Apparizioni e sparizioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
perché con te c'è un'altra questione aperta :rolleyes: quella sul gattomortume e sul tirarsi indietro :rotfl::rotfl::rotfl: lì s'offende..
e si, è timido ma si offende se glielo dico...

oscuro

Utente di lunga data
Si

dai 1.50 non ce credo... non credo nemmeno all 1.91 :D.. secondo me sei tipo 1.70 risicato, che pe uscì co te una deve venire con le pianelle :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma si, io sono un cazzaro,e non mi faccio vedere in giro proprio per non essere sgamato.Poi si sa, meglio descriversi alti..le donne hanno un debole per quelli alti...tranne drusilla,ovviamente...gli starei sul cazzo anche se fossi 1'91 no?:rotfl::rotfl::rotfl:

banshee

The Queen
Ma si, io sono un cazzaro,e non mi faccio vedere in giro proprio per non essere sgamato.Poi si sa, meglio descriversi alti..le donne hanno un debole per quelli alti...tranne drusilla,ovviamente...gli starei sul cazzo anche se fossi 1'91 no?:rotfl::rotfl::rotfl:
aaah ecco, l'ho sempre immaginato infatti :D.. e simy che è l'unica che ti conosce ti regge il gioco :rolleyes:

Eratò

Utente di lunga data

Alto,basso,grasso,magro....uno solo è il numero che conta : il 25.:cool:

oscuro

Utente di lunga data
SI

aaah ecco, l'ho sempre immaginato infatti :D.. e simy che è l'unica che ti conosce ti regge il gioco :rolleyes:
E si,fra un pò salterà fuori la verità..e sai che figuara di merda?:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Alto,basso,grasso,magro....uno solo è il numero che conta : il 25.:cool:
A stento supero i 5,ma a stento e in discesa....al buio ci arrivo di sicuro.:rolleyes:Tanto qui dentro si finsice sempre a parlare di cm....:rotfl::rotfl:e da un 3d serio....si parla del mio timido membro...ed io dovrei restare in questo posto?:cool::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Eratò

:up:...che poi pur che fosse l'uomo più affascinante del mondo prima,se mancano questi 2 elementi ti crolla tutto inevitabilmente....:cool:
1'50,5 cm di pisello in tiro,non sono affascintante,per nulla,ma sono simpatico,a giorni alterni.:rolleyes:

drusilla

Drama Queen

mi stanno sul cazzo i gattamorti :) poi se sono piccoletti ancora di piùget (5).gif

oscuro

Utente di lunga data

drusilla

Drama Queen

Eratò

Utente di lunga data
1'50,5 cm di pisello in tiro,non sono affascintante,per nulla,ma sono simpatico,a giorni alterni.:rolleyes:
Ao Oscu' se c'interessava la simpatia andavamo a zelig eh?E poi neanche puoi illudere la popolazione femminile del forum come e quando ti pare a te...È mancanza di etica questa...Quindi giù i pant.....ehmmmm la verità una volta per tutte:cool:

sienne

lucida-confusa
:up:...che poi pur che fosse l'uomo più affascinante del mondo prima,se mancano questi 2 elementi ti crolla tutto inevitabilmente....:cool:

Ciao

infatti ...

come il titolo del thread ... apparizioni e sparizioni ... :rolleyes:

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

infatti ...

come il titolo del thread ... apparizioni e sparizioni ... :rolleyes:

sienne
Se ti ci metti pure te,mi arrendo.Giuro.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

drusilla

Drama Queen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.