Apprezzo, per certi versi, la tua decisione, la depreco per altri versi.
Comincio davvero ad essere pesantemente infastidito da tutta questa atmosfera di paura di intrighi, di manie di persecuzione, di ficcanasamento, mi malvolenza, di pettegolezzo, di remora a priori, di maneggio e disonestà, di pochezza malcelata e rivestita alla bellemeglio di ipocriti manierismi, ne ho piene le palle di buonismi di convenienza e lapidazioni solenni.
Mi tocca sostenere Asu nella sua osservazione riguardo la semplicità e la naturalezza con la quale alcuni, me compreso, hanno fornito dati personali, senza che nessuno se ne sia sentito obbligato in alcun modo, senza che nessuno abbia mostrato timore che qualche orco cattivo ne possa fare chissà che uso. Certo, era una considerazione che avrebbe potuto innescare tutta una serie di botta e risposta fino ad arrivare ai soliti litigi, quindi tu, Ettore, ti sei sentito a disagio ed hai chiuso. Bene.
Salvo il fatto che tutto questo non è altro che un diverso modo di alimentare le solite paure, le solite invettive, i soliti atteggiamenti recriminatori.
Porca puttana, tentiamo, cristo, tentiamo almeno, non ho detto che dobbiamo riuscirci a tutti i cosi, ad essere un tantino superiori a tutto questo.
Che palle CHE PALLE CHE PALLE!!!!!!!!!!