Amoremio
Utente di lunga data
eh sì!non avevo visto la firma
altro che miciotopa, pantegana sei:mexican:
essa lo è
lo fu
lo sarà:mrgreen:
eh sì!non avevo visto la firma
altro che miciotopa, pantegana sei:mexican:
Guarda che anche con te deve prendersela!
Mica solo con me e Abi!!! ù.ù
racchia ovovivipara! :carneval:fenice?? mi pareva una gallina in volo:mrgreen:
Io invece lo amo... (il tuo humor ..non il/la punteggiatore/punteggiatrice).io ho ricevuto una disapprovazione con puntino per questo post
evinco che il puntinatore folle:
o
1) non ama il mio humor (dato che spesso puntina le battute)
o
2) mi odia al punto di disapprovare, appena la vede, qualunque cosa io scriva indipendentemente dai contenuti (ma ditemelo se è un problema di avatar, eh?)
o
3) si tocca (e facendolo a volte confondeil pezzo di manzo col mouse , con risultati disapprovatori non voluti
)
:carneval::carneval::carneval:
meno male che ho letto la parentesiIo invece lo amo... (il tuo humor ..non il/la punteggiatore/punteggiatrice).:up:
Vedi un po' se così si vede meglio 'sta fenice:
Siamo racchie...no galline!!!! :incazzato:Certo che ne fate di pollaio, eh!:incazzato:
Vado via un paio d'ore, ed ecco che mi ritrovo 6 pagine di coccodè vari!
Che galline che siete :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
:rotfl: :rotfl:è giusto!
ma la lassio parlare
perchè io sono buona ,
anche senza la u
e anche dal lato senza uona
e lei è una pantegana
Per questo post ho ricevuto due reputazioni negative. Un punto e una virgola... Questo significa che gli idioti sono addirittura due!Io ho ricevuto tre "reputazioni" negative senza validi motivi con queste tre descrizioni:
: ; .
:mrgreen:
edit: comunque se ci fate caso si nota quanti punti toglie il "demotivatore dei punti". E se fate un controllo incrociato su quanti messaggi ha scritto e l'orario in cui l'ha scritto (che deve coincidere con la reputazione tolta a suon di punti e virgole) capite chi è....
Io l'ho capito :mrgreen:
Secondo me è un utente che ha due account ma i suoi voti valgono solo 1 quindi potrebbe essere iscritto da poco... sto controllando per vedere chi a quelle ore ha scritto qualche post. Ma forse l'idiota entra solo per dispensare virgole e punti e poi torna nell'anonimato della sua vitaanche io stamani ho una coppia di assi di cuori,volendo me li gioco a briscola:singleeye:
zoccola va oltre il consentito.chi l'ha scritto dovrebbe assumersene la responsabilità , altrimenti va cancellato.a me ne è arrivato uno negativo perchè ho scritto che mi avevano pigiata come zoccola...che modi però
a me ne è arrivato uno negativo perchè ho scritto che mi avevano pigiata come zoccola...che modi però
Secondo me è un utente che ha due account ma i suoi voti valgono solo 1 quindi potrebbe essere iscritto da poco... sto controllando per vedere chi a quelle ore ha scritto qualche post. Ma forse l'idiota entra solo per dispensare virgole e punti e poi torna nell'anonimato della sua vita
:mrgreen:
è un complotto contro di me :mrgreen:E non ti posso ancora pigiareeeeee......
Cavolaccio brugola, io non capisco proprio.... non sono stata stitica con le reputazioni, e certi utenti sono riuscita a votarli, perchè invece te ed alcuni altri no?
Non è che c'è qualche regola che non conosciamo?
C'è qualcuno che lo sa?
Ciao!!!!!
Qualsiasi insulto ,oltretutto anonimo, non dovrebbe essere consentito anche se credo che brugola non si senta particolarmente colpita:singleeye:zoccola va oltre il consentito.chi l'ha scritto dovrebbe assumersene la responsabilità , altrimenti va cancellato.
secondo me
mi hai dato tu umorismo gratuito?Qualsiasi insulto ,oltretutto anonimo, non dovrebbe essere consentito anche se credo che brugola non si senta particolarmente colpita:singleeye:
concordo.quello che voglio dire è che o si vive in completa libertà , leggendo in chiaro eventuali insulti che perlomeno sai da chi vengono, altrimenti si attua un punteggio che consenta di sapere chi vota.
così è la saga degli imbecilli ..l'anonimato serve solo a chi gioca sporco .
no. Sai che firmomi hai dato tu umorismo gratuito?
Qualsiasi insulto ,oltretutto anonimo, non dovrebbe essere consentito anche se credo che brugola non si senta particolarmente colpita:singleeye: