Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Guarda che anche con te deve prendersela!:D
Mica solo con me e Abi!!! ù.ù

è giusto!:cool:

ma la lassio parlare

perchè io sono buona , :p
anche senza la u
e anche dal lato senza uona

e lei è una pantegana

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io ho ricevuto una disapprovazione con puntino per questo post

evinco che il puntinatore folle:
o
1) non ama il mio humor (dato che spesso puntina le battute) :(

o
2) mi odia al punto di disapprovare, appena la vede, qualunque cosa io scriva indipendentemente dai contenuti (ma ditemelo se è un problema di avatar, eh? :p)

o
3) si tocca (e facendolo a volte confonde :eek: il pezzo di manzo col mouse , con risultati disapprovatori non voluti :eek:)

:carneval::carneval::carneval:
Io invece lo amo... (il tuo humor ..non il/la punteggiatore/punteggiatrice).:p:up:

Eliade

Super Zitella Acida
Vedi un po' se così si vede meglio 'sta fenice:

Mi sembra di si....^O^
Quantomeno da l'idea di essere un pennuto!

Certo che ne fate di pollaio, eh!:incazzato:
Vado via un paio d'ore, ed ecco che mi ritrovo 6 pagine di coccodè vari!

Che galline che siete :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Siamo racchie...no galline!!!! :incazzato:
Ma vedi tu 'sto racchio...:D

è giusto!:cool:

ma la lassio parlare

perchè io sono buona , :p
anche senza la u
e anche dal lato senza uona

e lei è una pantegana
:rotfl: :rotfl:

Papero

Utente di lunga data
Io ho ricevuto tre "reputazioni" negative senza validi motivi con queste tre descrizioni:

: ; .

:mrgreen:

edit: comunque se ci fate caso si nota quanti punti toglie il "demotivatore dei punti". E se fate un controllo incrociato su quanti messaggi ha scritto e l'orario in cui l'ha scritto (che deve coincidere con la reputazione tolta a suon di punti e virgole) capite chi è....

Io l'ho capito :mrgreen:
Per questo post ho ricevuto due reputazioni negative. Un punto e una virgola... Questo significa che gli idioti sono addirittura due!

il punto alle 8:02 e la virgola alle 9:35

O vediamo chi era On-Line :cool:

Papero

Utente di lunga data
anche io stamani ho una coppia di assi di cuori,volendo me li gioco a briscola:singleeye:
Secondo me è un utente che ha due account ma i suoi voti valgono solo 1 quindi potrebbe essere iscritto da poco... sto controllando per vedere chi a quelle ore ha scritto qualche post. Ma forse l'idiota entra solo per dispensare virgole e punti e poi torna nell'anonimato della sua vita

Nausicaa

sfdcef
a me ne è arrivato uno negativo perchè ho scritto che mi avevano pigiata come zoccola...che modi però

E non ti posso ancora pigiareeeeee......

Cavolaccio brugola, io non capisco proprio.... non sono stata stitica con le reputazioni, e certi utenti sono riuscita a votarli, perchè invece te ed alcuni altri no?
Non è che c'è qualche regola che non conosciamo?

C'è qualcuno che lo sa?

Ciao!!!!!

Nausicaa

sfdcef
Secondo me è un utente che ha due account ma i suoi voti valgono solo 1 quindi potrebbe essere iscritto da poco... sto controllando per vedere chi a quelle ore ha scritto qualche post. Ma forse l'idiota entra solo per dispensare virgole e punti e poi torna nell'anonimato della sua vita

Ci vogliono almeno 50 messaggi scritti perchè i propri voti contino, sennà appare un puntino grigio che vale zero...

brugola

Utente di lunga data
E non ti posso ancora pigiareeeeee......

Cavolaccio brugola, io non capisco proprio.... non sono stata stitica con le reputazioni, e certi utenti sono riuscita a votarli, perchè invece te ed alcuni altri no?
Non è che c'è qualche regola che non conosciamo?

C'è qualcuno che lo sa?

Ciao!!!!!
è un complotto contro di me :mrgreen:
da utente pigiata a utente spigiata.

quello che voglio dire è che o si vive in completa libertà , leggendo in chiaro eventuali insulti che perlomeno sai da chi vengono, altrimenti si attua un punteggio che consenta di sapere chi vota.
così è la saga degli imbecilli ..l'anonimato serve solo a chi gioca sporco .

Abigail

Utente di lunga data
quello che voglio dire è che o si vive in completa libertà , leggendo in chiaro eventuali insulti che perlomeno sai da chi vengono, altrimenti si attua un punteggio che consenta di sapere chi vota.
così è la saga degli imbecilli ..l'anonimato serve solo a chi gioca sporco .
concordo.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Qualsiasi insulto ,oltretutto anonimo, non dovrebbe essere consentito anche se credo che brugola non si senta particolarmente colpita:singleeye:

Amor fraterno.....:rolleyes:

:)D)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.