antizanzare

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Come non hai dove metterle?🤔
C’è scritto che vanno messe in un posto all’alto e riparato ma io ho un appartamento sopra il mio e non posso certo metterla a casa di altri, ho una grande quercia ma anche quella è lungo la strada e non è possibile attaccarci nulla, inoltre parlano di luogo buio e qui la notte pare Las Vegas 🙄

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
C’è scritto che vanno messe in un posto all’alto e riparato ma io ho un appartamento sopra il mio e non posso certo metterla a casa di altri, ho una grande quercia ma anche quella è lungo la strada e non è possibile attaccarci nulla, inoltre parlano di luogo buio e qui la notte pare Las Vegas 🙄
Non so dove tu l'abbia letto. Io le uso da anni e sono messe semplicemente appoggiate sul prato.

ologramma

Utente di lunga data
ci sono alcune varietà di fiori che fanno questo servizio, devi chiedere in un vivaio specializzato
Sapevo dei gerani,ma il classico zampierone non si batte ,in camera ora ho quello liquido e la zanzariera ,con sta temperatura dormo con la finestra aperta

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma spruzzare quello che le nonne chiamavano diditi????
Se si scrive così???

ologramma

Utente di lunga data
Ma spruzzare quello che le nonne chiamavano diditi????
Se si scrive così???
Sai avevo 15 anni e mi prudeva la testa ,avevo preso i pidocchi,mia madre mi guardò ei disse con chi ero stato .pensava che io fossi andato con le donnine .
Mio padre gli disse ,ed era vero ,avevo lavorato in una stalla e che forse li l'avevo presi.
Mi lavó la testa e poi mi spuzzó il diditti e mi avvolse la testa con un panno così da farlo agire la notte per uccidere le uova attaccate ai capelli .
Ora ci sono altri shampoo ,e il diritto lo portarono e lo sparsero in tutta Italia dopo la guerra ,quando si capì che era cancerogeno ,fu proibito

perplesso

Administrator
Staff Forum
boh, non mi pare di averlo visto a giro di recente

Brunetta

Utente di lunga data