armocromia: fai il test

Marjanna

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Conosco da tempo la teoria.
Ma non è che ognuna di noi non sappia se sta bene in rosso o in verde.
Mi hai fatto venire in mente mia cognata
Col fatto che ha gli occhi chiari pensa che le stia bene il rossetto rosso fuoco
Tralasciando il fatto che ha le labbra sottili, ma quel colore le sta malissimo
Eppure davanti allo specchio ci sta tantissimo

Brunetta

Utente di lunga data
Mi hai fatto venire in mente mia cognata
Col fatto che ha gli occhi chiari pensa che le stia bene il rossetto rosso fuoco
Tralasciando il fatto che ha le labbra sottili, ma quel colore le sta malissimo
Eppure davanti allo specchio ci sta tantissimo
Ma ci si trucca anche per dipingersi un’altra faccia (e illudersi di avere un’altra personalità) anche in attesa di fare quelli che chiamano ritocchini che rendono irriconoscibili anche per la propria madre.
Ho un’amica che ha sempre messo il rossetto e non capivo perché. Una volta mi ha fatto vedere com’è senza 😳.
Ha una forma lieve di anemia mediterranea e ha le labbra esangui di chi sta svenendo. Mette il rossetto per evitare di sentirsi chiedere ogni cinque minuti se si sente bene.

Lostris

Utente Ludica

omicron

Ma ci si trucca anche per dipingersi un’altra faccia (e illudersi di avere un’altra personalità) anche in attesa di fare quelli che chiamano ritocchini che rendono irriconoscibili anche per la propria madre.
Ho un’amica che ha sempre messo il rossetto e non capivo perché. Una volta mi ha fatto vedere com’è senza 😳.
Ha una forma lieve di anemia mediterranea e ha le labbra esangui di chi sta svenendo. Mette il rossetto per evitare di sentirsi chiedere ogni cinque minuti se si sente bene.
No no ma mia cognata mica ha qualche tipo di problema (ha solo un naso piuttosto pronunciato che però non le ha mai creato complessi), è che è convinta che quel colore le doni molto, così come un certo tipo di abbigliamento non adatto al suo fisico

Brunetta

Utente di lunga data
No no ma mia cognata mica ha qualche tipo di problema (ha solo un naso piuttosto pronunciato che però non le ha mai creato complessi), è che è convinta che quel colore le doni molto, così come un certo tipo di abbigliamento non adatto al suo fisico
Ma la fa sentire più aderente alla sua immagine interna.
Io ne vedo anche in televisione, eppure dovrebbero avere consulenti di immagine!
Soprattutto si nota chi non accetta una immagine adeguata all’età.
Non si manifesta solo attraverso gli interventi chirurgici, ma nella fatica ad accettare di avere un ruolo diverso da quello di “bomba sexy” che aveva dato successo da giovani.

omicron

Ma la fa sentire più aderente alla sua immagine interna.
Io ne vedo anche in televisione, eppure dovrebbero avere consulenti di immagine!
Soprattutto si nota chi non accetta una immagine adeguata all’età.
Non si manifesta solo attraverso gli interventi chirurgici, ma nella fatica ad accettare di avere un ruolo diverso da quello di “bomba sexy” che aveva dato successo da giovani.
Questo lo fa anche lei, a quello mi riferivo quando parlavo di abbigliamento, ha 35 anni e d’estate vuole a tutti i costi mettere vestitini scollati e corti (o l’una o l’altra), tutine da ragazzina, canotte… è 1,55 e ha la sesta di reggiseno 🙄
Io per carità non le dico nulla, lei si sente superfiga…

Brunetta

Utente di lunga data
Questo lo fa anche lei, a quello mi riferivo quando parlavo di abbigliamento, ha 35 anni e d’estate vuole a tutti i costi mettere vestitini scollati e corti (o l’una o l’altra), tutine da ragazzina, canotte… è 1,55 e ha la sesta di reggiseno 🙄
Io per carità non le dico nulla, lei si sente superfiga…
Ha 35 anni, non 65.
Forse sei tu che pensi che si sia vecchie troppo presto!

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

No. Sono le quindicenni che si vestono da adulte.
Poi dubito che abbia la sesta, magari sembra a te che dici di avere la prima.
No no scusa l’ho vista anche in costume eh… 😅😅 le arrivano all’ombelico, non sono neanche belle da vedere
Per il suo compleanno aveva comprato un vestito incrociato (aveva letteralmente le tette di fuori), a fantasia orientale, era assolutamente inguardabile 🙄 e le stava pure male
Lei era contentissima 🙄

Brunetta

Utente di lunga data
No no scusa l’ho vista anche in costume eh… 😅😅 le arrivano all’ombelico, non sono neanche belle da vedere
Per il suo compleanno aveva comprato un vestito incrociato (aveva letteralmente le tette di fuori), a fantasia orientale, era assolutamente inguardabile 🙄 e le stava pure male
Lei era contentissima 🙄
Non metto in dubbio la sgradevolezza, sono i casi in cui sono favorevole a un intervento chirurgico, ma la misura.
Comunque è consueto che chi ha poco seno trovi sgradevole chi ne ha e viceversa.

omicron

Non metto in dubbio la sgradevolezza, sono i casi in cui sono favorevole a un intervento chirurgico, ma la misura.
Comunque è consueto che chi ha poco seno trovi sgradevole chi ne ha e viceversa.
Non trovo sgradevole un bel seno
Anzi
Ma appunto un bel seno… non qualcosa di sfatto 🙄
per il suo fisico e per la sua altezza le starebbe bene la metà del seno che ha
Ho delle amiche che hanno rifatto il seno, una fisicamente si assomiglia a mia cognata, ha una terza piena e il corpo è molto più armonico

Brunetta

Utente di lunga data
Non trovo sgradevole un bel seno
Anzi
Ma appunto un bel seno… non qualcosa di sfatto 🙄
per il suo fisico e per la sua altezza le starebbe bene la metà del seno che ha
Ho delle amiche che hanno rifatto il seno, una fisicamente si assomiglia a mia cognata, ha una terza piena e il corpo è molto più armonico
Però se lei se ne frega di ciò che per è sproporzione, beata lei!

Brunetta

Utente di lunga data
Carino 'sto test!
Io sono estate fredda,
avevo letto del''armocromia, ma non avevo mai approfondito,
oggi so p.e. che devo evitare il bianco (che adoro) a favore del panna, vorrà dire che quando si saranno sciupati i bianchi li sostituirò :cry:
Basta che li fai lavare a me... panna o grigio garantiti 😂

Marjanna

Utente di lunga data
Ah lei se la tira pure tanto 🤣🤣🤣🤣
Omicron però di tutte le donne che fanno parte della tua vita, pare non ce ne sia una che si salva.
Se una ha il seno grosso, può vedere una con meno seno come piatta come una tavola.
Una grassa vede una donna diversa da lei, secca.
Una magra vede una donna donna leggermente in carne obesa sfatta.
Se vogliamo star a cercare il pelo nell’uovo, ce n’è per tutte.

Non è che caratteristiche diverse dalle nostre levano qualcosa a noi, o levano qualcosa a chi ci è vicino.
Anche se esiste la chirurgia estetica non è che tutti debbano ricorrervi o vogliano o possano investire soldi in tal senso.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Omicron però di tutte le donne che fanno parte della tua vita, pare non ce ne sia una che si salva.
Se una ha il seno grosso, può vedere una con meno seno come piatta come una tavola.

Non è che caratteristiche diverse dalle nostre levano qualcosa a noi, o levano qualcosa a chi ci è vicino.
Anche se esiste la chirurgia estetica non è che tutti debbano ricorrervi o vogliano o possano investire soldi in tal senso.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
L ho pensato anche io....🤣🤣🤣🤣🤣🤣

omicron

Ma non direi che non se ne salva una
Anzi
Ho molte amiche che considero delle gran belle donne così come la mia collega
Poi a me piace la proporzione
Ho un’amica che anche quando era ingrassata aveva una proporzione del corpo assolutamente invidiabile
Mia cognata la trovo sproporzionata perché è bassa, ha spalle e torace larghi, un seno enorme e le gambette corte
Le mie due amiche che si sono rifatte il seno sono sorelle e hanno sempre speso tantissimo per il loro aspetto, una delle due è decisamente figa e a parer mio non aveva neanche bisogno di rifarsi avendo già di suo una seconda abbondante, la sorella era più piatta di me e per lei era una spina nel fianco
Io mi trovo sproporzionata, per la mia altezza e i miei fianchi mi mancano due taglie di seno
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
L ho pensato anche io....🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ah non avevo dubbi