O
Old sperella
Guest
racchietta
racchietta
vale solo per altre coseDù is mejo che uan!
Metodo della nonn: lama del coltello d'acciaio... appoggiala sull'esatto punto ove ti hanno...punto. Punto!
A parte gli scherzi, prova con la lama d'un coltello: andrebbe fatto subito dopo la puntura, ma tentar non nuoce.vale solo per altre cose![]()
ora ci provoA parte gli scherzi, prova con la lama d'un coltello: andrebbe fatto subito dopo la puntura, ma tentar non nuoce.
Marco
non con la punta, eh?!?! Tienila piatta la lama!ora ci provo![]()
perchè sarebbe dovuta essere aperta?Sono andata alla guardia medica ma era chiusa,allora sono andata in farmacia e il farmacista mi ha detto che è normale che ci si sensibilizzi se si viene punti spesso .![]()
Rimango perplessa![]()
ehm. non serve a una mazza il giorno doponon con la punta, eh?!?! Tienila piatta la lama!
tranquillo , non mi suicidonon con la punta, eh?!?! Tienila piatta la lama!
ci credi che ho fatto fatica anche ad interpretare gli orari ?perchè sarebbe dovuta essere aperta?![]()
vai al pronto soccorso. i tempi d'attesa non sono lunghi, soprattutto se vai al ss. trinità![]()
![]()
![]()
ci credi che ho fatto fatica anche ad interpretare gli orari ?![]()
al ps potrei invecchiare e tu lo sai bene .
![]()
ho appena provato con la lama fresca del coltello ma secondo me non fa nulla .facile. la guardia medica c'è solo dopo le 20 (o le 21?), sabato, domenica e festivi![]()
niente coltello... tanto meno caldo. anche perché se ti fa male e sei gonfia, c'è un infiammazione. roba calda su una parte infiammata non mi sembra una gran genialata sai?![]()
puoi provare al san giovanni, dovrebbero mandarti direttamente in dermos facendoti saltare la coda
Niguarda AdM, Niguarda che è meglio.facile. la guardia medica c'è solo dopo le 20 (o le 21?), sabato, domenica e festivi![]()
niente coltello... tanto meno caldo. anche perché se ti fa male e sei gonfia, c'è un infiammazione. roba calda su una parte infiammata non mi sembra una gran genialata sai?![]()
puoi provare al san giovanni, dovrebbero mandarti direttamente in dermos facendoti saltare la coda
Ehm...guarda che non è il fresco della lama che fa passare, altrimenti t'avrei consigliato l'ice! A proposito di ice, quando la mia cucciolotta è stata punta da un ape o vespa che sia, il veterinario mi ha consigliato l'ice ed il fargan.ho appena provato con la lama fresca del coltello ma secondo me non fa nulla .
ho rimesso il gentalyn , più tardi vedo se è il caso di riavvicinarmi alla guardia medica, che palle
non ho voglia di sbattermi al san giovanni adesso![]()
Niguarda AdM, Niguarda che è meglio.
Air
per il soffritto è ottimala cipolla che effetto ha?
per il soffritto è ottima![]()