Apparizioni e sparizioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen

drusilla

Drama Queen

oscuro

Utente di lunga data

drusilla

Drama Queen

drusilla

Drama Queen
non mi sbilancio.
se dico "i primi", mi sbologni gli altri....mi pongo silente nelle tue mani.
I vestitini come il kick boxibg le dritte su cucina vegana e i dessert rubati li elarghiamo a chi viene a cena con noi!!
E in effetti vi ritirate uno a uno [emoji2] [emoji2] maschio italico sei un ricordo ormai....(sospiro)

banshee

The Queen
I vestitini come il kick boxibg le dritte su cucina vegana e i dessert rubati li elarghiamo a chi viene a cena con noi!!
E in effetti vi ritirate uno a uno [emoji2] [emoji2] maschio italico sei un ricordo ormai....(sospiro)
madò veramente, siamo tutte donne a cena :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: non che mi dispiaccia, anzi così faremo un t&c epico, però.....

ah beh, io i camionisti li meno solo dal vivo, mica per racconto, giusto Dru?

drusilla

Drama Queen
madò veramente, siamo tutte donne a cena :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: non che mi dispiaccia, anzi così faremo un t&c epico, però.....

ah beh, io i camionisti li meno solo dal vivo, mica per racconto, giusto Dru?
Ammorbiamo Vincent che secondo me a cena con noi ci sta bene.. è sopravvisuto a un'uscita con la pupa del boss! [emoji2]

Vincent Vega

Utente armato
ma io sono maschio italico insediato in Gallia Cisalpina, ergo a centinaia di km, non conto nella tua statistica anti-macho. Non fare la furba. I dati sono truccati, tsè.:mexican:

drusilla

Drama Queen
Almeno hai capito...che non sono tanto gattomorto...:rolleyes:
I miei insulti al massimo ti provocano un sogghigno... tranne gattomorto, che ti è andato di traverso... dubbio amletico: perché lo sei o perché non lo sei?

oscuro

Utente di lunga data
Si

I miei insulti al massimo ti provocano un sogghigno... tranne gattomorto, che ti è andato di traverso... dubbio amletico: perché lo sei o perché non lo sei?

Insultare qualcuno è considerarlo.Se chiedi ad una gattomorto se è un gattomorto cosa ti può rispondere?:rotfl:

drusilla

Drama Queen
ma io sono maschio italico insediato in Gallia Cisalpina, ergo a centinaia di km, non conto nella tua statistica anti-macho. Non fare la furba. I dati sono truccati, tsè.:mexican:
Dici che il nuovo latin è nel nord e ha origini galliche? Che rovinosa caduta del impero romano....

oscuro

Utente di lunga data
Vincent

però sono andato a casa a farmi venire un infarto, poi........10 e lode per la citazione cinematografica!!!:up:

Vincent perchè non spieghi che io e te abbiamo le stesse origini e non c'entriamo nulla con i romani?:rotfl:

drusilla

Drama Queen
Vincent perchè non spieghi che io e te abbiamo le stesse origini e non c'entriamo nulla con i romani?:rotfl:
Caro bello sannita, comunque gattamorto sei....[emoji2] [emoji2]

Vincent Vega

Utente armato
Dici che il nuovo latin è nel nord e ha origini galliche? Che rovinosa caduta del impero romano....
Una citazione..come dire..celestiale...: Oscuro, tu lo dici.
Drusilla...dire che sono del nord, non è mentire, è insultare. Ho capito che sto forum ha preso una brutta piega...ma non esageriamo.....

Ultimo

Escluso
Insomma,mi dispiace.Non leggere simy,sbriciolata,nicka,stark,danny,un vero peccato
D'altronde,se uno qui dentro non sta più bene è giusto allontanarsi.Se uno non sta più bene....
Dispiace non leggere più persone per scazzi.
Questa è una piazza virtuale,scazzi ci son sempre stati,sempre ci saranno,come in qualsiasi ambiente del reale,io me ne sono sempre fregato.
Con zod non vado d'accordo,ma non vado via perchè con lui non c'è sintonia,spero che zod continuerà a scrivere,penso anche che mi sono anche legato ad altri,e forse è giusto restare per questi.
Certo ogni tanto ci penso, come tutti,magari vorrei leggerezza,magari ho capito che qui dentro sono un pò più vero che fuori,qui posso permettermi di raccontare cose di me che fuori non racconterei mai.E ci sta che qui dentro gira voce che io possa essere solo una proiezionee magari alto 1.50,5 cm di cazzo,e girare con una panda diesel.:rotfl:
Non ho la presunzione di poter aiutare nessuno,io posso solo dare una chiave di lettura diversa,legata al mio percorso di vita,punto.
Insomma sto posto mi da e mi toglie,e so bene che questo posto,sopravviverà a tutto anche al saluto di claudio,forse qui ormai scrive claudio...e fuori vive oscuro...!Dovreste sempre baciarmi languidamente il culo,cari utenti,maschi e femmine,senza storie,con rispetto,nient'altro,apprezzerei,davvero.E non sto scherzando.Nulla di erotico,solo considerazione meglio specificare...
Quando tornate?Non vi sentireste responsabili se nella'vostra assenza mattia dovesse scoparsi una?:rotfl:

E' un peccato la motivazione. Soltanto la motivazione.
E secondo me la/le motivazioni che portano ad allontanare sono di una bassezza infinita. Tale e quale alla realtà insomma, solo che nella realtà le risposte a certe situazioni levano lo sfizio nella maniera in cui ti da il gusto personale del modo e maniera che hai deciso, qua non è possibile farlo, qua le dinamiche sono diverse, come un double- face, non di abbigliamento, ma di culo, cioè di faccia volevo scrivere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.