Pincopallino
Utente di lunga data
Lei la legge e chiede: di chi è?
io: amica
Lei: tu non puoi avere amiche
prevedo mazzate.

io: amica
Lei: tu non puoi avere amiche
prevedo mazzate.
Non esattamente...Recensione del pisello?
È che quando ci si mette non capisce un cazzNon esattamente...
Mi sa che ti sei perso qualche intermezzo della trama![]()
Solo quello?Non esattamente...
Mi sa che ti sei perso qualche intermezzo della trama![]()
Non l’ho mai voluto dire ad alcuni.Il libro di Pinco.
Non ci ha voluto dire il titolo ma credo di averlo scoperto attraverso indiscrezioni.
Anche se non ne sono certissimo, le fonti non sono così affidabili...
View attachment 21923
Sai che sono curioso, ma fa niente, comprendo la cosa.Non l’ho mai voluto dire ad alcuni.
Due utenti attivi invece, di questo forum, lo hanno comprato.
Forse un terzo se si sveglia.
Attendiamo di incontrarli per fare loro una dedica.
La pubblicità del libro che posti l’ho trovata anche io su FB.
Mah, credo che almeno le prime volte si debba esagerare con una crema protettiva. Cioè metti che ti ustioni proprio lì intorno all’orifizio!Sai che sono curioso, ma fa niente, comprendo la cosa.
Quel libro sembra una cazzata, e magari lo è pure, non l'ho mai letto per poter avanzare un giudizio, ma ci sono da tempo teorie sui benefici che comporta prendere il sole sull'ano, da nudisti ovviamente.
Non dovrebbe ustionarsi.Mah, credo che almeno le prime volte si debba esagerare con una crema protettiva. Cioè metti che ti ustioni proprio lì intorno all’orifizio!
Ci infili una foglia di Aloe e aspetti che passi?Mah, credo che almeno le prime volte si debba esagerare con una crema protettiva. Cioè metti che ti ustioni proprio lì intorno all’orifizio!
Magari solo il succo.Ci infili una foglia di Aloe e aspetti che passi?
Credo che tutte la zone che di solito teniamo coperte andrebbero esposte al sole ogni tanto, no ? Come chi non è nudista e sta al mare con il costumeSai che sono curioso, ma fa niente, comprendo la cosa.
Quel libro sembra una cazzata, e magari lo è pure, non l'ho mai letto per poter avanzare un giudizio, ma ci sono da tempo teorie sui benefici che comporta prendere il sole sull'ano, da nudisti ovviamente.