Sì, da ragazza qualcuno.Ci sono content creator che creano poco, ma chiedono di raccontare appuntamenti deludenti.
Ne ho letti di incredibili.
Voi ne avete avuti?
Dovete raccontare e ridere e farci ridere sopra.Sì, da ragazza qualcuno.
Diciamo che "non avevamo niente in comune"? Ecco... due grezzi, uno un po' meno, ma sempre là stiamo. Avevo più o meno sui 23/24 anni.Dovete raccontare e ridere e farci ridere sopra.
Ridimensioniamo le sfighe!
Ma era vero?Io rido ancora sul ragazzo molto carino che mi confessò, per trovare comprensione, una malattia venerea.![]()
Non so che tipo di rapporto avevate ma almeno è stato sinceroIo rido ancora sul ragazzo molto carino che mi confessò, per trovare comprensione, una malattia venerea.![]()
Ci rido solo ora, a pensarci.Ci sono content creator che creano poco, ma chiedono di raccontare appuntamenti deludenti.
Voi ne avete avuti?
Non ho indagato.Ma era vero?
No con tipi strani.Appuntamenti deludenti?
Quelli che non vanno come si vorrebbe?
Cioè che non solo non si tromba, ma nemmeno un bacio?
Hai voglia.
Tutta una vita.
Un eone fa, una ragazza conosciuta per puro caso, tra l'altro era stat lei ad agganciarmi, (anzi, abbordarmiCi sono content creator che creano poco, ma chiedono di raccontare appuntamenti deludenti.
Voi ne avete avuti?
Eh, magari.No con tipi strani.
Ad esempio chi esce con te![]()
Ma con te? Voleva le caramelle?Un eone fa, una ragazza conosciuta per puro caso, tra l'altro era stat lei ad agganciarmi, (anzi, abbordarmi).
Mi caddero le braccia quando seppi che i suoi l'avevano portata dallo psicologo per "infantilismo"![]()
Ha fatto in tempo a pagare?Ci rido solo ora, a pensarci.
Una volta ho accettato, dopo una lunga gentile insistenza, un invito a cena. Ha passato tutta la sera a parlare della sua ex. Mentre prendevamo il caffè ha avuto un malore ed ho chiamato l'ambulanza.
NoHa fatto in tempo a pagare?