Appena scoperto di essere tradito, non so come comportami ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Il distacco come soluzione di un qualche problema non mi sembra azzeccato in quanto la maturità di un rapporto la si crea con lo stare insieme!
La gravità di un tradimento non va sottovalutata mandare via la propria compagna è la strada più semplice per dire a se stessi "io sono a posto", la persona che di fatto è divenuta il nostro peggior nemico si aspetta questa reazione (sicuramente potrebbe essere lecita) quello che non si aspetta è che gli si tenda la mano subito.
Mi hai pugnalato alle spalle ed io ti disarmo standoti accanto e porgendoti il mio cuore che sanguina e gridandoti TI AMO.

lezioni da Madre Teresa?????:p:p:p:p
che dire, sei disarmante, con il perdono si può tutto.
resta quello che senti.
e non si tratta di riconquistare...
perchè lei vuole già stare li.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Il distacco come soluzione di un qualche problema non mi sembra azzeccato in quanto la maturità di un rapporto la si crea con lo stare insieme!
La gravità di un tradimento non va sottovalutata mandare via la propria compagna è la strada più semplice per dire a se stessi "io sono a posto", la persona che di fatto è divenuta il nostro peggior nemico si aspetta questa reazione (sicuramente potrebbe essere lecita) quello che non si aspetta è che gli si tenda la mano subito.
Mi hai pugnalato alle spalle ed io ti disarmo standoti accanto e porgendoti il mio cuore che sanguina e gridandoti TI AMO.

entrambi mi sembrano atteggiamenti abbastanza teatrali

Nobody

Utente di lunga data
L'acqua più è quieta e più è pericolosa.
Il cane che morde non abbaia.
L'insetto che punge non non fa ronzio.
Comunque la calma e la riflessione sono importanti in questo momento.
avvisa le zanzare del cazzo :singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Quoto,quotissimo......,e la prossima volta non bisogna tendergli solo la mano subitaneamente.Bisogna con carità cristiana e amore accompagnarla dal prossimo amante.....,osservarla e consigliarla durante un violento e aggressivo rapporto sessuale.....,stargli vicino durante i suoi orgasmi e darle un bel clinex per pulirsi alla fine,poi aspettarla in macchina e riaccompagnarla claudicante a casa,cazzo così è ancora più disarmante e amorevole.Trinità,ma vatten'affanculo và....!

danny

Utente di lunga data
1) Non del tutto vero. E' pericolosa perché ti spinge a essere incosciente, ma vale per i fiumi, dove puoi trovare vortici inaspettatamente. Per il mare, non direi. Un mare forza 7 è sempre più pericoloso di una calma piatta.
2) Eh beh, difficile fare le due cose insieme.
3) Vero: però ha ronzato fino a un secondo prima. Dovevi accorgertene e schiacciarlo finché eri in tempo
4) Vero. Ma interiormente, se ce la si fa. Esteriormente meglio non essere troppo riflessivi. Potresti essere scambiato per passivo e perdere il ruolo attivo.

:):carneval:

Ultima modifica:

Nobody

Utente di lunga data
Almeno su quello ha ragione, quando le zanzare pungono hanno smesso di ronzare.
Sono ferme.
Vabbè, giusto per.
vabbè allora anche un cane quando morde ha smesso di abbaiare... il senso della sua frase era un altro.

Nobody

Utente di lunga data
Vero, La Palice insegna.
Tu l'hai trovato?
Sarà che io le frasi fatte non le sopporto.
nemmeno io, però anche La Palice insegna lo è ;)
diciamo che terra terra voleva dire: l'apparenza inganna...

Trinità

Utente Pagliaccio
Quoto,quotissimo......,e la prossima volta non bisogna tendergli solo la mano subitaneamente.Bisogna con carità cristiana e amore accompagnarla dal prossimo amante.....,osservarla e consigliarla durante un violento e aggressivo rapporto sessuale.....,stargli vicino durante i suoi orgasmi e darle un bel clinex per pulirsi alla fine,poi aspettarla in macchina e riaccompagnarla claudicante a casa,cazzo così è ancora più disarmante e amorevole.Trinità,ma vatten'affanculo và....!
Non sei il primo che mi ci manda e credo non sarai l'ultimo, ti ringrazio comunque perchè hai dimostrato con la tua reazione che quello che ho detto ti ha colpito.Bene!
Esistono dei baci che stendono la persona che li riceve come quella che li dona, senza aggressivi rapporti sessuali, se le due persone in questione lo fanno fuori dal loro ambito famigliare si tratta comunque di tradimento.
Perchè quel bacio stende?

giorgiocan

Utente prolisso
per almeno una decina d'anni penserai a quello che successo.
cioè fino alla tua mezza età.
Non ti sembra di esagerare un tantinino? Voglio dire che è piuttosto soggettivo un giudizio simile. Anche se devo dire di avere l'impressione di essere un po' l'ingenuotto della situazione...

Sbriciolata

Escluso
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
Non dire gatto se non l'hai nel sacco e soprattutto non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.
E comunque è il can che abbaia che non morde, non viceversa: dopo che hanno morso abbaiano anche, non ti confondere sennò ci rimetti.

Sbriciolata

Escluso
Non sei il primo che mi ci manda e credo non sarai l'ultimo, ti ringrazio comunque perchè hai dimostrato con la tua reazione che quello che ho detto ti ha colpito.Bene!
Esistono dei baci che stendono la persona che li riceve come quella che li dona, senza aggressivi rapporti sessuali, se le due persone in questione lo fanno fuori dal loro ambito famigliare si tratta comunque di tradimento.
Perchè quel bacio stende?
alito pesante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.