Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
L'esempio di rifare il letto era mio, esempio fatto per menzionare qualcosa di strano e non reale perchè non mi va di citare davvero quali sono i meccanismi erotici nella mia coppia, ma a questo punto.... poteva quotare rosso me :)

Ma poi perchè illusa?!?!? :confused:

Vabbè.... :)

secondo me guidobaldo, non avendo capito il senso del post mi ha voluto dire che mi illudo se penso di poter eccitare mio marito

ma dico:
fossi anche un cesso vagamente antropomorfo, non lo sai e.t.d.c. che a questo mondo c'è posto per tutti?
anche per te, tranquillo!
camilla docet :D

Abigail

Utente di lunga data
secondo me guidobaldo, non avendo capito il senso del post mi ha voluto dire che mi illudo se penso di poter eccitare mio marito

ma dico:
fossi anche un cesso vagamente antropomorfo, non lo sai e.t.d.c. che a questo mondo c'è posto per tutti?
ma dici che pensa tutte ste cose?? magari gli stai semplicemente sul piffero:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data

ma dico:
cesso o non cesso il letto va rifatto :mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
forse un amante dell'ordine e della pulizia? :mrgreen:
quindi una donna!

forse di professione colf :carneval:

o forse affetta dal noto disturbo ossessivo compulsivo che denota una bassa autostima e una seria fragilità dell'io

ed il grassetto aiuta a capire perchè in casa mia proliferino vari livelli di disordine :eek:

quindi una donna!

forse di professione colf :carneval:

o forse affetta dal noto disturbo ossessivo compulsivo che denota una bassa autostima e una seria fragilità dell'io

ed il grassetto aiuta a capire perchè in casa mia proliferino vari livelli di disordine :eek:
ma veramente ci sono tanti uomini amanti del genere.e pure che lavorano in imprese di pulizie
lavori dignitosi , neanche a dirlo.

Amoremio

Utente di lunga data
cesso o non cesso il letto va rifatto :mrgreen::mrgreen:

prima??????? :eek: :eek: :eek:

e perchè mai?????

"caro lasciami godere del tuo birillo, ma non prima di aver sistemato il letto per accoglierlo degnamente"

ma sei fuori come il bordo esterno della grondaia!

e se siamo in cucina che faccio? spiccio e apparecchio? :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data

e perchè mai?????

"caro lasciami godere del tuo birillo, ma non prima di aver sistemato il letto per accoglierlo degnamente"

Ma io ti quoto.:carneval:

Anche se il letto lo rifaccio la mattina

Nausicaa

sfdcef

e perchè mai?????

Più che altro se vuoi farlo sul tavolo togli di mezzo forchette e coltelli.... :rotfl:

Abigail

Utente di lunga data

e perchè mai?????

ovvio, vuoi mettere il gusto di tirare via la tovaglia con tutto quanto sopra?:mexican:

Alce Veloce

Utente di lunga data

e perchè mai?????

Non lo vuoi preparare preventivamente un bell'ovetto sbattuto?
Ed in bagno il bidé e la doccia appena puliti con l'asciugamano fresco non ce li vuoi trovare? :D

Lettrice

Utente di lunga data
e se trombi di pomeriggio??:carneval:
L'e' bello 'he pronto:carneval:

Poi lo rifaccio... non sopporto il letto sfatto, mi fa sembrare disordinato anche tutto il resto :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.