Minerva
io
per tagliare la testa a toro non si fa nulla sicché...:santarellina:L'e' bello 'he pronto:carneval:
Poi lo rifaccio... non sopporto il letto sfatto, mi fa sembrare disordinato anche tutto il resto![]()
spiace...ma l'ordine innanzi tutto!
per tagliare la testa a toro non si fa nulla sicché...:santarellina:L'e' bello 'he pronto:carneval:
Poi lo rifaccio... non sopporto il letto sfatto, mi fa sembrare disordinato anche tutto il resto![]()
"caro lasciami godere del tuo birillo, ma non prima di aver sistemato il letto per accoglierlo degnamente"
anche a me nonostante sia una disordinata allucinante:unhappy:L'e' bello 'he pronto:carneval:
Io al massimo riuscirei a dare una "cenciatina" alla camera per togliere la polverema dopo questa frase lui riesce ad avere un'erezione? :mrgreen::mrgreen:
:carneval::carneval: cenciatina è bellissimoIo al massimo riuscirei a dare una "cenciatina" alla camera per togliere la polvere
:rotfl::rotfl:
maddai, gli è toscano.:carneval::carneval: cenciatina è bellissimo![]()
lasciami godere del tuo birillo dovrebbe essere perseguito penalmente :mrgreen::mrgreen:Io al massimo riuscirei a dare una "cenciatina" alla camera per togliere la polvere
ma se si eccita mentre sistemo il letto, posso sostenere che lo faccio per lui! :mexican: :mexican:ma dopo questa frase lui riesce ad avere un'erezione? :mrgreen::mrgreen:
intendi suggerire che ti si riduce a cencetto? :rotfl:Io al massimo riuscirei a dare una "cenciatina" alla camera per togliere la polvere
:carneval::carneval::carneval:ma se si eccita mentre sistemo il letto, posso sostenere che lo faccio per lui! :mexican: :mexican:
e naturalmente, se ciò accade e lui mi viene vicino mentre sprimaccio i cuscini e scuoto il copripiumone, gli dico
"caro,
'petta che dò aria al materazzo
chessenò non posso goder del .... coniugale augello" :mexican:
nel prosieguo lo ritrovo, forse sessualmente spompato in maniera sospetta, ma di certo taurino non per l'eccitazione ma per l'incazzatura :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
però, nel caso di quei mariti che ti ripetono come tiene in ordine la casa la sua mamma o la sua sorella o la sua cognata ....
... potrebbe essere una strategia :carneval:
Forse 20 anni fa avrei potuto anche mantenere, nell'attesa, una erezione decente... Ma ora come ora ripeto, al massimo avrei potuto spolverare la stanza!intendi suggerire che ti si riduce a cencetto? :rotfl:
e chi potrebbe darti torto!
ma startene un pò zittina prima dei rapporti no?? :mrgreen::mrgreen:e naturalmente, se ciò accade e lui mi viene vicino mentre sprimaccio i cuscini e scuoto il copripiumone, gli dico
"caro,
'petta che dò aria al materazzo
chessenò non posso goder del .... coniugale augello" :mexican:
ma startene un pò zittina prima dei rapporti no?? :mrgreen::mrgreen:
Ah giusto Alce, t'haragione... In Italia un si dice granata si dice scopa! Ma qui in questo forumme l'è meglio dire granata perchè scrivere scopa potrebbe portarti una valutazione negativa da parte di qualche buhaiolo/amaddai, gli è toscano.
Prima della cenciatina da sempre un colpo di "granata"![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ah giusto Alce, t'haragione... In Italia un si dice granata si dice scopa! Ma qui in questo forumme l'è meglio dire granata perchè scrivere scopa potrebbe portarti una valutazione negativa da parte di qualche buhaiolo/a
:carneval:
Ah giusto Alce, t'haragione... In Italia un si dice granata si dice scopa! Ma qui in questo forumme l'è meglio dire granata perchè scrivere scopa potrebbe portarti una valutazione negativa da parte di qualche buhaiolo/a
ma perchè non cerchi di pubblicare qualcosa?sei bravo.Tettù un sa he di hodeste hose
di molto ci s'ha tutti l'esperienza
e le parole han spine, home rose?
Se di granata pole farsi senza
niun fa rinuncia di menar la scopa,
ma non a terra! Dio, quale indescenza!
sul letto fatto, con o senza dopa
per alto mantere il maschio orgoglio
e sollazzare ammodo ogni qual topa
:d:d:d:dah giusto alce, t'haragione... In italia un si dice granata si dice scopa! Ma qui in questo forumme l'è meglio dire granata perchè scrivere scopa potrebbe portarti una valutazione negativa da parte di qualche buhaiolo/a
Già, magari:ma perchè non cerchi di pubblicare qualcosa?sei bravo.![]()