anche io l'avevo presa come un post per ridere tanto quelle negative di solito son tutte non firmate!... piu' leggo e PIU' mi disgusto.![]()
...... e io rimango li col mio pallino grigio...........
anche io l'avevo presa come un post per ridere tanto quelle negative di solito son tutte non firmate!... piu' leggo e PIU' mi disgusto.![]()
Rilassatianche io l'avevo presa come un post per ridere tanto quelle negative di solito son tutte non firmate!
...... Non leggere, tesòr!... piu' leggo e PIU' mi disgusto.![]()
Pfui, basta non confidare certe cose alle persone sbagliate no?...... Non leggere, tesòr!
Il bello di questi posti è che nessuno è obbligato a nulla, neppure a salvarsi la reputazione........![]()
Ma sai, sui giornali stamane non c'e' nulla di nuovo ... oggi non ho la macchina ... la carta igienica non m'ispira...... Non leggere, tesòr!
Il bello di questi posti è che nessuno è obbligato a nulla, neppure a salvarsi la reputazione........![]()
Pfui, basta non confidare certe cose alle persone sbagliate no?
La prima cosa che sanno fare è usarle contro di te![]()
Anch'io ne ho uno e mi piace un sacco:anche io l'avevo presa come un post per ridere tanto quelle negative di solito son tutte non firmate!
Az, ti tocca!Ma sai, sui giornali stamane non c'e' nulla di nuovo ... oggi non ho la macchina ... la carta igienica non m'ispirache faccio? :carneval:
![]()
Per me è Papero. Occhio!Anch'io ne ho uno e mi piace un sacco:
Commento:
Ti amo!
Peccato sia anonimo, ste timidone![]()
la prossima volta scendi a un 4 stelle racchiona :mrgreen::mrgreen:Me ne arrivata una fantastica... di nuovo riferita a uno scherzo nato da una serie di battute:
"anche con un vecchio purche' sia ricco eh" :rotfl:
Ovviamente anonimo:carneval:
Tra un po' mi si chiedera' di rinunciare alla Jaguarla prossima volta scendi a un 4 stelle racchiona :mrgreen::mrgreen:
e di farlo in barca a vela come tutti i pezzentoni :mexican:Tra un po' mi si chiedera' di rinunciare alla Jaguar![]()
:mexican::mexican::mexican: che pirlone che siete:mexican:Tra un po' mi si chiedera' di rinunciare alla Jaguar![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Tra un po' mi si chiedera' di rinunciare alla Jaguar![]()
Tra un po' mi si chiedera' di rinunciare alla Jaguar![]()
e di farlo in barca a vela come tutti i pezzentoni :mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::mexican::mexican::mexican: che pirlone che siete:mexican:
è una frustrazione.:incazzato:bisogna appellarsi a qualche emendamento.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:angelo: questa merita un punto... che non ti posso dare
Peggio, sulla Tirrenia :racchia:e di farlo in barca a vela come tutti i pezzentoni :mexican:
Ce l'avete con me?Peggio, sulla Tirrenia :racchia: