Arrabbiata

Tebe

Egocentrica non in incognito
lothar57;bt2095 ha detto:
Cara tebe una curiosita'...che tu lo conosca ed io no ok..ma scusa come fai a sapere che non sono come lui...se manco ci conosciamo???
Per lo stesso discorso che tu dici che lui è come te e manco vi conoscete.
Ti sei fatto un idea precisa e io anche.
Da quello che leggo di te non c'è nulla che mi ricordi Manager.
Tu sei sicuro, cazzuto, un traditore.
Lui nella vita normale è un timido. Ma molto timido. E' chiuso. Chiusissimo e ragiona da NON traditore.
La "gentilezza" che io e lui ci dimostriamo tu la vedi come cotta ma io non la vedo così.
Perchè lui vive le cose non come te.
Siete come il giorno e la notte.
E

lothar57

Utente di lunga data
Mi sfati un mito..ho sempre pensato che fosse razza tosta in tutto..invece addidrittura timido??strano..uno che comanda tanta gente...io poi cosi'lo sono diventato..oggi sono riuscito ad avere un cell da tipa da chat,e mentre le parlavo..mi chiedevo..ma che cavolo stai facendo??non la conosci nemmeno ela tratti come vecchia amica...ahahahah.

non ti preoccupare Tebe sei una bellissima donna...come l'ultima battuta del film panettone di De SIca quest'anno,,dico..morto un papi se ne fa un'altro...ne trovi cara mia...eccome!!

Tebe

lothar57;bt2097 ha detto:
Mi sfati un mito..ho sempre pensato che fosse razza tosta in tutto..invece addidrittura timido??strano..uno che comanda tanta gente...io poi cosi'lo sono diventato..oggi sono riuscito ad avere un cell da tipa da chat,e mentre le parlavo..mi chiedevo..ma che cavolo stai facendo??non la conosci nemmeno ela tratti come vecchia amica...ahahahah.

non ti preoccupare Tebe sei una bellissima donna...come l'ultima battuta del film panettone di De SIca quest'anno,,dico..morto un papi se ne fa un'altro...ne trovi cara mia...eccome!!
Lothar..grazie per il "bellissima donna" e non sono preoccupata di non trovare altro.
Il genere rachitico con microtette carampana attizza ( e a volte non me lo spiego) ma il punto non è scopare in giro.
Il punto è che dopo eoni di fedeltà ho tradito. Ho pensato di avere trovato uno che con tutti i suoi limiti e le sue paturnie potesse essere almeno quasi pari a Mattia.
Pensavo ne valesse la pena la pena a livello mentale (perchè fisico va beh...).
Cioè..ho messo in gioco la mia storia, la mia fedeltà, ho rischiato riponendo in lui massima fiducia anche quando mordeva.
E ti assicuro che sul lavoro morde. Morde di brutto anche me.
Ma andava bene. Perchè avevo fiducia in lui.

Allo stato dei fatti ho toppato giudizio.
E mi rode.
Tanto.

Sceneggiate io...
Minchia non riesco a togliermelo dalla mente.
Sceneggiate.
Ma vai a farti fottere. (non tu Lothar...manager...e in più c'è pure Pupillo che...:mad:)

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
Ma Tebe ......
Sei seria o scherzi???

Da una come te non mi aspettavo uan cosa del genere ....
Uffi sempre stì cavolo di sms....
Stè cavolo di aspettative .....
Stò cavolo di tutto.....
Tebe sei uoma o donna ????
Siamo uomini o soldati????.....

Eliade

Super Zitella Acida
Allora, tanto per incominciare io leggo nel tuo comportamento un interesse per questa relazione decisamente troppo, troppo, troppo, troppo alto.
Stai qui, da qualche giorno, ad incazzarti per colpa di manager...e per cosa? Per mezza scopata malfatta.
Dici che ti stai scocciando, hai decisamente un livello di sopportazione troppo alto, per quello che hai sempre detto sulla vostra relazione.
Tebe se questo non ti fa riflettere, io davvero non capisco cosa possa farlo.

Nel suo comportamento (leggasi non farmi sceneggiate etc.) ci leggo quasi come se lui avesse pensato che TU fossi innamorata di lui, decisamente troppo presa e troppo pretenziosa. Sta vedendo in te quello che tu non credi di essere.
Tebe, te lo avevo già detto in precedenza, potrebbe davvero essere un momento lavorativo intenso, ma io ho come la sensazione, ancora, che lui non la stia assolutamente vivendo come credi tu.

.....................................

Tebe

Eliade;bt2101 ha detto:
Allora, tanto per incominciare io leggo nel tuo comportamento un interesse per questa relazione decisamente troppo, troppo, troppo, troppo alto.
Stai qui, da qualche giorno, ad incazzarti per colpa di manager...e per cosa? Per mezza scopata malfatta.
Dici che ti stai scocciando, hai decisamente un livello di sopportazione troppo alto, per quello che hai sempre detto sulla vostra relazione.
Tebe se questo non ti fa riflettere, io davvero non capisco cosa possa farlo.

Nel suo comportamento (leggasi non farmi sceneggiate etc.) ci leggo quasi come se lui avesse pensato che TU fossi innamorata di lui, decisamente troppo presa e troppo pretenziosa. Sta vedendo in te quello che tu non credi di essere.
Tebe, te lo avevo già detto in precedenza, potrebbe davvero essere un momento lavorativo intenso, ma io ho come la sensazione, ancora, che lui non la stia assolutamente vivendo come credi tu.

.....................................
Mi sono sempre incazzata per colpa di manager.
Mi sto incazzando da un anno con lui, fa parte del nostro rapporto maschio essere fisici e incazzosi.

Ma al di la di tutto...non mi interessa nemmeno più approfondire i perchè e i per come.
Sono delusa da lui come uomo.
Di tutto il resto davvero non me ne fotte niente.
Non ci sto male Eliade come se lui fosse una persona a cui tengo troppo.

E doppiamente delusa se lui ha visto nei miei modi "gentili" e scherzosi qualcosa in più.
Sono una persona avvolgente nella vita, non fisicamente, ma nei modi.
Calmo le belve, è una mia particolarità

E se lui che mi vede spesso e con cui c'è più un rapporto a 360 gradi ha frainteso questi miei comportamenti...beh....ancora peggio.
Vuol dire che proprio è talmente pieno di se stesso che non si rende conto di alcuni suoi limiti.

La mia delusione rimane.
Che non è un sogno romantico infranto.

Tebe

lunapiena;bt2100 ha detto:
Ma Tebe ......
Sei seria o scherzi???

Da una come te non mi aspettavo uan cosa del genere ....
Uffi sempre stì cavolo di sms....
Stè cavolo di aspettative .....
Stò cavolo di tutto.....
Tebe sei uoma o donna ????
Siamo uomini o soldati????.....
Sono delusa Luna.
Mi ha delusa profondamente.
Non posso dire che mi ha lasciata indifferente perchè il fatto che lui pensi io possa fare una sceneggiata mi ha davvero...disturbata.

Non è una tragedia e infatti sono tranquilla. Scherzo e cazzeggio di la nel forum e oggi non ho nessuna pecola.

Mi passa ovvi8amente perchè non è una tragedia, stanotte ho dormito bene eccetera.
Non è una delusione romantica.
E' una delusione proprio come uomo.

lothar57

Utente di lunga data
Tebina fai come Lotharuccio tuo,,ascolta sn qua'che aspetto che la testina di c....o C mi dica a che ora debbo andarla a prendere piu'tardi,e da ieri che non la sento..pensi mi strappi i capelli no???sms di 1 riga..dimmi l'ora nn ci 6 solo te...e se nn risponde chisse ne frega....
anche perche'devi sapere che con una certa P....hahahhhhaha.a.t salut

Nausicaa

sfdcef
Ho un amico, il ragazzo più dolce, carino e disponibile di tutto il mondo.
Un bambolotto nelle mani del mio gruppo di amiche.
Quello anche da tiranneggiare un poco, con affetto, da sfruttare per la sua remissività e dolcezza.
Un pasticcino. A cui vogliamo tutte un bene dell'anima.
Gliene abbiamo combinate di tutti i colori.
Ci facevamo preparare e portare il pranzo all'università.

Un giorno al bar ho preso il suo bicchiere d'acqua e ho bevuto senza chiedergli prima il permesso.
Si è arrabbiato, e molto. Ovviamente gli ho chiesto scusa.

Rispetto a tutto quello che gli facevamo non era nulla. Ma a lui appariva come una grande mancanza di rispetto (a me no, tra amiche lo facevamo senza problemi)
Ovviamente mi sono scusata e non l'ho fatto più.

Quello che volevo dire, è che per ognuno di noi esiste un qualcosa che rappresenta la soglia di sopportazione, che sia un atteggiamento o frase o quello che vuoi, realmente offensivo, o che sia una specie di tabu' solo per noi.

Ho un grande rispetto per la sensibilità di ognuno, ma dall'esterno, a me personalmente, quello scambio ha parlato solo di un uomo infastidito, neanche da te ma dalla giornata.
Spero che ritorni nella tua stima. Se lo meritasse ovviamente.

Cattivik

Utente di lunga data
Tebe;bt2083 ha detto:
Infatti...e non la digerisco.
Ti ci vuole l'ammazza Man.. Ehmmm ammazza caffè !

Limoncello? Braulio? Branca menta?

Cattivik ( super... Solo alcolico...)

Tebe

Nausicaa;bt2110 ha detto:
Ho un amico, il ragazzo più dolce, carino e disponibile di tutto il mondo.
Un bambolotto nelle mani del mio gruppo di amiche.
Quello anche da tiranneggiare un poco, con affetto, da sfruttare per la sua remissività e dolcezza.
Un pasticcino. A cui vogliamo tutte un bene dell'anima.
Gliene abbiamo combinate di tutti i colori.
Ci facevamo preparare e portare il pranzo all'università.

Un giorno al bar ho preso il suo bicchiere d'acqua e ho bevuto senza chiedergli prima il permesso.
Si è arrabbiato, e molto. Ovviamente gli ho chiesto scusa.

Rispetto a tutto quello che gli facevamo non era nulla. Ma a lui appariva come una grande mancanza di rispetto (a me no, tra amiche lo facevamo senza problemi)
Ovviamente mi sono scusata e non l'ho fatto più.

Quello che volevo dire, è che per ognuno di noi esiste un qualcosa che rappresenta la soglia di sopportazione, che sia un atteggiamento o frase o quello che vuoi, realmente offensivo, o che sia una specie di tabu' solo per noi.

Ho un grande rispetto per la sensibilità di ognuno, ma dall'esterno, a me personalmente, quello scambio ha parlato solo di un uomo infastidito, neanche da te ma dalla giornata.
Spero che ritorni nella tua stima. Se lo meritasse ovviamente.
Hai ragione Nausicaa è stato un pò un cozzarsi di sensibilità diverse ma mi è sceso.
Non riesco a trovargli questa volta una scusante.
Anche perchè...oltre alla sceneggiata...non ha nemmeno preso in considerazione che con la sua frase 2Altro per la testa" io avrei pensato immediatamente alla cosa peggiore, ovvero la sua salute.
Ma che razza di persona crede io sia?
Non sono certo Teresa di Calcutta , ma nemmeno una jena idiota che si incazza perchè non si va in motel sapendo benissimo la situazione lavorativa.
Indipendentemente da quello che ognuno legge nello scambio di sms io ho letto un limite che non doveva essere varcato. per come sono fatta io.
Mi sento come il tuo amico.
La sceneggiata è un pò come il bicchiere d'acqua, è vero...ma...:mad:.
Vediamo come la elaboro.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ti servirebbe un corso accelerato per comprendere i maschi ... :rotfl:

Simy

WWF
Ma Eliado che fine ha fatto?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Simy;bt2177 ha detto:
Ma Eliado che fine ha fatto?
A mio avviso si è reso conto che gli eventi avrebbero risolto da soli la questione, quindi si è tratto da parte in passiva osservazione.