O
Old Fa.
Guest
In Danimarca !?! In rapporto ad una cena in Italia, ... la Danimarca è davvero ... vabbè ... non voglio dare dei giudiziOK..procedero' con la mia vacanza in danimarca
In Danimarca !?! In rapporto ad una cena in Italia, ... la Danimarca è davvero ... vabbè ... non voglio dare dei giudiziOK..procedero' con la mia vacanza in danimarca
????In Danimarca !?! In rapporto ad una cena in Italia, ... la Danimarca è davvero ... vabbè ... non voglio dare dei giudizi![]()
Di fatti nel finale è meglio andare a metà strada dello stivale.
Firenze o toscana, .... in qualche modo si ritorna a casa da qualsiasi punto d'Italia in orari regolari, ... estremi permettendo.
A meno che qualcuno non decida di sposarsi dopo cena![]()
PS: io il riso non lo butto, ... posso farlo con i gonfetti, ... a patto che me li lasciate anche mangiare![]()
Capisco che con l'età i ricordi della scuola svaniscano, ma Firenze mi pare tutto tranne che la metà dello stivale! Io per arrivare a firenze, SOLA ANDATA, ci metto 8 ore. Alla faccia della metà stivale.Di fatti nel finale è meglio andare a metà strada dello stivale.
Firenze o toscana, .... in qualche modo si ritorna a casa da qualsiasi punto d'Italia in orari regolari, ... estremi permettendo.
A meno che qualcuno non decida di sposarsi dopo cena![]()
PS: io il riso non lo butto, ... posso farlo con i gonfetti, ... a patto che me li lasciate anche mangiare![]()
Ma dove ti trovi allora ?Capisco che con l'età i ricordi della scuola svaniscano, ma Firenze mi pare tutto tranne che la metà dello stivale! Io per arrivare a firenze, SOLA ANDATA, ci metto 8 ore. Alla faccia della metà stivale.
No grazie!!!Però ... accidenti, quella cosa sopra sarebbe davvero qualcosa.
Una sera da 12 enni, .... tutti, .... sarebbe magica, ... dopo torniamo alle nostre vite pallose e come prima.
Sarebbe bello fare le cose che facevamo un tempo, ... non cambierebbe niente nelle nostre vite, ... ma possiamo vivere per una sera come se non avessimo il peso della vita addosso. 12 anni per una sera, una sola ... da potersi ricordare per sempre.
Non la vedi l'occasione ?No grazie!!!
A 12 anni ero un cesso con le gambe!!! brutta e timida come poche...grazie ma sto molto bene a 29 anni
...e la mia vita non e' noisa![]()
![]()
![]()
Va bene, va bene tira quello che ti pare!!!!Ma dove ti trovi allora ?
PS: Bruja fai sempre la cattiva, ... sono bravo a tirare i gonfetti, perchè mi devi sempre sminuire in questo modo ?![]()
Non la vedi l'occasione ?
Oggi ne hai comunque 29, ... ma una sera da 12 è impagabile. Non vorrai passare la sera a parlare di cose che già discutiamo qui.![]()
Quando torniamo a casa, apriamo il forum e proseguiamo, ... ma per una sera facciamo come se avessimo il futuro davanti e siamo al principio.
Per una sera non è difficile, ... non è necessario pernsarci, basta fare cose simili a quelle che facevamo.
Accidenti, che divertimento sarebbe ... zero pensieri, qualche ora indietro nel tempo
PS: non mi dite che per una sera non siete capaci ad avere 12 anni ? Davvero siete così demoliti ?
La mia era un'idea, ... punto.Ci sta gente che non avrà sicuramente difficoltà a comportarti da 12enne. Ho questa vaga impressione.
Ritiro la mia adesione. Buona fortuna per l'incontro.
E pensa alla sfiga che non hai nemmeno partecipato alla parte più bella!!!!!I bimbi a casa, oppure si fa un piccolo parco giochi ... e tra una cosa e l'altra facciamo tutti da baby sitter![]()
E' una possibilità anche questa, ... un po' quando ci si sposa e si dice: Non è il momento giusto.
Non ci sarà mai il momento giusto, ... si fa e basta, ... solo che qui si va solo a mangiare una pizza ed è solo per una sera, ... non per la vita![]()
Non avrai mica l'intenzione di spogliarti vero????Ma dai ragazzi e ragazze, voi siete in Italia, ... in mezzo secondo fate un appuntamento.
Vi trovate delle assurdità, ... se volete qualcosa di credibile posso suggerirlo io: potete dire che, ... proprio alla stessa data avete un appuntamento con me in Slovenia, ... naturalmente faccio firmare il foglio di giustificazione dall'Ambasciata d'Italia![]()
Finito, ... ma se davvero ve la menate per qualche chilometro dove il compenso è piegarsi tutta la sera dal ridere, ... beh, meritate davvero di avere la mia giustificazione fasulla.
E poi, non è mica sicuro che vi risparmiate della mia presenza, ... così possiamo chiudere la serata nel dire: accidenti, .... se sapevo di morire ... facevo testamento![]()
Però ... accidenti, quella cosa sopra sarebbe davvero qualcosa.
Una sera da 12 enni, .... tutti, .... sarebbe magica, ... dopo torniamo alle nostre vite pallose e come prima.
Sarebbe bello fare le cose che facevamo un tempo, ... non cambierebbe niente nelle nostre vite, ... ma possiamo vivere per una sera come se non avessimo il peso della vita addosso. 12 anni per una sera, una sola ... da potersi ricordare per sempre.