Approvazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
non credo.
Fino a qualche mese c'era, quindi ognuno di noi sapeva quante vite aveva e quante morti, ma poi sparì tutto dall'oggi al domani.

Gli Alieni.
e la tua uscita sugli alieni mi ha fatto ridere di gusto e dunque ti ha fatto guadagnare una vita. Potere verde degli alieni :D

Ultimo

Escluso
Grazie a tutti :smile:.
Adesso mi è tutto chiaro :blank:

auhauahhahhaaahahaahh, sai qual'è la cosa bella Brunetta? che spesso si parla di questi rubini o diamanti, ci si lamenta etc etc... e poi alla fine non sanno di cosa si stanno lamentando. auahhaahahaahhahaa muoio!!!!!!!

AnnaBlume

capziosina random
EHI! :incazzato:
Non andavi dietro a Johnny Depp? Sarei gelosa. Non mandargli niente. No. :D

Forse Quibbel ci dirà la sua in serata.
Lo spero tanto!
:inlove:

ma io parlavo in generale!!!! Se poi è Jonny a darmi il mio totale, o magari si dedica ad altro mentre è con me obnubilato dalla mia bellezza esteriore e interiore, è tanto meglio :D

Se non ho capito male...con questo meccanismo sono gli utenti del forum a moderarsi autonomamente, troppi rossi e sei fuori per un po'. Le disapprovazioni casuali sono antipatiche, ma non dovrebbero esserci eserciti di "rubinatori folli".

Io sono stata sgridata per aver fatto i complimenti ad una forumista che aveva cominciato a saltare la corda per tenersi in forma, vedi tu.
:rolleyes:
chissà come mai:rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
auhauahhahhaaahahaahh, sai qual'è la cosa bella Brunetta? che spesso si parla di questi rubini o diamanti, ci si lamenta etc etc... e poi alla fine non sanno di cosa si stanno lamentando. auahhaahahaahhahaa muoio!!!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Adesso provo ad approvarti :smile:

Brunetta

Utente di lunga data
per me questo sistema è come la corazzata potëmkin
:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ultimo non son riuscita a approvarlo. Provo con te.

Brunetta

Utente di lunga data
Come sono felice!! prova a disapprovarmi. vuoi vedere che funziona. :D
No. Proprio non mi posso esprimere su di te.
Non so se ho raggiunto il limite con te o giornaliero. Sinceramente non mi ricordo chi approvo. Approvo i post.

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.