hai le manigliette dell'ammmmore???:mexican:Il mio problema e' accumulare grasso come gli uomini a salvagente:rotfl::rotfl:
hai le manigliette dell'ammmmore???:mexican:Il mio problema e' accumulare grasso come gli uomini a salvagente:rotfl::rotfl:
E privarmi della birra? :racchia:Ma quella è la birra.
Datti una regola, dai!![]()
Poco ma si...insomma peso 50 kg scarsi... pero' devo dire che non mi dispiacciono:carneval:hai le manigliette dell'ammmmore???:mexican:
allora non sono maniglie ma anelliniPoco ma si...insomma peso 50 kg scarsi... pero' devo dire che non mi dispiacciono:carneval:
evinco che il puntinatore folle:certo che sì :mexican:
così se lo vedo con le mani sulle tette di un'altra ...
ce lo impicco
ma lo faccio per lui
per regalargli la sensazione erotica che si crea nello stiramento della cervicale![]()
Ergo sei troppo racchia per lui/lei? :carneval: :carneval:io ho ricevuto una disapprovazione con puntino per questo post
evinco che il puntinatore folle:
o
1) non ama il mio humor (dato che spesso puntina le battute)
o
2) mi odia al punto di disapprovare, appena la vede, qualunque cosa io scriva indipendentemente dai contenuti (ma ditemelo se è un problema di avatar, eh?)
o
3) si tocca (e facendolo a volte confondeil pezzo di manzo col mouse , con risultati disapprovatori non voluti
)
:carneval::carneval::carneval:
:mrgreen::mrgreen: e gli sta pure sul culo il suo avatarErgo sei troppo racchia per lui/lei? :carneval: :carneval:
Potrei concordare o dissentire...se riuscissi a capire cosa fosse. :condom::mrgreen::mrgreen: e gli sta pure sul culo il suo avatar
Potrei concordare o dissentire...se riuscissi a capire cosa fosse. :condom:
Vedo uno sfondo nero, e una luce bianca......ma non voglio seguirla..
![]()
Ergo sei troppo racchia per lui/lei? :carneval: :carneval:
quela:carneval:Ergo sei troppo racchia per lui/lei? :carneval: :carneval:
A me sembra più in fase di esplosione...:carneval:è la fenice che risorge dalle sue ceneri
racchia miope!![]()
quotoallora non sono maniglie ma anellini![]()
:voodoo:quela:carneval:
Un/una rompicoglioni, in pratica?magari è solo un onanista compulsivo (la 3) :carneval:
bella! :carneval:quela:carneval:
così impari a non metterti a 90:carneval::carneval::voodoo:
:up::up::up::up::mexican::mexican::mexican:Un/una rompicoglioni, in pratica?
Che fai proposte oscene ad Amore???così impari a non metterti a 90:carneval::carneval:
lei sa. :carneval: amore, spiega tu che è troppo lungaChe fai proposte oscene ad Amore???![]()
Una tresca?lei sa. :carneval: amore, spiega tu che è troppo lunga![]()