Scaredheart
Romantica sotto copertura
Mentre una con ballerine è seria?a me il tacco dodici ha sempre fatto pensare a una gran mignotta!!!!
Mentre una con ballerine è seria?a me il tacco dodici ha sempre fatto pensare a una gran mignotta!!!!
Benvenuta a te e anche all'altra "utentessa"grazie del benvenuto, grazie anche alle altre ragazze (Farfalla, Eliade, etc)
Beh di storia antica dovrei sapere qualcosina...ma comunque i "gossip" sui Giulii-Claudii li ho presi da Robert Graves, un grande...
metafora azzeccatissima :up:Ciao e grazie a tutti del benvenuto.
Siete gentili.
per una lurker di vecchia data come me è una sensazione strana, non so se lo è anche per la mia collega voyeur drusilla.
E' come se i personaggi di un libro all'improvviso cominciassero ad interagire con il lettore [spero nessuno si offenda per il paragone, lo dico in senso buono e so che molti hanno parlato di gravi problemi personali e che questo non è un libro].
Il cero sempre! Non posso mica smentire così JB!Il cero lo accendi nella speranza di non cascare?![]()
A una amante dei libri come me, questa cosa fa un mucchio piacere... :smile:Ciao e grazie a tutti del benvenuto.
Siete gentili.
per una lurker di vecchia data come me è una sensazione strana, non so se lo è anche per la mia collega voyeur drusilla.
E' come se i personaggi di un libro all'improvviso cominciassero ad interagire con il lettore [spero nessuno si offenda per il paragone, lo dico in senso buono e so che molti hanno parlato di gravi problemi personali e che questo non è un libro].
perche nomini JB?:rotfl::rotfl::rotfl: dai per Jb voglio postare una tua fotina, non te la prendere per la privacy... View attachment 8787 poi non ci credono che stiri sempre in maniera naturale...
c'è da dire che anche marito ti da una mano in cucina... View attachment 8788
per rispondere a Lolaperche nomini JB?
scared adesso la stai facendo troppo fuori dal vasino da bebe'....
giragli al largo. e poi sei troppo piccola per lui. rassegnati
stavo scherzando Tubarao, ho solo preso alla lettera il tuo invito...
Ciao, benvenuta, Drusi!Ecco qua, già non adiamo d'accordo! :rotfl:
Vabe, tranquilla...ho i miei suntori ufficiali! :up:
Mi autoquoto per dire che sono in ritardo su queto 3D :mrgreen:Ciao, benvenuta, Drusi!
Io sono uno dei suntori ufficiali, di recente nomina :smile:
grazie!Mi autoquoto per dire che sono in ritardo su queto 3D :mrgreen: