Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Irene

Utente di lunga data
Barze notturne in... 17/09/2010 15:57lavati la bocca

volevo rassicurare il mittente di questo rubino rosso che io faccio per ben 4 volte al giorno questa operazione.. :up:
grazie della tua premura !!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Barze notturne in... 17/09/2010 15:57lavati la bocca

volevo rassicurare il mittente di questo rubino rosso che io faccio per ben 4 volte al giorno questa operazione.. :up:
grazie della tua premura !!! :rotfl::rotfl::rotfl:
I rubini sulle barzellette sono veramene ridicoli:cool:

Iago

Utente di lunga data
for my anonymous

...non sei d'accordo??

(chiedo scusa all'utenza, ma è l'unico modo di comunicare!
...mi sento come in quel film, ve lo ricordate?)

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data
OK. L'ho pensato perchè cerco sempre di vedere prima il peggio. Questo perchè rispetto tutti e desidero prevenire i malintesi. La vita mi ha dato questo insegnamento.
Apprezzo, per certi versi, la tua decisione, la depreco per altri versi.
Comincio davvero ad essere pesantemente infastidito da tutta questa atmosfera di paura di intrighi, di manie di persecuzione, di ficcanasamento, mi malvolenza, di pettegolezzo, di remora a priori, di maneggio e disonestà, di pochezza malcelata e rivestita alla bellemeglio di ipocriti manierismi, ne ho piene le palle di buonismi di convenienza e lapidazioni solenni.
Mi tocca sostenere Asu nella sua osservazione riguardo la semplicità e la naturalezza con la quale alcuni, me compreso, hanno fornito dati personali, senza che nessuno se ne sia sentito obbligato in alcun modo, senza che nessuno abbia mostrato timore che qualche orco cattivo ne possa fare chissà che uso. Certo, era una considerazione che avrebbe potuto innescare tutta una serie di botta e risposta fino ad arrivare ai soliti litigi, quindi tu, Ettore, ti sei sentito a disagio ed hai chiuso. Bene.

Salvo il fatto che tutto questo non è altro che un diverso modo di alimentare le solite paure, le solite invettive, i soliti atteggiamenti recriminatori.
Porca puttana, tentiamo, cristo, tentiamo almeno, non ho detto che dobbiamo riuscirci a tutti i cosi, ad essere un tantino superiori a tutto questo.
Che palle CHE PALLE CHE PALLE!!!!!!!!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Comincio davvero ad essere pesantemente infastidito da tutta questa atmosfera di paura di intrighi, di manie di persecuzione, di ficcanasamento, mi malvolenza, di pettegolezzo, di remora a priori, di maneggio e disonestà, di pochezza malcelata e rivestita alla bellemeglio di ipocriti manierismi, ne ho piene le palle di buonismi di convenienza e lapidazioni solenni.
Mi tocca sostenere Asu nella sua osservazione riguardo la semplicità e la naturalezza con la quale alcuni, me compreso, hanno fornito dati personali, senza che nessuno se ne sia sentito obbligato in alcun modo, senza che nessuno abbia mostrato timore che qualche orco cattivo ne possa fare chissà che uso. Certo, era una considerazione che avrebbe potuto innescare tutta una serie di botta e risposta fino ad arrivare ai soliti litigi, quindi tu, Ettore, ti sei sentito a disagio ed hai chiuso. Bene.

Salvo il fatto che tutto questo non è altro che un diverso modo di alimentare le solite paure, le solite invettive, i soliti atteggiamenti recriminatori.
Porca puttana, tentiamo, cristo, tentiamo almeno, non ho detto che dobbiamo riuscirci a tutti i cosi, ad essere un tantino superiori a tutto questo.
:up::up::up:

Ettore Petrolini

Utente di lunga data

E' esattamente questa la ragione della chiusura del topic.

Iago

Utente di lunga data
Mai dato disapprovazione...se devo dire qualcosa lo fo nel thread...quindi eliminatemi dai vostri rubini neri anonimi :rotfl::rotfl:

io sono perennemente bloccato...devo andare sempre in giro...:confused:

Abigail

Utente di lunga data

alce, nonostante quel "mi tocca" credo di amarti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Alce Veloce

Utente di lunga data

Abigail

Utente di lunga data
Il mio, poverino, se n'è andato da un pezzo, ma qui non si batte chiodo :mad:
alce, devo ammettere che ti ho di molto rivalutato.
sei sempre un pessimista scassacazzi ma chapeau per molti tuoi ragionamenti ed atteggiamenti.
Lo dico con molta umiltà e sinceramente:eek::eek:
comunque anche il mi babbo se n'è andato da un pezzo, non volevo fare battute idiote:eek::eek:

Alce Veloce

Utente di lunga data
a babbo morto:D
d'altronde sei talmente pieno di fans che non ne hai bisogno:singleeye::singleeye:
che infame che sei :D:D:D:D

Non credere a quello che ti dice il conte: lui fa il frignetta, dice che io e il Papero gli trombiamo tutte quelli che lui irretisce, ma per quanto mi riguarda, o il Papero fa doppio lavoro, oppure il Conte non lascia certo "avanzi". :D:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
a babbo morto:D
d'altronde sei talmente pieno di fans che non ne hai bisogno:singleeye::singleeye:
che infame che sei :D:D:D:D

Non credere a quello che ti dice il conte: lui fa il frignetta, dice che io e il Papero gli trombiamo tutte quelli che lui irretisce, ma per quanto mi riguarda, o il Papero fa doppio lavoro, oppure il Conte non lascia certo "avanzi". :D:D:D
Giuro ho provato a restarne fuori ma soffro un po' a vedervi civettare così:D:D:D:D:carneval:quindi occhio Abigail che ti curo:singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.