Appello ai lettori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
Ecco qua, già non adiamo d'accordo! :rotfl:
Vabe, tranquilla...ho i miei suntori ufficiali! :up:

se la scriverò farò uno sforzo di sintesi ;) anche io mi "rompo" con i papiri (altrui...)

zanna

Utente di lunga data

Dalida

Utente di lunga data
Ciao, ho già provato a scrivere un primo messaggio di presentazione, ma forse sono in moderazione.
Riprovo.
Sono una lurker dal 2011, arrivai qui dopo aver tradito il mio ex, lasciato 3 giorni dopo.
Vi seguo, seppur sporadicamente, da parecchio.
Mi sono iscritta perché avrei voluto parlare di alcuni dubbi riguardanti la mia attuale relazione, ma ancora non so bene in che termini porre la questione e neppure se farlo davvero [i lurkers sono timidi].

Sottolineo la mia natura nevrotica ma inoffensiva. :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao, ho già provato a scrivere un primo messaggio di presentazione, ma forse sono in moderazione.
Riprovo.
Sono una lurker dal 2011, arrivai qui dopo aver tradito il mio ex, lasciato 3 giorni dopo.
Vi seguo, seppur sporadicamente, da parecchio.
Mi sono iscritta perché avrei voluto parlare di alcuni dubbi riguardanti la mia attuale relazione, ma ancora non so bene in che termini porre la questione e neppure se farlo davvero [i lurkers sono timidi].

Nessuno pensa che i lurkers siano pericolosi :) solo che mi incuriosiva il fatto che ci siano lettori così timidi da non postare nemmeno un salutino ;)

riguardo la tua storia,comincia dall'inizio. magari i tuoi dubbi sono solo male interpretazioni della realtà

drusilla

Drama Queen

Dalida

Utente di lunga data
Nessuno pensa che i lurkers siano pericolosi :) solo che mi incuriosiva il fatto che ci siano lettori così timidi da non postare nemmeno un salutino ;)

riguardo la tua storia,comincia dall'inizio. magari i tuoi dubbi sono solo male interpretazioni della realtà

Ciao perplesso.
Come dicevo, non sono sicura di voler parlare della mia attuale relazione, mi sono iscritta in un impeto di gelosia irrazionale che, come spesso mi accade, s'è poi spenta da sola.
Io e il mio uomo viviamo in due città diverse, abbiamo ritmi diversi e a volte questa cosa mi fa nascere dei sospetti.
Non c'è molto di particolare da raccontare, temo.

All'epoca rimasi un po' traumatizzata da come venivano trattati i traditori e avevo appena tradito una persona con cui convivevo da un anno e avevo fatto molti progetti [prematuri, chiaro]. Lasciai perdere perché tanto sapevo benissimo cosa dovevo fare.

tullio

Utente di lunga data
Sulla nevrosi non saprei dire ma per il resto qui siamo tutti inoffensivi. Nonostante l'impegno sincero di alcuni, in realtà qui non c'è modo di far scoppaire tempeste e quelle che scoppiano sono davvero tempeste in un bicchere d'acqua.. Nessuo può fare realmente male...invece c'è la possibilità di dare e ricevere davvero molto bene. Che è uno dei motivi per cui merita stare qui.
Sono troppo nuovo per dirti benvenuta ma, insomma...benvenuta!

Dalida

Utente di lunga data
Sulla nevrosi non saprei dire ma per il resto qui siamo tutti inoffensivi. Nonostante l'impegno sincero di alcuni, in realtà qui non c'è modo di far scoppaire tempeste e quelle che scoppiano sono davvero tempeste in un bicchere d'acqua.. Nessuo può fare realmente male...invece c'è la possibilità di dare e ricevere davvero molto bene. Che è uno dei motivi per cui merita stare qui.
Sono troppo nuovo per dirti benvenuta ma, insomma...benvenuta!
Grazie.
sottolineavo l'inoffensività perché non mi era mai capitato che qualcuno mi invitasse a delurkarmi e ho pensato che forse dava fastidio questo atteggiamento [si parla di cose personali, magari qualcuno non gradisce la mancata esposizione].

drusilla

Drama Queen

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao perplesso.
Come dicevo, non sono sicura di voler parlare della mia attuale relazione, mi sono iscritta in un impeto di gelosia irrazionale che, come spesso mi accade, s'è poi spenta da sola.
Io e il mio uomo viviamo in due città diverse, abbiamo ritmi diversi e a volte questa cosa mi fa nascere dei sospetti.

All'epoca rimasi un po' traumatizzata da come venivano trattati i traditori e avevo appena tradito una persona con cui convivevo da un anno e avevo fatto molti progetti [prematuri, chiaro]. Lasciai perdere perché tanto sapevo benissimo cosa dovevo fare.
Beh il tema della gelosia e delle relazioni a distanza è stato pochissimo studiato qui :) già vedi che anche senza scendere nei dettagli della tua storia,se per ora non ti va,uno spunto interessante di discussione l'hai già tirato fuori ;)

Stai pure serena,qui si tratta tutti allo stesso modo. traditi,traditori,amanti e beneauguranti

Nicka

Capra Espiatrice
Ciao perplesso.

Puoi parlare con me!
4 anni di relazione da 1300 km di distanza...:D:D:D

drusilla

Drama Queen
ti trattieni molto?
sono qua da anni :D

ma una volta rotto il ghiaccio, penso che scriverò, e proverò a non tornare nella tana se toccherà anche a me di subire "attacchi" ... alcuni sono spassosi visti da fuori

Apollonia

Utente di lunga data
Bè, ciao. :)
Sono una semplice lurker da qualche anno.
All'epoca tradì il mio ex convivente, mi sentivo molto in colpa per questa cosa [nonostante i mille problemi ecc.] e arrivai qui.
Non mi sono iscritta in quel periodo [fine 2011] perché molto banalmente dopo 72 ore crollai, confessai il tradimento [storia di una notte] e lasciai il mio compagno.
Cominciai a leggere, come leggo tanti altri fora.
Mi sono iscritta perché a volte ho dei sospetti sulla mia attuale relazione, ma alla fine non saprei bene come raccontare le cose, non so nemmeno se i miei sospetti siano fondati o se sono solo frutto della mia natura nevrotica e quindi continuo a leggere, semplicemente.
Non mi era mai capitato che un utente invitasse i lurkers a delurkarsi, forse crea fastidio, scrivo almeno per chiarire che sono totalmente inoffensiva.
Ciao! Ho imparato una cosa a me fin ad ora sconosciuta: sono stata anch'io una lurker!
Sono andata in internet cercare cosa significasse il termine.
Io non l'ho fatto per spiare, ma per cercare di vedere se fosse una comunità affidabile alla quale raccontare cose abbastanza intime.
Quando mi sono buttata…beh, mi si è aperto un mondo! E ti dirò che tutti gli utenti che hanno risposto ai miei 3d (due) mi hanno dato almeno uno spunto per riflettere. E anche in tanti altri che non ho aperto io.
Poi c'è il cazzeggio… ma quello fa parte anche delle nostre storie non sempre leggere!

Apollonia

Utente di lunga data
scrivo il mio primissimo messaggio dopo anni di silenziosa lettura, ma spronata da questo thread (mi sono sentita una guardona :(), spiego le ragioni per cui non me la sento di scrivere:

- poca padronanza della lingua
- quando sento l'impulso di dire la mia su qualche argomento, trovo sempre chi ha saputo esprimere i miei pensieri molto meglio, per non dire gli spunti e le nuove angolature che ne ricavo
- timidezza, si

Ma posso dire che vi leggo molto volentieri e chiedo scusa se vi sentite un pochino spiati :eek: dai silenti come me... Prometto che ci proverò un giorno a raccontare la mia storia
Ciao! Non sono un'esperta, ma non mi pare proprio che tu abbia poca padronanza della lingua!
Io adoro sentire gli spagnoli parlare italiano!
Su, buttati che è morbido!
Siamo in tanti qui ad essere timidi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.