Arrrrieccccoci!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
So che...

...diversi utenti non riescono ancora ad accedere. Per loro, ancora qualche ora d'attesa...
Air

Old Otella82

Utente di lunga data
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

finalmente!!
Micio don't worry, non ero a studiare ieri sera, ero a cena fuori

mi siete mancati un sacco!!

O

Old Compos mentis

Guest
E' da sabato che, senza successo, tento di collegarmi.
E' un piacevole ritrovarvi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eccomiiiii !!!

In realtà ho ancora problemi mi sono collegata per una via alternativa. Spero che poi la cosa si stabilizzerà.
Ho cercato di farmi spiegare cosa è successo, ma sinceramente non ho capito bene come possa avvenire "naturlmente"

Mi siente mancati ...e ancora non riesco a inserire emoticons ...ma sappiate che avrei messo "fiumi di lacrime"!

Mesi fa non si era riusciti a collegarsi per 24 ore, ma non c'era stato questo panico... veramente ora ci sentiamo più amici...

MariLea

Utente di lunga data
In realtà ho ancora problemi mi sono collegata per una via alternativa. Spero che poi la cosa si stabilizzerà.
Ho cercato di farmi spiegare cosa è successo, ma sinceramente non ho capito bene come possa avvenire "naturlmente"

Mi siente mancati ...e ancora non riesco a inserire emoticons ...ma sappiate che avrei messo "fiumi di lacrime"!

Mesi fa non si era riusciti a collegarsi per 24 ore, ma non c'era stato questo panico... veramente ora ci sentiamo più amici...
è vero!

O

Old Compos mentis

Guest

Infondo qui dentro abbiamo una parte di noi non confessata a chi popola la nostra vita "reale"... è normale sentirsi spiazzati.

O

Old Airforever

Guest
Che figata...

...vedere un sacco di nick come utenti attivi. Fino a poche ore fa c'era tristezza e malinconia...

Airforever

Dite la verità: come si stava senza Airforever? E senza Chuck?

Bruja

Utente di lunga data
Air

...vedere un sacco di nick come utenti attivi. Fino a poche ore fa c'era tristezza e malinconia...

Airforever

Dite la verità: come si stava senza Airforever? E senza Chuck?

Come al terminal quando annunciano uno sciopero!!! :)))
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.