Minerva
io
a me è arrivato un bellissimo grrrrrrrrrrrrrrrrrr:rotfl:Orca. Ne ho appena beccato un altro rosso. In un vidiri e svidiri (per dirla alla Montalbano) mi state rovinando la media! :mexican:
a me è arrivato un bellissimo grrrrrrrrrrrrrrrrrr:rotfl:Orca. Ne ho appena beccato un altro rosso. In un vidiri e svidiri (per dirla alla Montalbano) mi state rovinando la media! :mexican:
:up::up::up: anche tu una sua fan??:carneval:Orca. Ne ho appena beccato un altro rosso. In un vidiri e svidiri (per dirla alla Montalbano) mi state rovinando la media! :mexican:
C'hai ragione... ho letto commenti incredibili che neanche un 15enne:unhappy:bhè direi che dai commenti di alcuni voti negativi tanto adulti e moderati evidentemente non troppo
Nel mio c'era scritto hihihihihihia me è arrivato un bellissimo grrrrrrrrrrrrrrrrrr:rotfl:
quoto la brugoletta e la pigio :carneval:bhè direi che dai commenti di alcuni voti negativi tanto adulti e moderati evidentemente non troppo
Più che fan. Amo quell'uomo!:up::up::up: anche tu una sua fan??:carneval:
anche a me!!!:mrgreen:Più che fan. Amo quell'uomo!
Il problema è che quando li leggo poi per giorni mi viene da parlare come loro![]()
per giocare è ottimo, niente da dire:rotfl:Nel mio c'era scritto hihihihihihi![]()
:mrgreen:anche a me!!!:mrgreen:
oramai per dire che non me ne frega niente dico sempre che me ne catafotto![]()
E' neutro, non toglie e non aggiunge nulla... cazzo si pigia penserai? L'ho pensato pure io:carneval:ma il grigio è da considerare negativo o positivo?
ho capito che il grigio è di chi non può ancora votare, ma non si sa se in verde o rosso?
il grigio è come il sesso degli angeli:singleeye:ma il grigio è da considerare negativo o positivo?
ho capito che il grigio è di chi non può ancora votare, ma non si sa se in verde o rosso?
quela :mrgreen:E' neutro, non toglie e non aggiunge nulla... cazzo si pigia penserai? L'ho pensato pure io:carneval:
Eh ...se non c'è commento è un mistero!ma il grigio è da considerare negativo o positivo?
Ma si, alla fine è anche divertente.Dai, alla fine 'sto sistema è diventato davvero come un giochino.
Utilità? Penso zero. Se uno deve approvare lo può fare in chiaro, se uno vuole ammiccare con qualcuno lo può fare in M/P, se qualcuno ancora vuole disapprovare sarebbe il caso non disponesse di un mezzo ipocrita per lanciare il sasso e nascondere la mano.
Per la "moderazione" serve proprio a nulla.
Però ci da argomenti, dai (e come ho già detto, da qualcosa da fare a chi non aveva nulla di meglio)
E non hai ancora scoperto cosa ti dice quando cerchi di pigiare te stesso! :carneval:Ma si, alla fine è anche divertente.
Soprattutto mi fa pelare un messaggio che viene fuori (l'ho appena scoperto) quando cerchi di pigiare che dice:
"devi dare un pò di reputazione in giro prima di darla ancora a xxxx"
:rotfl::rotfl::rotfl:
Oggi ho la ridarola!
Eppure il clima ora è più sereno se osservi. Poi dai il sistema è divertente: ogni giorno elargisco bacini e carezze alle amiche di tradi no?Dai, alla fine 'sto sistema è diventato davvero come un giochino.
Utilità? Penso zero. Se uno deve approvare lo può fare in chiaro, se uno vuole ammiccare con qualcuno lo può fare in M/P, se qualcuno ancora vuole disapprovare sarebbe il caso non disponesse di un mezzo ipocrita per lanciare il sasso e nascondere la mano.
Per la "moderazione" serve proprio a nulla.
Però ci da argomenti, dai (e come ho già detto, da qualcosa da fare a chi non aveva nulla di meglio)
Ne sa qualcosa brugola, si è beccata certi ceffoni!!:carneval::carneval::carneval:E non hai ancora scoperto cosa ti dice quando cerchi di pigiare te stesso! :carneval:
a me ha mollato un ceffone :mexican:E non hai ancora scoperto cosa ti dice quando cerchi di pigiare te stesso! :carneval: