arriverà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
arriverà?

oggi sono molto triste, sono a casa solo.....sono andato in bici e ho fatto 45 km ma non basta....

per come mi conoscete..e un pò mi conoscete...arriverà qualcosa di bello anche per me? penso di essere sbagliato io...

arriverà qualcuno che mi ami per come sono e non per quello che faccio...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
oggi sono molto triste, sono a casa solo.....sono andato in bici e ho fatto 45 km ma non basta....

per come mi conoscete..e un pò mi conoscete...arriverà qualcosa di bello anche per me? penso di essere sbagliato io...

Se riesci a essere un po' meno ossessivo ...certamente!

Old Chicchi

Utente di lunga data

In che senso credi di essere sbagliato? Ci sono cose di te che non ti piacciono?

Intanto un abbraccione consolatorio, vedrai che quando sarai riuscito ad abbandonare tutto il ciarpame che adesso ti riduce a brandelli l'autostima, arriverà qualcosa di bellissimo. E' sempre così, parola di toro seduto. AUGH

O

Old alesera

Guest
In che senso credi di essere sbagliato? Ci sono cose di te che non ti piacciono?

Intanto un abbraccione consolatorio, vedrai che quando sarai riuscito ad abbandonare tutto il ciarpame che adesso ti riduce a brandelli l'autostima, arriverà qualcosa di bellissimo. E' sempre così, parola di toro seduto. AUGH

si penso di non considerarmi un granchè non mi comporto male ultimamente cerco di rispettare chi mi sta davanti.....

eppure mi capitano ragazze single che non mi prendono, non voglio qualcuno per forza!

Nordica

... is here!

non ti buttare giù. l'amore vero ce da qualche parte nel mondo. basta solo incontrarla!
non so che mestiere fai ma se tutte ti vogliono solo per quello che fai deve essere un lavoro che incassa!!! a sto punto evita dire che cosa fai nella vita (lavoro) e parla solo dei tuoi hobby. non devi mentire ma puoi essere "molto vago"!
se giri il mondo per esempio alle ragazza scandinave non frega proprio niente di quello che guardagni. sono molto indipendenti e non sono habituati ad essere mantenute. anzi, da noi quando nascono i figli il uomo sta a casa con i bimbi pagato dallo stato per un anno!
se gli anni passano e non trovi nessuno che ti ama per quello che sei allora fai una vacanza li, che ci sono tanti percorsi per la bici. anzi e il popolo della bici. non usano molto le auto.

non voglio dire che non lo trovi qui l'amore.

ma voglio dire che il mondo e grande e magari vale la pena guarde altrove!

buona fortuna e non avere fretta!!!

ciao

O

Old alesera

Guest
non ti buttare giù. l'amore vero ce da qualche parte nel mondo. basta solo incontrarla!
non so che mestiere fai ma se tutte ti vogliono solo per quello che fai deve essere un lavoro che incassa!!! a sto punto evita dire che cosa fai nella vita (lavoro) e parla solo dei tuoi hobby. non devi mentire ma puoi essere "molto vago"!
se giri il mondo per esempio alle ragazza scandinave non frega proprio niente di quello che guardagni. sono molto indipendenti e non sono habituati ad essere mantenute. anzi, da noi quando nascono i figli il uomo sta a casa con i bimbi pagato dallo stato per un anno!
se gli anni passano e non trovi nessuno che ti ama per quello che sei allora fai una vacanza li, che ci sono tanti percorsi per la bici. anzi e il popolo della bici. non usano molto le auto.

non voglio dire che non lo trovi qui l'amore.

ma voglio dire che il mondo e grande e magari vale la pena guarde altrove!

buona fortuna e non avere fretta!!!

ciao
no gurada sto per fare l'infermiere quindi soldi proprio no...nel senso vorrei essere amato per come sono non poer gli ideali che ho

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ossesivo.....in che senso
Ero scherzosa.
Però è vero che sei un po' concentrato su alcune questioni, sulle strategie e sulla difesa preventiva... dovresti essere più rilassato nel presentarti.

Nordica

... is here!
no gurada sto per fare l'infermiere quindi soldi proprio no...nel senso vorrei essere amato per come sono non poer gli ideali che ho
allora non dovrebbe essrer cosi difficile!
non ti conosco ma non credo che sei così strano!

no?

Nordica

... is here!
guarda avanti!

non pensare al passato!

fai un respiro profondo!

... e non cadere nella depressione!

la vita e bella e l'amore viene e va....
....

arriverà il tuo momento!

si dice che nella vita ci sono tre grandi amori!

quanti ne hai già bruciati?

appena ti senti bene con testesso ti vedranno bene anche gli altri!

in bocca al luuupo!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ale, devi avere pazienza....

Old Giusy

Utente di lunga data
ma io ce l'ho appunto mi piacerebbe che una stella cadesse per me....
Non sai quante volte ho pensato questa cosa per me.
E quante volte sono stata delusa.
Ora evito di pensarci: semplicemente vivo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
forse perchè quella storia mi ha distrutto????
E' evidente e lo so, lo sappiamo.
Ma non puoi stupirti di essere ancora tropo ferito per abbandonare e la corazza e sai anche che finché non lìabbandonerai non potrai costruire quello che vuoi.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ale....

io posso solo dirti che tu sei anche negli ideali che persegui, e sono nobilissimi....ti ho già detto che è difficile rapportarsi con te, perchè non sei come tanti dei tuoi coetanei di oggi, scazzati che non sanno e non vogliono far nulla e che, purtroppo, nella loro negatività, emergono dalla moltitudine di 30enni in gamba che ci sono.Cerca solo di stare su di morale, la tua stella cadrà prestissimo....ti abbraccio forte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.