Anto’ fa caldo!

Brunetta

Utente di lunga data
Servizio tv sugli allevamenti bovini.
Fanno la doccia e asciugatura con ventole alle vacche per alleviare la sofferenza del caldo.
Ma anche per gli accoppiamenti. Se hanno caldo si rifiutano. Non ho capito se le vacche, i tori o entrambi. 😂
Li capite?

• Like
Reactions: gvl

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Fanno la doccia e asciugatura con ventole alle vacche per alleviare la sofferenza del caldo.
Ma anche per gli accoppiamenti. Se hanno caldo si rifiutano. Non ho capito se le vacche, i tori o entrambi. 😂
Li capite?
dubito che per i bovini l'accoppiamento sia soddisfacente come per gli umani

Brunetta

Utente di lunga data
Dubito che sia soddisfacente per tutti gli umani. Soprattutto in condizioni simili ai bovini.

D

Deleted member 24372

Guest
Più che di accoppiamenti l'altro giorno parlavano della minor produzione di latte...

CIRCE74

Utente di lunga data
Li capite?
non so cosa pensino i bovini dell'accoppiamento...quindi non so risponderti...

Actorus

Utente di lunga data
Che poi manco li fanno accoppiare sul serio, fanno quasi tutto con l'inseminazione da tori di razza. Per la soddisfazione come gli umani credo ci siano solo altre due specie che fanno sesso per il gusto di farlo, i delfini e i bonobo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Che poi manco li fanno accoppiare sul serio, fanno quasi tutto con l'inseminazione da tori di razza. Per la soddisfazione come gli umani credo ci siano solo altre due specie che fanno sesso per il gusto di farlo, i delfini e i bonobo
sì una volta ho visto come "ingannano" i tori, lo fanno anche coi maiali

Marjanna

Utente di lunga data
Li capite?
I bovini in questo periodo stanno sui pascoli di alta quota. E corrono anche.
Gli altri sono prodotti, cose, non bovini.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
E' un lavoro... ce ne sarebbero tanti altri di peggio secondo me....Evidentemente non fa per te fare la raccoglietrice del seme
Puoi sempre farlo tu...
Serve una certa prestanza fisica...
Io sono bassa minuta e debole...🤣🤣🤣🤣

perplesso

Administrator
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
Li capite?
tendenzialmente è la vacca che accetta di essere montata solo in estro, poi dipende anche dalle razze