drusilla
Drama Queen
Sienne da sola tiene egregiamente alta la bandiera... ma resto, una volta fatto il grande passo di palesarmi!eh nonon vorrai mica lasciare Sienne da sola adesso
![]()
Sienne da sola tiene egregiamente alta la bandiera... ma resto, una volta fatto il grande passo di palesarmi!eh nonon vorrai mica lasciare Sienne da sola adesso
![]()
Ciao salutami la tua amica Drosofilascrivo il mio primissimo messaggio dopo anni di silenziosa lettura, ma spronata da questo thread (mi sono sentita una guardona), spiego le ragioni per cui non me la sento di scrivere:
- poca padronanza della lingua
- quando sento l'impulso di dire la mia su qualche argomento, trovo sempre chi ha saputo esprimere i miei pensieri molto meglio, per non dire gli spunti e le nuove angolature che ne ricavo
- timidezza, si
Ma posso dire che vi leggo molto volentieri e chiedo scusa se vi sentite un pochino spiatidai silenti come me... Prometto che ci proverò un giorno a raccontare la mia storia
Sulla nevrosi non saprei dire ma per il resto qui siamo tutti inoffensivi. Nonostante l'impegno sincero di alcuni, in realtà qui non c'è modo di far scoppaire tempeste e quelle che scoppiano sono davvero tempeste in un bicchere d'acqua.. Nessuo può fare realmente male...invece c'è la possibilità di dare e ricevere davvero molto bene. Che è uno dei motivi per cui merita stare qui.
Sono troppo nuovo per dirti benvenuta ma, insomma...benvenuta!
boh, se me lo traduci mi fai un piacere...Ciao salutami la tua amica Drosofila
Mi manca tanto
Ciao
Attacchi di colite?sono qua da anni![]()
ma una volta rotto il ghiaccio, penso che scriverò, e proverò a non tornare nella tana se toccherà anche a me di subire "attacchi" ... alcuni sono spassosi visti da fuori
sai Drusi che mi incuriosivi da tempo immemore? Soprattutto per il nick.scrivo il mio primissimo messaggio dopo anni di silenziosa lettura, ma spronata da questo thread (mi sono sentita una guardona), spiego le ragioni per cui non me la sento di scrivere:
- poca padronanza della lingua
- quando sento l'impulso di dire la mia su qualche argomento, trovo sempre chi ha saputo esprimere i miei pensieri molto meglio, per non dire gli spunti e le nuove angolature che ne ricavo
- timidezza, si
Ma posso dire che vi leggo molto volentieri e chiedo scusa se vi sentite un pochino spiatidai silenti come me... Prometto che ci proverò un giorno a raccontare la mia storia
:rotfl:mai avuti infatti...Attacchi di colite?
sai Drusi che mi incuriosivi da tempo immemore? Soprattutto per il nick.
See, la cagarella a spruzzo prima o poi capita a tutti, cara mia.:rotfl:mai avuti infatti...
in effetti è un po' che ti vedo anche nel mio blog .sono qua da anni![]()
ma una volta rotto il ghiaccio, penso che scriverò, e proverò a non tornare nella tana se toccherà anche a me di subire "attacchi" ... alcuni sono spassosi visti da fuori
a me no, scherzi?See, la cagarella a spruzzo prima o poi capita a tutti, cara mia.
:up: e poi magari fa anche bene...See, la cagarella a spruzzo prima o poi capita a tutti, cara mia.
cavolo, che serva di ammonimento ai lurker, loro ci vedono!!in effetti è un po' che ti vedo anche nel mio blog .
peccato che non partecipi perché sai fare scintille
figurati, mi fa piacere che sei asiduacavolo, che serva di ammonimento ai lurker, loro ci vedono!!
(non ci pensavo proprio, e immagino che magari da fastidio vedere visitatori asidui muti!)
uffa non esiste asiduifigurati, mi fa piacere che sei asidua
ma siccome so le tue potenzialità non ti vorrei muta
credevi di essere quella che lurkava e invece eri lurkatacavolo, che serva di ammonimento ai lurker, loro ci vedono!!
(non ci pensavo proprio, e immagino che magari da fastidio vedere visitatori asidui muti!)
Ma dove si lurka chi lurka?credevi di essere quella che lurkava e invece eri lurkata
A me personalmente tu incuriosivi molto per via della data di registrazione.
Mi chiedevo come mai una persona si iscrive in un forum e lo visita, per anni, senza mai scrivere nulla.
Ma scusa... quando ti riferivi al tuo nick di che Drusilla parlavi?