Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma lo dici a me o ai due eserciti l'un contro l'altro armati? perchè son loro che si fan la guerra, mica io.... o altri silenti....
A chi rivolgi il tuo "prendiamoci un pò meno sul serio"?
Accidenti, lo dicevo in senso generale, comprendendoci me stesso!

Come sei aggressiva! :rolleyes:

Abigail

Utente di lunga data
Dai, di maniaci nei nostri 3d non ce ne sono! Possono esserci persone che non apprezziamo, e per queste basta ignorarle. Io ho litigato spesso con Abigail, le ho anche espresso opinioni pesantemente negative, ma questo non mi impedisce di andarci daccordo quando di contrasto non ce n'è. Non è incoerenza, questa, solo voglia di dare il giusto peso alle cose, non pesare le persone e basta.
MI pare di fare lo stesso. Con te come con altri. :eek:

tinkerbell

Utente di lunga data
Accidenti, lo dicevo in senso generale, comprendendoci me stesso!

Come sei aggressiva! :rolleyes:
Aggressiva? no...nella scrittura (anche negli sms) non si capisce il tono... tono pacato, normale...domanda del tipo:" Che ore sono? dicevi di volere la Coca Cola o un caffè? a chi rivolgi il saluto? a chi dici di nonprendersi usl serio?"....io aggressiva? poche volte...solo per lavoro in genere....e anche lì a volte è un bluff per non soccombere, un pò come i cagnolini piccoli abbaiano più di quelli grandi!!! :D

Alce Veloce

Utente di lunga data
MI pare di fare lo stesso. Con te come con altri. :eek:

Zidda du, Bianganeve!!!!

Non rompere i coglioni, vai fuori dalle balle!!!!!

:carneval::carneval::carneval:SCHEEEEERZOOOOOOOOOOO:carneval::carneval::carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Aggressiva? no...nella scrittura (anche negli sms) non si capisce il tono... tono pacato, normale...domanda del tipo:" Che ore sono? dicevi di volere la Coca Cola o un caffè? a chi rivolgi il saluto? a chi dici di nonprendersi usl serio?"....io aggressiva? poche volte...solo per lavoro in genere....e anche lì a volte è un bluff per non soccombere, un pò come i cagnolini piccoli abbaiano più di quelli grandi!!! :D

difatti la mia esclamazione era intenzionalmente provocatoria :D:rolleyes::D

brugola

Utente di lunga data
io capisco che si possa sbroccare ogni tanto, che ci si possa non essere simpatici, ma tutto quello che si sta leggendo in questo forum in questi ultimi giorni è l'esatto specchio di come siamo noi personalmente e noi come società, di come siamo abituati a relazionarci e di quanta poca voglia ci sia di andare avanti senza pestarsi i calli.
E poi ci lamentiamo dei nostri politici....
è chiaro che non possiamo piacere a tutti nè ci possono piacere tutti, ma convivere si può, come nella vita reale, con tutti.
non capisco dove certa gente sia abituata a lavorare, o ha il culo di lavorare in un posto dove sono tutti simpaticissimi, intelligentissimi e anche gnocchissimi ...

Iago

Utente di lunga data
io capisco che si possa sbroccare ogni tanto, che ci si possa non essere simpatici, ma tutto quello che si sta leggendo in questo forum in questi ultimi giorni è l'esatto specchio di come siamo noi personalmente e noi come società, di come siamo abituati a relazionarci e di quanta poca voglia ci sia di andare avanti senza pestarsi i calli.
E poi ci lamentiamo dei nostri politici....
è chiaro che non possiamo piacere a tutti nè ci possono piacere tutti, ma convivere si può, come nella vita reale, con tutti.
non capisco dove certa gente sia abituata a lavorare, o ha il culo di lavorare in un posto dove sono tutti simpaticissimi, intelligentissimi e anche gnocchissimi ...

Quoto!

Alce Veloce

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
non mi ero accorta. sei stato troppo veloce e io non mi sono accorta di niente :mexican:

una pigiata precoce
Come Verdone dottore a Venezia con la moglie Valeriana "Tranquilla amore, non sentirai nulla"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Abigail

Utente di lunga data
che coincidenza !mi è arrivata una segnalazione rossa col solo famoso punto:rolleyes: per avere espresso una serena opinione sul tred vi descrivete:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
che coincidenza !mi è arrivata una segnalazione rossa col solo famoso punto:rolleyes: per avere espresso una serena opinione sul tred vi descrivete:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Avendo io aperto e chiuso il thread potresti pensare a me per il puntino rosso: ti informo che così non è (quando l'ho dato ci ho sempre messo la firma). Anzi, scusami se ho chiuso bruscamente, ma non voglio essere coinvolto in queste vostre brighe.

PS. Ora che ci penso ho solo dato puntini verdi !!!!

io ne ho ricevuta una sul thread del papero che mi dice che ho fatto una domanda idiota.
l'intento era che fosse retorica ma forse non ha tutti i torti

Non è opera mia,
Ma dovrebbe farti riflettere.
Pensaci bene, a mente fredda, e chiediti perchè Ettore ha chiuso il 3d.
Senza polemica eh?:rolleyes:
I casini inizierebbero così: Te lo spiego?
Uno legge quel 3d, e dice, mi dispiace signori, il Conte non è affatto così come si descrive, ma è un falso e ne ho le prove: io posseggo una foto del Conte.
E per dimostrarvi che il conte è un fake, vi posto la foto.
Ecco come un'innocentissimo 3d, partito per gioco, può venir strumentalizzato in una maniera perniciosissima.
Tutto lì.
Ma ripeto Ettore ha fatto benissimo a chiudere quel 3d.

Abigail

Utente di lunga data
Avendo io aperto e chiuso il thread potresti pensare a me per il puntino rosso: ti informo che così non è (quando l'ho dato ci ho sempre messo la firma). Anzi, scusami se ho chiuso bruscamente, ma non voglio essere coinvolto in queste vostre brighe.
guarda che non era affatto una briga!!era una riflessione. Non è che ogni cosa che si scrive ora debba essere analizzata al microscopio per vedere se è nociva o con chissà quali dietrologie eh??
mi spiace che tu l'abbia pensato e mi spiace che chi mi ha votata non abbia chiesto in chiaro tranquillamente.;)

PS. Ora che ci penso ho solo dato puntini verdi !!!!
Io ho approvato la tua chiusura.
Sei un uomo intelligentissimo Ettore.
E ammiro molto, io il cazzone, la tua signorilità.:up:

guarda che non era affatto una briga!!era una riflessione. Non è che ogni cosa che si scrive ora debba essere analizzata al microscopio per vedere se è nociva o con chissà quali dietrologie eh??
mi spiace che tu l'abbia pensato e mi spiace che chi mi ha votata non abbia chiesto in chiaro tranquillamente.;)
Allora Asu, fa un' piacere, certe riflessioni, non le postare.
Ti ho consigliato di riflettere attentamente a cosa hai scritto e a come può venir essere vissuto dagli utenti. Ma ripeto, non ti accuso, ti voglio solo far riflettere, anch'io ho letto molto "male" quel tuo post.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.