E allora la vedo grigia.
Chiedi ad un giardiniere...hanno prodotti buoni e persistenti, magari evita i più tossici che durano di più ma hanno controindicazionima io so che esistono...
effettivamente ho un amico che fa giardini, posso chiedere a luiChiedi ad un giardiniere...hanno prodotti buoni e persistenti, magari evita i più tossici che durano di più ma hanno controindicazioni
dicciso che mio suocero usa qualcosa, in effetti