spleen
utente ?
Per venire istantaneamente giustiziata dalla tigre?Pensa se ti si fosse avvicinata per sistemarti delicatamente il colletto della camicia...
Per venire istantaneamente giustiziata dalla tigre?Pensa se ti si fosse avvicinata per sistemarti delicatamente il colletto della camicia...
Una sistemazione di colletto è un indizio, 2 sono una condannaPer venire istantaneamente giustiziata dalla tigre?![]()
Hai tutta la mia ammirazione.Non volli, cercavo altro.
Sequenza dei sentimenti e delle emozioni:
Curiosità.
Attrazione.
Infoiamento.
Rivelazione.
Perplessità.
Pena.
Tristezza.
Analisi interiore sul da farsi.
Esplicitamento raccomandazioni.
Fuga.
Tempo dopo seppi che alcuni non si erano fatti scrupolo di abusarla.
Comunque venne il momento anche per lei della consapevolezza e di questo fui contento. Incontrandola tempo dopo mi chiese se non avessi mai pensato a qualcuno per accompagnarmi nel viaggio della vita.
Si proponeva in pratica, era anche una bellissima ragazza ma in quel periodo ero sentimentalmente in tutt'altre faccende affacendato.
Ho incrociato il suo sguardo in un ristorante, di recente, ero con mia moglie, che non la conosce e che mi ha chiesto se conoscessi quella donna che ogni tanto mi fissava.
So che adesso è sposata, credo felicemente, con un figlio.
Certo che sei un bel fetente, tu!Pensa se ti si fosse avvicinata per sistemarti delicatamente il colletto della camicia...
Ma perchè era successo in un episodio precedente in un'altra occasione, sempre se non ricordo maleCerto che sei un bel fetente, tu!
Si, e tutti a coglionarmi....Ma perchè era successo in un episodio precedente in un'altra occasione, sempre se non ricordo male
L’ambulanza ci mette tanto ad arrivare.come mai hai aspettato così tanto?
Lo so, avevo letto qualcosa.Ma perchè era successo in un episodio precedente in un'altra occasione, sempre se non ricordo male
Credo che sia nella logica delle cose, ci sono appuntamenti che lasciano il segno in positivo e altri che non lasciano nulla. Non li chiamerei deludenti perchè non mi faccio grandi aspettative ma se non lasciano nulla hanno quel non so che di "tempo perso"Ci sono content creator che creano poco, ma chiedono di raccontare appuntamenti deludenti.
Ne ho letti di incredibili.
Voi ne avete avuti?
Non dormivate insieme?Ci frequentavamo da poco e lei aveva la casa libera così mi invita a fermarmi a dormire da lei.
Dopo del buon sesso ci prendiamo per dormire e lei mi dice "io dormo qui. Per te ti ho preparato il letto dì là"...
No, vabbè, posso anche tornare a casa così non ti disturbo proprio![]()
No, mi ha invitato a dormire da lei.... In stanze separateNon dormivate insieme?
Ma ti ha dato almeno motivazione? Non ha senso.No, mi ha invitato a dormire da lei.... In stanze separate![]()
Era imbarazzata perchè abituata a scoreggiare tutta la notte...Ma ti ha dato almeno motivazione? Non ha senso.
Basta evitare i borlotti a cena.Era imbarazzata perchè abituata a scoreggiare tutta la notte...![]()