Appuntamenti deludenti

Kitsune

Utente di lunga data
Non volli, cercavo altro.
Sequenza dei sentimenti e delle emozioni:
Curiosità.
Attrazione.
Infoiamento.
Rivelazione.
Perplessità.
Pena.
Tristezza.
Analisi interiore sul da farsi.
Esplicitamento raccomandazioni.
Fuga.

Tempo dopo seppi che alcuni non si erano fatti scrupolo di abusarla.

Comunque venne il momento anche per lei della consapevolezza e di questo fui contento. Incontrandola tempo dopo mi chiese se non avessi mai pensato a qualcuno per accompagnarmi nel viaggio della vita.
Si proponeva in pratica, era anche una bellissima ragazza ma in quel periodo ero sentimentalmente in tutt'altre faccende affacendato.

Ho incrociato il suo sguardo in un ristorante, di recente, ero con mia moglie, che non la conosce e che mi ha chiesto se conoscessi quella donna che ogni tanto mi fissava.
So che adesso è sposata, credo felicemente, con un figlio.
Hai tutta la mia ammirazione.
Ti confesso che mi è venuta un po' di tristezza nel leggere questa storia.
Speriamo che questa donna stia bene e sia anche serena, oltre che felice.

• Like
Reactions: gvl

SoleLuna

Utente
Ci sono content creator che creano poco, ma chiedono di raccontare appuntamenti deludenti.
Ne ho letti di incredibili.
Voi ne avete avuti?
Credo che sia nella logica delle cose, ci sono appuntamenti che lasciano il segno in positivo e altri che non lasciano nulla. Non li chiamerei deludenti perchè non mi faccio grandi aspettative ma se non lasciano nulla hanno quel non so che di "tempo perso"

morfeo78

Utente di lunga data
Ci frequentavamo da poco e lei aveva la casa libera così mi invita a fermarmi a dormire da lei.
Dopo del buon sesso ci prendiamo per dormire e lei mi dice "io dormo qui. Per te ti ho preparato il letto dì là"... 🤔
No, vabbè, posso anche tornare a casa così non ti disturbo proprio 😂

Etta

Utente di lunga data
Ci frequentavamo da poco e lei aveva la casa libera così mi invita a fermarmi a dormire da lei.
Dopo del buon sesso ci prendiamo per dormire e lei mi dice "io dormo qui. Per te ti ho preparato il letto dì là"... 🤔
No, vabbè, posso anche tornare a casa così non ti disturbo proprio 😂
Non dormivate insieme?