Appuntamento per tutti del forum - Votazione

In quale città ti piacerebbe organizzare l'incontro del Forum?

• Votatori totali
    8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Scusa da quando temi una sana ........ ehmmm. come dire.....penetrazione????

Non credo che Compos Mentis sia uno scaricatore di porto da 2 mt, non credo disponga di 35cm di piacere, e non credo sia un tipo da cronaca nera.....

Magari torni ad apprezzare l'Italia!!!
Penetrazione cosa...Compos e' una donna1!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Penetrazione cosa...Compos e' una donna1!!!

lo so, ma visto che voleva violentarti, visto che tu gli hai risposto che hai altre preferenze sessuali, visto che lei ha detto che si faceva crescere qualcosa e visto infine che hai declinato la possibilità di andare al raduno per "paura di Compos Mentis".........

Io le idee ce le ho ancora chiare anche se soffro di insonnia e sono decerebrato......

Lettrice

Utente di lunga data
lo so, ma visto che voleva violentarti, visto che tu gli hai risposto che hai altre preferenze sessuali, visto che lei ha detto che si faceva crescere qualcosa e visto infine che hai declinato la possibilità di andare al raduno per "paura di Compos Mentis".........

Io le idee ce le ho ancora chiare anche se soffro di insonnia e sono decerebrato......

Ok facciamo che se Compos e' d'accordo puoi gurdare...non si sa mai ti venga sonno

O

Old giulia

Guest
Help

Sono arrivata troppo tardi? il sondaggio è finito? nn riesco a votare..........

Old lancillotto

Utente di lunga data
Sono arrivata troppo tardi? il sondaggio è finito? nn riesco a votare..........
Tranquilla, credo che tu possa esprimere il tuo voto in chiaro qui nei post, tanto per ora la maggioranza vuole Roma e non credo che altri potranno spostare l'ago...... Se esprimi la preferenza si potrà confermare Roma o eventualmente considerare un luogo alternativo per il futuro

O

Old giulia

Guest
Tranquilla, credo che tu possa esprimere il tuo voto in chiaro qui nei post, tanto per ora la maggioranza vuole Roma e non credo che altri potranno spostare l'ago...... Se esprimi la preferenza si potrà confermare Roma o eventualmente considerare un luogo alternativo per il futuro
Bene, io voto x Milano

Lettrice

Utente di lunga data
A già, questo non ve lo avevo ancora detto che, come dice una mia cara amica, sono "fulminato" e senza neanche essere toccato da mouse di FA.

Amo il rischio....... e poi, una volta legato ad una sedia che colpe possono addebitarmi??????
Amare il rischio e' un conto...non preoccuparsi delle conseguenze e' un'altro

Old lancillotto

Utente di lunga data
Amare il rischio e' un conto...non preoccuparsi delle conseguenze e' un'altro

Ti confesso che io temo il genere femminile dai 7 anni fino ai 75!!!

Sono i 7 anni sono abbastanza ingenue e controllabili, dai 7 anni le bambine cominciano ad avere malizia nelle cose. Dopo i 75 hanno bisogno di assistenza e quindi, se non sono stronze fino al midollo (vedi mia madre), mi acquietano e perdono la loro pericolosità

Bruja

Utente di lunga data
Toh

La serpe si è svegliata, e ha lasciato a casa i sonagli........
Guarda guarda, ma non hai qualche torneo, qualche donzella da salvare, qualche drago da sterminare, qualche Graal da trovare, insomma qualcosa da fare come cavaliere perchè di rompiballe ne abbiamo quanti ne servono.

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Guarda guarda, ma non hai qualche torneo, qualche donzella da salvare, qualche drago da sterminare, qualche Graal da trovare, insomma qualcosa da fare come cavaliere perchè di rompiballe ne abbiamo quanti ne servono.

Bruja
Purtroppo questa non è la stagione adatta, non ho ancora installato la caldaia nell'armatura e gli anni cominciano a farsi sentire, se mi prendo un accidente mi salta tutta la stagione estiva

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja
Mamma bella che sonata

Bruja

Utente di lunga data
?????

Purtroppo questa non è la stagione adatta, non ho ancora installato la caldaia nell'armatura e gli anni cominciano a farsi sentire, se mi prendo un accidente mi salta tutta la stagione estiva

Perchè fai il bagnino a Rimini? Certo che l'armatura ti creerà qualche impiccio, ma insomma, in un modo o nell'altro tu sei sempre "a cavallo".......puoi sempre sperare in un'onda generosa..........
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Perchè fai il bagnino a Rimini? Certo che l'armatura ti creerà qualche impiccio, ma insomma, in un modo o nell'altro tu sei sempre "a cavallo".......puoi sempre sperare in un'onda generosa..........
Bruja
Si, a cavallo, come John Candy sull'auto 55 durante l'inseguimento ai Blues Brothers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.