Asciugacapelli

Koala

Utente di lunga data
Poi, già che ci siamo, se siete in cerca di una piastra veramente ottima a pochissimo prezzo comprate questa, 30€ ed è spettacolare! Stira pure il crespo paglia (il mio capello😂) marca remington
1698179661905.jpeg

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Il mio phon mi è stato regalato dalla parrucchiera per il mio matrimonio
Ho il diffusore preso su SHEIN
I capelli li curo coi prodotti

Koala

Utente di lunga data
No non la uso, i Ricci li so fare solo con la spazzola
Guarda con airwrap il riccio mi è venuto una meraviglia, in meno di 20 minuti ho una piega perfetta. E considera che ho tanti capelli. Li asciugo prima con il becco apposito e ci levo il bagnato, poi 5 minuti di spazzola che esce sempre lì ed infine piega riccia con gli appositi beccucci

Koala

Utente di lunga data
Il mio phon mi è stato regalato dalla parrucchiera per il mio matrimonio
Ho il diffusore preso su SHEIN
I capelli li curo coi prodotti
Anche io, ma il dyson l’ho comprato per praticità perché sono incapace a fare qualsiasi cosa e con quello ho trovato un giusto compromesso. Andare dal parrucchiere post covid è diventato un macello, perché hanno tutti messo la prenotazione anche per la piega, e io non ho mai la certezza degli orari quindi vado in salone solo per il cambio look

omicron

Anche io, ma il dyson l’ho comprato per praticità perché sono incapace a fare qualsiasi cosa e con quello ho trovato un giusto compromesso. Andare dal parrucchiere post covid è diventato un macello, perché hanno tutti messo la prenotazione anche per la piega, e io non ho mai la certezza degli orari quindi vado in salone solo per il cambio look
Ah i miei capelli sono lisci 🤣 e stanno lisci 🤣

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sulla scatola ci sarà scritto, ma alla fine per mezz'ora, non credo che si vada in rovina
non è quello il problema. ma il fatto che vai verso l'inverno, se hai il frigo e la caldaia accesa e questo ciuccia, devi stare attenta a che non ci sia il forno o la lavastoviglie o la lavatrice attaccata o ti salta tutto. e poi se tuo marito bestemmia, ha ragione

Koala

Utente di lunga data
non è quello il problema. ma il fatto che vai verso l'inverno, se hai il frigo e la caldaia accesa e questo ciuccia, devi stare attenta a che non ci sia il forno o la lavastoviglie o la lavatrice attaccata o ti salta tutto. e poi se tuo marito bestemmia, ha ragione
L’ho usato contemporaneamente alla lavatrice e playstation e nulla… un’altra volta con bimby e forno e non mi è saltato nulla…

omicron

Il mio phon ha 2000W
Se uso quello deve essere tutto staccato
Ma così poco?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Allora quando il forno è acceso già non si può attaccare più niente.
Comunque a Natale quando accendo le lucine, la norma è che salta tutto.
E si tira giù i santi, ma un piccolo sacrificio per il Natale si fa