energia elettrica. che avevi capito?
Pensavo consumasse come tutti gli altri
energia elettrica. che avevi capito?
La spazzola e normale, manualeSe cerchi un buon phon mia sorella ha acquistato questo in foto ed è veramente ottimo. È ghd e l’ha pagato 150€ in offerta
View attachment 12876
Si è una normale spazzola da piega, leggera e maneggevoleLa spazzola e normale, manuale
Sempre il consumo diciandrebbe appurato
No non la uso, i Ricci li so fare solo con la spazzolaPoi, già che ci siamo, se siete in cerca di una piastra veramente ottima a pochissimo prezzo comprate questa, 30€ ed è spettacolare! Stira pure il crespo paglia (il mio capello)
View attachment 12877
Guarda con airwrap il riccio mi è venuto una meraviglia, in meno di 20 minuti ho una piega perfetta. E considera che ho tanti capelli. Li asciugo prima con il becco apposito e ci levo il bagnato, poi 5 minuti di spazzola che esce sempre lì ed infine piega riccia con gli appositi beccucciNo non la uso, i Ricci li so fare solo con la spazzola
Io ho il phon Remington, funziona ancora ma è un po ammaccato e ho rotto il beccoPoi, già che ci siamo, se siete in cerca di una piastra veramente ottima a pochissimo prezzo comprate questa, 30€ ed è spettacolare! Stira pure il crespo paglia (il mio capello) marca remington
View attachment 12877
eh sìSempre il consumo dici
Io ho comprato una maschera con estratto di cannabisIl mio phon mi è stato regalato dalla parrucchiera per il mio matrimonio
Ho il diffusore preso su SHEIN
I capelli li curo coi prodotti
Sulla scatola ci sarà scritto, ma alla fine per mezz'ora, non credo che si vada in rovinaeh sì
Anche io, ma il dyson l’ho comprato per praticità perché sono incapace a fare qualsiasi cosa e con quello ho trovato un giusto compromesso. Andare dal parrucchiere post covid è diventato un macello, perché hanno tutti messo la prenotazione anche per la piega, e io non ho mai la certezza degli orari quindi vado in salone solo per il cambio lookIl mio phon mi è stato regalato dalla parrucchiera per il mio matrimonio
Ho il diffusore preso su SHEIN
I capelli li curo coi prodotti
Ah i miei capelli sono lisciAnche io, ma il dyson l’ho comprato per praticità perché sono incapace a fare qualsiasi cosa e con quello ho trovato un giusto compromesso. Andare dal parrucchiere post covid è diventato un macello, perché hanno tutti messo la prenotazione anche per la piega, e io non ho mai la certezza degli orari quindi vado in salone solo per il cambio look
1300 WSulla scatola ci sarà scritto, ma alla fine per mezz'ora, non credo che si vada in rovina
non è quello il problema. ma il fatto che vai verso l'inverno, se hai il frigo e la caldaia accesa e questo ciuccia, devi stare attenta a che non ci sia il forno o la lavastoviglie o la lavatrice attaccata o ti salta tutto. e poi se tuo marito bestemmia, ha ragioneSulla scatola ci sarà scritto, ma alla fine per mezz'ora, non credo che si vada in rovina
L’ho usato contemporaneamente alla lavatrice e playstation e nulla… un’altra volta con bimby e forno e non mi è saltato nulla…non è quello il problema. ma il fatto che vai verso l'inverno, se hai il frigo e la caldaia accesa e questo ciuccia, devi stare attenta a che non ci sia il forno o la lavastoviglie o la lavatrice attaccata o ti salta tutto. e poi se tuo marito bestemmia, ha ragione
Il mio phon ha 2000Wnon è quello il problema. ma il fatto che vai verso l'inverno, se hai il frigo e la caldaia accesa e questo ciuccia, devi stare attenta a che non ci sia il forno o la lavastoviglie o la lavatrice attaccata o ti salta tutto. e poi se tuo marito bestemmia, ha ragione
Ma così poco?1300 W
Allora quando il forno è acceso già non si può attaccare più niente.non è quello il problema. ma il fatto che vai verso l'inverno, se hai il frigo e la caldaia accesa e questo ciuccia, devi stare attenta a che non ci sia il forno o la lavastoviglie o la lavatrice attaccata o ti salta tutto. e poi se tuo marito bestemmia, ha ragione