Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A chi ha commentato -negativamente, ovvio- il mio post in cui dicevo che Conte mi piace tanto con "|||||||||||||||||||||||||||||||||" dico, senza astio:

Se a te non piace Conte, deve spiacere a tutti?
Andrebbe meglio se avessi dichiarato la mia approvazione ad altri utenti?

Sono nuova qui, come molti e molte, estranea ai dissapori "storici" che si sono instaurati tra certi utenti.
Sono in grado di apprezzare le qualità che vedo anche quando sono diversissime, in persone diversissime.

E, consapevolmente, evito di intromettermi in certe situazioni, sia con post che con giudizi tra me e me, quando certi argomenti sfociano in liti evidentemente dovute solo ad acredini regresse.

Tali liti sono spiacevoli da leggere, per me e penso per molti, e non riguardano solo un paio di utenti ma diversi.

Il fatto che un utente nuovo come me non possa sentirsi libero di leggere spassionatamente e rispondere altrettanto spassionatamente a chiunque, trovo che sia molto brutto.
Ed è questo che capita, quando in un thread molto interessante, nel mezzo del litigio tra due utenti, se vuoi esprimere la tua opinione devi sapere che sarà letta come in favore o contro l'uno o l'altro.

Cosa volevi dirmi con quel commento?
Se pensi che io debba riflettere su qualcosa, dimmelo chiaramente. Altrimenti penserò che quel commento esprima solo acredine verso Conte e verso chi apprezza certe sue qualità.

Scusate se rompo a lungo con questo post, non è tanto la singola reputazione negativa che mi dà fastidio, ma mi tocca in un punto che già mi spiaceva. Non Conte, ma il fatto di sentirmi estromessa in certi momenti.

So che alcuni si sentiranno tirati direttamente in causa -ed hanno ragione in un certo senso- ma quello che volevo dire, in realtà, è che vorrei non sentirmi "tirata" ad entrare in una cerchia o un'altra. O esclusa. E che è questo che capita quando alcuni si lasciano andare un pò troppo.

Scusate, mi rendo conto di non conoscere certe dinamiche storiche, ma il fatto è che molti non le conoscono, e non le vogliono conoscere nè sentirsi tirati in mezzo quando invece si cerca compagnia, riflessione, svago, un sorriso.

Scusate ancora.
Tranquilla sono seminuova anch'io e ti capisco. Posso solo dirti, ed è una magra consolazione che ti ci devi abituare. praticamente tutte i commenti negativi che ho o non sono motivati o è perchè ho dato ragione a qualcuno che fa parte di uno schieramento o di un altro.
Come te non sopporto di essere identificata in un gruppo piuttosto che in un altro perchè credo di essere una persona che è capace di ragionare con la sua testa. Non tutti lo capiscono però:D
Il consiglio che ti posso dare è lasciar perdere e andare avanti per al tua strada. Ignora i commenti negativi o meglio ignorali quando sono stupidi, anonimi e immotivati. Alcuni invece servono a riflettere...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Magari.... :rolleyes:

Grazie, spero solo che si sia capito che approfittavo del commento per una considerazione molto generale.
Non sto difendendo questo o quello, cosa che non intendo proprio fare.
Si è capito benissimo, tranquilla:up:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Senzasperanze, anch'io ho un punto negativo firmato così, e per il mio primo post sulle scheletre nell'armadio.

Ma non so come, per ogni punto negativo che prendo, arrivano quelli positivi a rinfrancarmi lo spirito.

Maddai, secondo me, è stata una morosa nascosta che mi legge, ed è gelosa no? :rolleyes:

Ste donne tutte mi vogliono in esclusiva:D:D:D
Poi ragazze: io suono l'organo e il papero le tromba:D:D:D

Tranquilla sono seminuova anch'io e ti capisco. Posso solo dirti, ed è una magra consolazione che ti ci devi abituare. praticamente tutte i commenti negativi che ho o non sono motivati o è perchè ho dato ragione a qualcuno che fa parte di uno schieramento o di un altro.
Come te non sopporto di essere identificata in un gruppo piuttosto che in un altro perchè credo di essere una persona che è capace di ragionare con la sua testa. Non tutti lo capiscono però:D
Il consiglio che ti posso dare è lasciar perdere e andare avanti per al tua strada. Ignora i commenti negativi o meglio ignorali quando sono stupidi, anonimi e immotivati. Alcuni invece servono a riflettere...
Bello il seminuova...
Mi raccomando mantieniti giovane, che se scrivi, io anziana del forum, te la scordi la guepierre de la Perla, sai?:D:D:D

Povero Conte, un uomo solo, a cavallo della corsa:D:D:D

Mari'

Utente di lunga data
Senzasperanze, anch'io ho un punto negativo firmato così, e per il mio primo post sulle scheletre nell'armadio.

Ma non so come, per ogni punto negativo che prendo, arrivano quelli positivi a rinfrancarmi lo spirito.

Maddai, secondo me, è stata una morosa nascosta che mi legge, ed è gelosa no? :rolleyes:

Poi ragazze: io suono l'organo e il papero le tromba
:D:D:D
Cazzone! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

questa è fantastica eh?

contino, visto che ho beccato il tuo profilo vero me la dai quest'amicizia? il tuo Leonardo

Robe da matti:
1) Cerco di non cagarlo
2) Mi manda mp che non leggo e cancello
3) Riesce a trovare il mio nome e cognome e mi chiede per più volte l'amicizia su fb...

Ehi ma cosa devo pensare?

contino?
Il tuo che?

:D:D:D:D

Cavoli nel mio fb, solo le persone che conosco di persona no?
Cavoli nel mio fb, ce stanno le scheletre:D:D:D

Eliade

Super Zitella Acida

Poi ragazze: io suono l'organo e il papero le tromba:D:D:D
Io mi autoelimino dalla competizione. :carneval:

Cazzone! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma è vero eh?
Io le conosco, poi le presento al papero, e loro fanno, ah ciao contino, tappino, andiamo via col papero...il bello è che alce mi aveva avvisato di ste cose...allora corro a piangere da messalina e lei mi dice, no dai contino non fare così, qua, la mamma ti dà il ciuccio.:D:D:D

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma è vero eh?
Io le conosco, poi le presento al papero, e loro fanno, ah ciao contino, tappino, andiamo via col papero...il bello è che alce mi aveva avvisato di ste cose...allora corro a piangere da messalina e lei mi dice, no dai contino non fare così, qua, la mamma ti dà il ciuccio.:D:D:D

No, Conte, ste cose non le devi pubblicare durante la pausa pranzo!

Non riesco a mangiare, se rido! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Quoto. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

La parte del ciuccio però non si può leggere!! :rotfl: :rotfl:
Difatti è da fare, non da leggere, vero Conte? :rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
Ma è vero eh?
Che "tenero" che sei :cooldue:

:rofl::rofl:

Papero

Utente di lunga data
Ma è vero eh?
C'è un altro Papero in giro!?!? :mad: Un Papero che suona la tromba :eek:

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
contino, visto che ho beccato il tuo profilo vero me la dai quest'amicizia? il tuo Leonardo

Robe da matti:
1) Cerco di non cagarlo
2) Mi manda mp che non leggo e cancello
3) Riesce a trovare il mio nome e cognome e mi chiede per più volte l'amicizia su fb...

Ehi ma cosa devo pensare?

contino?
Il tuo che?

:D:D:D:D

Cavoli nel mio fb, solo le persone che conosco di persona no?
Cavoli nel mio fb, ce stanno le scheletre:D:D:D
ma io ci tengo! che Kattivo che sei! (non cè l'emoticon che piange fai conto che l'abbia messa)
mp che non leggo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E sentite questa...

Bollino verde:

Sei l'ottavo nano: porcolo

Alce Veloce

Utente di lunga data
Il puntinatore mascherato ha colpito ancora per il "da fare, non da leggere". Piiiiirlaaaaaaaa :D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.