arancia meccanica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
Stavo per postarlo anch'io...

credo solo per un unico motivo, all'epoca erano una delle coppie (nella realtà) che sapparivano più solide....

le scene erano piuttosto forti e la complicità tra i due doveva essere totale...

e forse in due già coppia la cosa sarebbe potuta essere più semplice, anche se credo che dopo le riprese i due finirono dall'analista!!!!
pensa te, kubrick c'è morto...

(sono un bastardo)

O

Old Confù

Guest
Immaginavamo, forse l'avevi già scritto...

Comunque poverino l'attore che impersonava Alex, dopo il successo fù imprigionato nel ruolo del cattivo anche in film di serie b!!!!
Un pò Bela Lugosi che fù seppellito col mantello di Dracula!!!!

O

Old Confù

Guest
un pupazzo di neve risulterebbe più appassionato
Bhè per quanto riguarda i due....diciamo non sono proprio l'espressione massima dell'eros....(e di nient'altro credo...)

Quando uscì mi ricordo che nn riuscivo a credere all'accoppiata Sig.ri Cruise & Stanley Kubrick.

O

Old Confù

Guest
infatti il 'bollenti' era tra virgolette...
la kidman ha fascino ed un minimo si è salvata, cruise da pena...
Premetto che io la Kidmann l'ho vista bene solo in The Others....in cui il clima funereo le si addiceva....

Però è una gran bella dona e paga la poca espressività....se penso ad altre che sono pure cesse...(Cfr. Julien Moore...)

Alce Veloce

Utente di lunga data
Prima ho sentito parlare di Peter Sellers.
Ma ve lo ricordate "Hollywood PartY"?!

Alce Veloce

Utente di lunga data
La Kidman è topa da paura ma è troppo gelida. Cruise...... Ci avete fatto caso che con quel collo sembra una tartaruga? In quel film poi, mi ha fatto davvero pietà

Alce Veloce

Utente di lunga data
2001 me lo sarò visto venti volte: due menti eccelse unite in un unico progetto: S. Kubrick e A. Clarke

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io l'ho visto 1 volta sola, ma ero piccina!!!!
Devo rivederlo!!!
Intendiamoci: a molti è parso pallosissimo, ma se uno già è come me cultore della fantascienza (quella bella) e della tecnologia ...........

Alce Veloce

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
chiamarla fantascienza è a dir poco riduttivo;
è un viaggio filosofico , un enorme sogno ma allo stesso tempo il lucido racconto della vita attraverso colore e musica
e tanto altro

http://www.youtube.com/watch?v=ckk_t8HLc80
....Ma ripensandoci devo riprenderti su una cosa: guarda che la fantascienza davvero bella, non ha niente da invidiare alla miglior narrativa d'altro genere. Anzi!
Leggiti Bradbury (Le Sabbie di Marte e tanti altri), oppure Heinlein (tutto), o ancora C. Simak (Anni senza fine, anello intorno al sole, Pellegrinaggio Vietato e..... tutto il resto). E molti altri.
Lascia perdere Asimov. Bravo, eh, ma.........

O

Old Confù

Guest
Intendiamoci: a molti è parso pallosissimo, ma se uno già è come me cultore della fantascienza (quella bella) e della tecnologia ...........
Non amo molto il genere, ma del resto Kubrick nn è da relegare in compartimenti stagni, come diceva Minerva, nn c'è solo fantascienza...

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non amo molto il genere, ma del resto Kubrick nn è da relegare in compartimenti stagni, come diceva Minerva, nn c'è solo fantascienza...
Ma vi rendete conto di quanti scenari diversi ha toccato quel regista?
E tutti magistralmente!
Riesumatelo! Deve finire il avoro!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.