aspettare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
ci hai preso ipotizzando una LEI donna.
Un LUI uomo la moglie non la lascia (quasi...) mai

Bacio!
Mica detto Vere, mica detto... Ho delle amiche che sono state lasciate per le amanti, e loro tranquille, separazione consensuale, accettazione della situazione. Poi sono le amanti che rompono i coglioni...

MK

Utente di lunga data
Dicevo in que casi, magari rari (ma dobbiamo pensare a tutte le variabili), in cui, si, lei è sposata ma magari si innamora veramente dell'amante e non è solo una storia di sesso e decide poi di lasciare il marito. Dicevo in questo caso limite.
Forse bisognerebbe lasciarsi PRIMA e poi innamorarsi, non trovi?

Verena67

Utente di lunga data
Mica detto Vere, mica detto... Ho delle amiche che sono state lasciate per le amanti, e loro tranquille, separazione consensuale, accettazione della situazione. Poi sono le amanti che rompono i coglioni...
come ti ho detto, mai conosciuto NESSUNO che lasciasse la moglie.

Invece ho conosciuto un SACCO di DONNE che l'hanno fatto...

Bacio!

Old Chicchi

Utente di lunga data
bè è un bel trucchetto...se pretende...pensi che ti voglia bene
se non lo fa.....è solo sesso...questo scatta in chi è innamorato
Chi è innamorato la gira e la volta come più gli conviene comunque.

Se dall'altra parte si trova uno/a stronzone/a ci casca come un bradipo in catalessi.

ranatan

Utente di lunga data
bè è un bel trucchetto...se pretende...pensi che ti voglia bene
se non lo fa.....è solo sesso...questo scatta in chi è innamorato
Non so se stai parlando di te oppure in generale.
Però a volte capita anche l'opposto. L'amante che "minaccia" di trovarsi qualcun altro se il partner (non so come definirlo) non si decide a prendere una decisione...

MK

Utente di lunga data
Però a volte capita anche l'opposto. L'amante che "minaccia" di trovarsi qualcun altro se il partner (non so come definirlo) non si decide a prendere una decisione...

Certo che stare insieme dietro minaccia...

A me è successo una volta sola, e ho detto no. Anche se ero molto innamorata.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma anche...no...

non capisco la domanda.
si desume che se uno fa l'amante di un uomo sposato sia perchè lo ama.
quindi che interesse avrebbe ad impegnarsi con un altro?
O sa che è un'avventura, senza prospettiva futura e in quanto tale limitata....per cui c'è la'ttrazione, il desiderio per quell'uomo/donna, ma si sa che difficilmente sfocerà in una storia "vera"...
Perchè a quel punto limitarsi?

Vedo invece difficile, se non assurdo, che due, entrambi impegnati, NON siano "fedeli" tra di loro...ci vuole un bel masochismo e a quel punto il gusto è solo quello di aver vite complicate...

Devo dire che c'è anche chi si "diverte" così...

O

Old alesera

Guest
b+ vedrai che i problemi come d'incanto spariciscono e con loro il traditore

MK

Utente di lunga data
non capisco la domanda.
si desume che se uno fa l'amante di un uomo sposato sia perchè lo ama.
quindi che interesse avrebbe ad impegnarsi con un altro?

Ma quando mai... Potrebbe essere anche voglia di avventura, desiderio, passione... altro che ammmore...

Soprattutto se si è sposati entrambi...

ranatan

Utente di lunga data
Certo che stare insieme dietro minaccia...

A me è successo una volta sola, e ho detto no. Anche se ero molto innamorata.
Infatti è allucinante. Però ci sono.
Sempre la mia amica...ogni tanto minaccia il suo uomo sposato e gli dice che se continua così lei si troverà un altro.
E lui giustamente se ne infischia e le risponde sempre "eh...faresti bene...ti capirei..."

MK

Utente di lunga data
Sempre la mia amica...ogni tanto minaccia il suo uomo sposato e gli dice che se continua così lei si troverà un altro.
E lui giustamente se ne infischia e le risponde sempre "eh...faresti bene...ti capirei..."

e intanto il tempo passa...

O

Old alesera

Guest
e l'amica tua sai che coltellate si sta dando con queste risposte di questo animale che è lui????

O

Old Asudem

Guest
O sa che è un'avventura, senza prospettiva futura e in quanto tale limitata....per cui c'è la'ttrazione, il desiderio per quell'uomo/donna, ma si sa che difficilmente sfocerà in una storia "vera"...
Perchè a quel punto limitarsi?

Vedo invece difficile, se non assurdo, che due, entrambi impegnati, NON siano "fedeli" tra di loro...ci vuole un bel masochismo e a quel punto il gusto è solo quello di aver vite complicate...

Devo dire che c'è anche chi si "diverte" così...
a me sembra follia...
ok, partendo dal presupposto che sia una storia non solo sesso..come ti fa a venire in mente di "guardarti attorno" solo perchè lui no è libero??
hai accettato di stare con uno impegnato e finchè ti va bene e lo ami gli sei fedele e stop
Se no ...le basi sono di uno squallore unico
siccome tu sei impegnato posso fare quel che voglio.
bhò
sarò strana io.

Fedifrago

Utente di lunga data

Anche perchè un'affermazione del genere, presuppone l'interscambiabilità dei ruoli, ovvero che si cerca solo "sistemazione"...in mancanza della quale...sotto un altro e l'è li stess!

MK

Utente di lunga data
a me sembra follia...
ok, partendo dal presupposto che sia una storia non solo sesso..come ti fa a venire in mente di "guardarti attorno" solo perchè lui no è libero??
hai accettato di stare con uno impegnato e finchè ti va bene e lo ami gli sei fedele e stop
Se no ...le basi sono di uno squallore unico
siccome tu sei impegnato posso fare quel che voglio.
bhò
sarò strana io.

Finché ti va bene, certo. Se però senti il bisogno di guardarti attorno e l'uomo impegnato pretende la fedeltà... beh...

ps anche se ti giura che con la moglie mai e poi mai...

ranatan

Utente di lunga data
e l'amica tua sai che coltellate si sta dando con queste risposte di questo animale che è lui????
Si, lei sta malissimo.
Le ho anche consigliato questo sito.
Io sono almeno 3 anni che l'ascolto e adesso ammetto che mi stanno saltando i nervi perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare...

O

Old alesera

Guest
...

Si, lei sta malissimo.
Le ho anche consigliato questo sito.
Io sono almeno 3 anni che l'ascolto e adesso ammetto che mi stanno saltando i nervi perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare...
pensa che bassa autostima ha.....sembra me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.