comunque siete liberi di fare come vi pare tanto stiamo in Italia, al mare ho incontrato un bergamasco con moglie sulla spiaggia abbiamo parlato e mi ha detto di abitare nella valle adiacente a quella famosa più infettata , eravamo distanti ma senza mascherina mi ha detto del terrore della gente del posto , mi ha raccontato del figlio che per il lavoro si era fatto il test sierologico e altro alla modica somma di 120 euretti ed io mi sono portato un po più distante e a favore del vento dal mare ,gli ho chiesto del figlio dove abitava mi ha risposto con loro , incuriosito ho chiesto e voi? positivi sintomatici , mi spiegate che ci facciamo con queste precauzioni cellulare e altro .
Io la volevo scaricare ma il mio non lo permetteva , sto aspettando il nuovo quando il pargolo si decide , comunque io per andare in puglia Emiliano chiedeva di registrarsi in caso ricordarsi tutte le persone incontrate , na cazzata , non so come si chiamavano le due persone.
Detto alla mia signora dell'accaduto e quindi dopo un giorno con la moglie altra chiacchierata ma distanti oltre quello consentito.
Tranquilli sono passate quasi tre settimane

, leggo che voi del nord siete sempre messi non tanto bene e noi del centro con questi stranieri che entrano senza essere controllati abbiamo problemino con la comunità del Bangladesh.