Apparizioni e sparizioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
SI SPARISCE PERCHE'

..ieri ne ho parlato con Mattia, a.k.a. Bender. Il quale giustamente mi fa notare che la maggior parte degli utenti che spariscono, lo fanno perché non hanno più "bisogno" di questo posto.

è vero. si arriva qui solitamente abbastanza disperati, in preda a emozioni molto difficili da gestire soli. poi nel bene o nel male, le cose si aggiustano, il tempo passa... e infatti chi rimane? voi che state qui da anni, perché ci state? perché ancora dopo 3,4, o 10 anni avete la necessità di parlare di un tradimento fatto/subito?
non credo.
siete rimasti perché ci state bene :), perché avete fatto amicizia, perché vi siete affezionati a qualcuno, o via dicendo.

ergo, nel momento in cui vengono a mancare queste condizioni (stare bene - avere buon rapporti) è chiaro che le persone spariscono.

per quanto mi riguarda, il periodo terribile è passato. è trascorso un anno e più da quando me ne sono andata, e ora sto meglio (bene è un parolone :D) .. ho una nuova frequentazione, sono abbastanza serena e ho raccolto i cocci.

quindi perché continuo a stare qui? perché sto bene e mi fa piacere l'interazione con certi utenti qui, a prescindere dai rapporti "reali", visto che con alcuni mi vedo fuori..

ovviamente nel momento in cui cambieranno PER ME le suindicate condizioni, lascerò anche io..

oscuro

Utente di lunga data

free

Escluso
Zod,ultimamente mi sto ammantando di questo alone di santità,cerco di non discutere,cerco di capire,sono diventato morigerato e composto.Sto adottando un linguaggio comunicativo più incline ai buoni rapporti,tendo ad essere meno aggressivo,uso vocaboli meno inurbani.L'ammetto,ti leggo e capisco di essere cambiato,e allora ti chiedo amorevolmente:hai mai sentito parlare di reiterazione del reato?
Il tuba ha fatto una cosa gravissimama veramente.Ma ha sbagliato una volta,prima è stato sempre un utente a modo,rispettoso educato,niente a che vedere con me.E allora ti chiedo:ma come cazzo si fa a paragonare il tuba con il conte?come stracazzo si può fare?sulla base di cosa?prima di quell'infamata il tuba chi era?
Ma ti rendi conto il conte che cazzo è riuscito a fare qui dentro?sarebbe da chiedere quante utenti femminili ha importunato,ricattato,insultato,si free,tranne te,:rotfl:da te ci è venuto amcihevolmente,per donarti un pò di conforto fraterno...:rotfl::rotfl::rotfl:!
Zod ti pregherei di dare a questo post una risposta sensata,ultimamente il mio sistema nervoso subisce molte sollecitazioni,sono uno che ispira insulti e bassi istinti....:rotfl:attendo fiducioso una tua risposta non a cazzo di muflone.

veramente non ne avevo bisogno...non era nemmeno periodo di IMU TARI TARES e IRPEF come adesso:p

perplesso

Administrator
Staff Forum
..ieri ne ho parlato con Mattia, a.k.a. Bender. Il quale giustamente mi fa notare che la maggior parte degli utenti che spariscono, lo fanno perché non hanno più "bisogno" di questo posto.

è vero. si arriva qui solitamente abbastanza disperati, in preda a emozioni molto difficili da gestire soli. poi nel bene o nel male, le cose si aggiustano, il tempo passa... e infatti chi rimane? voi che state qui da anni, perché ci state? perché ancora dopo 3,4, o 10 anni avete la necessità di parlare di un tradimento fatto/subito?
non credo.
siete rimasti perché ci state bene :), perché avete fatto amicizia, perché vi siete affezionati a qualcuno, o via dicendo.

ergo, nel momento in cui vengono a mancare queste condizioni (stare bene - avere buon rapporti) è chiaro che le persone spariscono.

per quanto mi riguarda, il periodo terribile è passato. è trascorso un anno e più da quando me ne sono andata, e ora sto meglio (bene è un parolone :D) .. ho una nuova frequentazione, sono abbastanza serena e ho raccolto i cocci.

quindi perché continuo a stare qui? perché sto bene e mi fa piacere l'interazione con certi utenti qui, a prescindere dai rapporti "reali", visto che con alcuni mi vedo fuori..

ovviamente nel momento in cui cambieranno PER ME le suindicate condizioni, lascerò anche io..
manca una parte importante. si resta anche perchè si ritiene di avere qualcosa da dare a chi arriva a raccontare la propria storia.

che sia un consiglio o un cambiamento di prospettiva o anche uno sculacciamento virtuale.

il che non vuol dire sentirsi dei samaritani o degli psicologi. si ascolta,si legge e si commenta. a volte si coglie nel segno, a volte no.

a volte chi arriva si sente a casa,a volte no. ma per chi ha dimostrato di sentire questo forum come casa,sparire causa un buco.

questo forum non sarà mai il villaggio di Hello Kitty,nemmeno lo vorrei così. però un punto di equilibrio nuovo va trovato,questo è sicuro.

manca una parte importante. si resta anche perchè si ritiene di avere qualcosa da dare a chi arriva a raccontare la propria storia.

che sia un consiglio o un cambiamento di prospettiva o anche uno sculacciamento virtuale.

il che non vuol dire sentirsi dei samaritani o degli psicologi. si ascolta,si legge e si commenta. a volte si coglie nel segno, a volte no.

a volte chi arriva si sente a casa,a volte no. ma per chi ha dimostrato di sentire questo forum come casa,sparire causa un buco.

questo forum non sarà mai il villaggio di Hello Kitty,nemmeno lo vorrei così. però un punto di equilibrio nuovo va trovato,questo è sicuro.
cominciando dall'equilibrio di chi gestisce

banshee

The Queen

è vero, hai ragione. ho dimenticato anche questo. ma sai perché? perché da quando ci sono io, a parte Spotless, Daniele34 e forse Tradito e Irresoluto (che non leggo più) non è rimasto nessuno. arrivano nel Confessionale, scrivono la storia, 1,2,3 post massimo e poi spariscono. quindi siamo rimasti noi, noi che già ci siamo, voi da anni e anni, io e qualcun altro da 1, 2...

perplesso

Administrator
Staff Forum
è vero, hai ragione. ho dimenticato anche questo. ma sai perché? perché da quando ci sono io, a parte Spotless, Daniele34 e forse Tradito e Irresoluto (che non leggo più) non è rimasto nessuno. arrivano nel Confessionale, scrivono la storia, 1,2,3 post massimo e poi spariscono. quindi siamo rimasti noi, noi che già ci siamo, voi da anni e anni, io e qualcun altro da 1, 2...
il perchè in tanti 3ds lo scrivente apre la discussione e poi nemmeno si connette più, non lo so spiegare. se rispondessero :D glielo si potrebbe chiedere.

però vedo anche nuovi come Martoriato e Brenin che, nonostante tutto, si stanno approcciando.

cerchiamo di guardare alla parte mezza piena del bicchiere

Eliade

Super Zitella Acida
Insomma,mi dispiace.Non leggere simy,sbriciolata,nicka,stark,danny,un vero peccato
D'altronde,se uno qui dentro non sta più bene è giusto allontanarsi.Se uno non sta più bene....
Dispiace non leggere più persone per scazzi.
Questa è una piazza virtuale,scazzi ci son sempre stati,sempre ci saranno,come in qualsiasi ambiente del reale,io me ne sono sempre fregato.
Con zod non vado d'accordo,ma non vado via perchè con lui non c'è sintonia,spero che zod continuerà a scrivere,penso anche che mi sono anche legato ad altri,e forse è giusto restare per questi.
Certo ogni tanto ci penso, come tutti,magari vorrei leggerezza,magari ho capito che qui dentro sono un pò più vero che fuori,qui posso permettermi di raccontare cose di me che fuori non racconterei mai.E ci sta che qui dentro gira voce che io possa essere solo una proiezionee magari alto 1.50,5 cm di cazzo,e girare con una panda diesel.:rotfl:
Non ho la presunzione di poter aiutare nessuno,io posso solo dare una chiave di lettura diversa,legata al mio percorso di vita,punto.
Insomma sto posto mi da e mi toglie,e so bene che questo posto,sopravviverà a tutto anche al saluto di claudio,forse qui ormai scrive claudio...e fuori vive oscuro...!Dovreste sempre baciarmi languidamente il culo,cari utenti,maschi e femmine,senza storie,con rispetto,nient'altro,apprezzerei,davvero.E non sto scherzando.Nulla di erotico,solo considerazione meglio specificare...
Quando tornate?Non vi sentireste responsabili se nella'vostra assenza mattia dovesse scoparsi una?:rotfl:
Scusate ma che è successo??:eek::eek:
Noooooo, simyyyyy.... :(

oscuro

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
Scusate se mi intrometto, ma non credo proprio che nicka e sbriciolata si siano prese una pausa o siano andate via per sempre per quella storia lí., parafrasando.
Mi sembra davvero una reazione "spropositata"

banshee

The Queen
Scusate se mi intrometto, ma non credo proprio che nicka e sbriciolata si siano prese una pausa o siano andate via per sempre per quella storia lí., parafrasando.
forse non stanno più bene.. a prescindere da quello che è accaduto.

io il giorno che non starò più bene non scriverò più.. no?

zanna

Utente di lunga data
Pure Chiara ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.