Vabbè, ma quand'è che scappiamo nello Yemen?della separazione consensuale, poichè non c'è contenzioso tra le parti appartiene alla volontaria giurisdizione
invece il divorzio è contenuto in una sentenza e quindi ci vuole l'avvocato
Vabbè, ma quand'è che scappiamo nello Yemen?della separazione consensuale, poichè non c'è contenzioso tra le parti appartiene alla volontaria giurisdizione
invece il divorzio è contenuto in una sentenza e quindi ci vuole l'avvocato
Vabbè, ma quand'è che scappiamo nello Yemen?
Ma come nello Yemen che figata? Cioè, non sono io la figata?!osti nello yemen, che figata! come resistere??:singleeye:
quando vuoi:mrgreen:
Ma come nello Yemen che figata? Cioè, non sono io la figata?!
Perchè?giusto, sbagliai...:singleeye:
e poi nello yemen a me mica mi fanno entrare![]()
Perchè?
Vabbè, ma tu mica devi dirglielo. Tu vieni con me. Al massimo dico che sei bagaglio a mano, tanto occhio e croce mi sa che lì funziona così.perchè sono cattolica...a meno che mi vogliano mettere in un pentolone con carote e cipolle ma preferirei di NO!:singleeye:
ma di tanti bei posti nel mondo proprio nello yemen la devi portare?
Vabbè, ma tu mica devi dirglielo. Tu vieni con me. Al massimo dico che sei bagaglio a mano, tanto occhio e croce mi sa che lì funziona così.
E non hai letto quant'è entusiasta all'idea?ma di tanti bei posti nel mondo proprio nello yemen la devi portare?
ma di tanti bei posti nel mondo proprio nello yemen la devi portare?
(Ho paura a chiedere)a parte che si vede a occhio nudo...comunque, che razzista!:singleeye:
(Ho paura a chiedere)
Ehm, scusa ma da che si vede?
si si, da morire :unhappy:E non hai letto quant'è entusiasta all'idea?
Vabbè, sarai caucasica ma mica devi essere per forza cristiana. Eh oh.dalla razza, no? che adesso però si chiama etnia:mrgreen:
Vabbè, sarai caucasica ma mica devi essere per forza cristiana. Eh oh.
Vabbè. Niente Yemen. Vediamo...Colombia?dettagli, la sostanza rimane
noi mica condanniamo a morte donne (che coincidenza!) incinte per apostasia:unhappy:
Vabbè. Niente Yemen. Vediamo...Colombia?