Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
alce, devo ammettere che ti ho di molto rivalutato.
sei sempre un pessimista scassacazzi ma chapeau per molti tuoi ragionamenti ed atteggiamenti.
Lo dico con molta umiltà e sinceramente:eek::eek:
comunque anche il mi babbo se n'è andato da un pezzo, non volevo fare battute idiote:eek::eek:
Vada per lo scassacazzi, d'altro canto a fatica mi sopporto da solo, ma perchè pessimista????:eek::eek::eek: Cacchio, dove tutti son li che si frignano addosso io sono sempre fermo sul fatto che le cose migliorano sempre!!!

Riguardo al momento idilliaco che sembra esserci tra noi ultimamente, credo che semplicemente sia una questione di fasi lunari, precessione degli equinozi, macchie solari e trigono tra Marte, Luna e Saturno. E poi sono uno che dimentica facilmente :D, quindi non ricordo mai i motivi per cui litigo con qualcuno (sempre che la cosa in sè non abbia poi grande importanza).
Riguardo al babbo, nulla di che, figurati.......... ma da quanto ho capito: ciccia, uffa!:mad:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non ho avuto un bel Flash :condom: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Neppure io!!!!! Oddio, dipende dal tipo di "studio" che si intende :rotfl::rotfl::mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
tranquilla, io e alce siamo come due cagnacci che si studiano:D:D
Sai che scherzo, ti avevo pigiata.:D:D
Seriamente siete due persone intelligenti che probabilmente su molte cose non vi trovate ma quando c'è da fare una battuta e una risata (ben vengano in sti giorni) seppellite l'ascia di guerra e ve la ghignate.
Vi assicuro che da fuori suscitate simpatia:)

In fondo Abigail anch'io e te siamo un po' così. Ci pigliamo poco su alcuni discorsi ma poi quando è il momento sappiamo anche divertirci:):)

Abigail

Utente di lunga data
Vada per lo scassacazzi, d'altro canto a fatica mi sopporto da solo, ma perchè pessimista????:eek::eek::eek: Cacchio, dove tutti son li che si frignano addosso io sono sempre fermo sul fatto che le cose migliorano sempre!!!

Riguardo al momento idilliaco che sembra esserci tra noi ultimamente, credo che semplicemente sia una questione di fasi lunari, precessione degli equinozi, macchie solari e trigono tra Marte, Luna e Saturno. E poi sono uno che dimentica facilmente :D, quindi non ricordo mai i motivi per cui litigo con qualcuno (sempre che la cosa in sè non abbia poi grande importanza).
Riguardo al babbo, nulla di che, figurati.......... ma da quanto ho capito: ciccia, uffa!:mad:
sei pessimista perchè la vita ti ha chiesto il dazio presto.
siamo in tanti.
o forse solo dannatamente realisti.
però sei saldo e hai dei valori fondamentali che condivido e in cui credo.
certo, siamo in fase lunare. Lo scazzo, lo scontro su idee e opinioni è dietro l'angolo ma io oggi prima di scazzare con te conto fino a 10 e mi ricordo dei valori , degli ideali in cui hai detto di credere , in cui credo anch'io e mi dico che in fondo il bello della vita è che non tutti i gusti sono alla menta.
Mi dispiace sempre quello che mi hai scritto in una reputazione perchè non è come sono ma prendo su e purto a ca' ,ma provo a dimostrare a te e a chi m'interessa qui dentro che non è così.
se ci riesco bene se no amen.
ma qui più che altrove, è idiota farsi la guerra.

Abigail

Utente di lunga data
Sai che scherzo, ti avevo pigiata.:D:D
Seriamente siete due persone intelligenti che probabilmente su molte cose non vi trovate ma quando c'è da fare una battuta e una risata (ben vengano in sti giorni) seppellite l'ascia di guerra e ve la ghignate.
Vi assicuro che da fuori suscitate simpatia:)

In fondo Abigail anch'io e te siamo un po' così. Ci pigliamo poco su alcuni discorsi ma poi quando è il momento sappiamo anche divertirci:):)
non è vero che ci pigliamo su pochi discorsi e di te ammiro il metterti in discussione.
sei solo una rivale sul fronte geriatrico:mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non è vero che ci pigliamo su pochi discorsi e di te ammiro il metterti in discussione.
sei solo una rivale sul fronte geriatrico:mrgreen::mrgreen:[/QUOTE]

Vedi che fai di tutto per buttarla in rissa:carneval::carneval::carneval:

Papero

Utente di lunga data
sei solo una rivale sul fronte geriatrico:mrgreen::mrgreen:
ame un vummi garbahe nessuna delle due :mexican:

Alce Veloce

Utente di lunga data
sei pessimista perchè la vita ti ha chiesto il dazio presto.
siamo in tanti.
o forse solo dannatamente realisti.
però sei saldo e hai dei valori fondamentali che condivido e in cui credo.
certo, siamo in fase lunare. Lo scazzo, lo scontro su idee e opinioni è dietro l'angolo ma io oggi prima di scazzare con te conto fino a 10 e mi ricordo dei valori , degli ideali in cui hai detto di credere , in cui credo anch'io e mi dico che in fondo il bello della vita è che non tutti i gusti sono alla menta.
Mi dispiace sempre quello che mi hai scritto in una reputazione perchè non è come sono ma prendo su e purto a ca' ,ma provo a dimostrare a te e a chi m'interessa qui dentro che non è così.
se ci riesco bene se no amen.
ma qui più che altrove, è idiota farsi la guerra.

Scherzi a parte, e qui però non voglio innescare discussioni sgradevoli, devo dire che ho notato ed apprezzato un certo cambiamento da parte tua, un notevole allentamento di alcuni atteggiamenti che ho sinceramente odiato in passato. Credo che oggi come oggi il contare fino a 10 tu non lo faccia solo con me.
Ci sono momenti, in gruppi come il nostro, nei quali si creano "fazioni" o meglio gruppetti che per qualche tempo agiscono più o meno all'unisono magari battibeccando con altri o semplicemente escludendoli. Queste sono cose relativamente naturali, l'importante è che prima o poi qualcuno se ne renda conto e accompagni gli altri a maggior obiettività e apertura.
Quando questo accade, ecco che si stoppa il cazzeggio, si ritorna a bomba e tutto va bene. Quando invece lo spirito di branco rende troppo aggressivi, ecco che il patatrac è inevitabile.
......... Uffaaaaa! Godiamoci questo momento, e fanculo le menate :D:D:D:D

Abigail

Utente di lunga data
Scherzi a parte, e qui però non voglio innescare discussioni sgradevoli, devo dire che ho notato ed apprezzato un certo cambiamento da parte tua, un notevole allentamento di alcuni atteggiamenti che ho sinceramente odiato in passato. Credo che oggi come oggi il contare fino a 10 tu non lo faccia solo con me.
Ci sono momenti, in gruppi come il nostro, nei quali si creano "fazioni" o meglio gruppetti che per qualche tempo agiscono più o meno all'unisono magari battibeccando con altri o semplicemente escludendoli. Queste sono cose relativamente naturali, l'importante è che prima o poi qualcuno se ne renda conto e accompagni gli altri a maggior obiettività e apertura.
Quando questo accade, ecco che si stoppa il cazzeggio, si ritorna a bomba e tutto va bene. Quando invece lo spirito di branco rende troppo aggressivi, ecco che il patatrac è inevitabile.
......... Uffaaaaa! Godiamoci questo momento, e fanculo le menate :D:D:D:D
petta che finisco di contare e sono solo al 5:mrgreen::mrgreen:

Alce Veloce

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ragazzi, ma che manica di sfigati siamo, a mezzanotte e 10 di un venerdì sera attaccati al pc?!
Andiamo pure noi a far statistica? :(

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: che racchiona!!
E va bè scusa Alce ha occhi solo per te oggi, che devo fare:(:(
E pensare che ho appena parlato bene di lui in un altro tread.
Adesso torno di là e cancello:scopa:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.