Appuntamento per tutti del Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fun

Guest
ultimo arrivato

Penso di essere uno degli ultimi arrivati, ma se sono bene accetto io ci sono, ditemi dove e quando e vedrò di esserci, Roma firenze, Casalpusterlengo non importa io ci sono.
E se qualcuno del nord non vuole sciropparsi il viaggio in treno guidando il pulmino del convento, i posti sono disponibili......
(mi sembra quando andavo in gita con le orsoline)

Lettrice

Utente di lunga data
Io non conosco Roma...finiro' persa IN QUALCHE ANFRATTO

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Compos mentis

Guest
Basta darsi una meta molto ben conosciuta e molto ben segnalata.
Per alcuni concorsi altimamente sono andata spesso a Roma.
Prima di partire, la prima volta, giù a scaricarmi cartine e cazzi vari, ma ti assicuro che è molto agevole trovare la destinazione che si cerca. Devi solo stare attenta, perché se sbagli strada a Roma, non si torna più indietro. E son cazzi. Io mi stavo andando infrattando per la zona Vitinia e dovevo cercare una via. Stradina piccola piccola ma con uno scorrimento veloce da paura. Lì non è ammesso inchiodare, mettersi su un lato, fare inversione. Nulla di tutto ciò, se non vuoi morire. La mia fortuna è stata aver sì sbgliato strada, ma aver trovato dopo qualche metro uno svincolo che conduceva (seppure allungando) alla stessa meta. CULO!!!

Direi che una meta sicura così che nessuno possa perdersi sia la stazione termini. Così da ritrovarci sia noi che veniamo con le auto, sia chi arriva con i treni. E da lì, partire all'avventura tutti assieme.

Fedifrago

Utente di lunga data
Casalpusterlengo verrebbe scomodo immagino......???

Bruja
A proposito di casalpusterlengo mi viene in mente un nanetto...

Mi è capitato per un certo periodo di andare su a milano e quando dovevo avvisare di esser ormai nei paraggi mandavo un mess per dire dove mi trovavo per dar i tempi giusti.. immaginate scrivere c-a-s-a-l-p-u-s-t-e-r-l-e-n-g-o sul telefonino mentre guidi?? Ci si era accordati per un casaletc....

Cmque indicate il posto...il tomtom non sbaglia!!

Fun, teniamoci in contatto...preleviamo anche la Badessa e P/R intanto che si va e da solo.... non mi attento!!!

O

Old fun

Guest
A proposito di casalpusterlengo mi viene in mente un nanetto...

Mi è capitato per un certo periodo di andare su a milano e quando dovevo avvisare di esser ormai nei paraggi mandavo un mess per dire dove mi trovavo per dar i tempi giusti.. immaginate scrivere c-a-s-a-l-p-u-s-t-e-r-l-e-n-g-o sul telefonino mentre guidi?? Ci si era accordati per un casaletc....

Cmque indicate il posto...il tomtom non sbaglia!!

Fun, teniamoci in contatto...preleviamo anche la Badessa e P/R intanto che si va e da solo.... non mi attento!!!
Trq no problema ditemi che ferro volete e io lo porto, comodo ok? Veloce ok? Lento ok?
andiamo e il meetingo lo iniziamo in autostrada................

Bruja

Utente di lunga data
fun & co.

Ma state organizzano un raduno o la Parigi - Dakar ???
Io cari amici non posso dare nessuna certezza, ........ non voglio fare la "tentenna" ma ho delle difficoltà logistiche. Lo dico prima per non dare l'impressione di non sapere cosa voglio.
Se, una volta fissata la data, avrò disponibilità, mi unirò volentieri...............

Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
Penso di essere uno degli ultimi arrivati, ma se sono bene accetto io ci sono, ditemi dove e quando e vedrò di esserci, Roma firenze, Casalpusterlengo non importa io ci sono.
E se qualcuno del nord non vuole sciropparsi il viaggio in treno guidando il pulmino del convento, i posti sono disponibili......
(mi sembra quando andavo in gita con le orsoline)

Eccomi!mi prenoto per il passaggio

tatitati

Utente di lunga data
NO NO NO NO

in piemonte si mangia decisamente meglio...
a campagnola... c'è un ristorantino niente male... e alla fine del pranzo o della cena sigari cubani e whisky... è un po' che non ci vado ma il cuoco è fenomenale... giuro.
io a roma a mangiare male non ci vengo, proprio no.

O

Old auberose

Guest
A me piacerebbe tanto, ma Roma è veramente lontanuccia.......
Comunque voi organizzate e se riuscirò ad avere un pò (tanto) tempo per me,
vi raggiungo volentieri.....

Lettrice

Utente di lunga data
Ma a chi spetta decidere la data?

O bisogna fare un referendum?

Almeno mi auguro' sara' durante un week end...

O

Old fay

Guest
A roma vi do una mano io, però l'importante è non dare forfait perchè alla fine tutti vogliono ma poi la pigrizia prende il sopravvento.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
il luogo..

..dev'essere comodo.. Roma andava bene per le "napoletane"..ma se chi è vicina a Roma ha bimbi piccoli o altri impedimenrti ..tanto vale stare al nord ...per chi viene dall'estero è meglio comunque una città..
..prima di primavera credo sia impensabile

O

Old Fa.

Guest
..dev'essere comodo.. Roma andava bene per le "napoletane"..ma se chi è vicina a Roma ha bimbi piccoli o altri impedimenrti ..tanto vale stare al nord ...per chi viene dall'estero è meglio comunque una città..
..prima di primavera credo sia impensabile
I bimbi a casa, oppure si fa un piccolo parco giochi ... e tra una cosa e l'altra facciamo tutti da baby sitter

E' una possibilità anche questa, ... un po' quando ci si sposa e si dice: Non è il momento giusto.

Non ci sarà mai il momento giusto, ... si fa e basta, ... solo che qui si va solo a mangiare una pizza ed è solo per una sera, ... non per la vita

Lettrice

Utente di lunga data
Ok ma decidete la data per favore...e il luogo d'incontro...devo prenotare volo, week end e albergo...

O

Old Fa.

Guest
Ok ma decidete la data per favore...e il luogo d'incontro...devo prenotare volo, week end e albergo...
Io lascerei continuare la cosa, ... tanto per vedere dove si trova la fermata.

I bimbi sono certamente importanti, ... ma se riescono ad oscalarsi in questo modo per una sera, ... voglio vedere dove finisce la cosa

Lettrice

Utente di lunga data
OK..procedero' con la mia vacanza in danimarca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.