Aspettate ce n'è uno migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Steel ricky

Guest
Proprio questo è il problema, ciò che dici sarebbe giusto se quegli articoli contenessero resoconti,ma contengono CONSIGLI!!! Lo capisci? Non c'è scritto: "oggi i traditori fanno così e cosà" c'è scritto: "se volete tradire abbiate l'accortezza di fare così e cosà"

Con le tue ultime righe mi fai capire che le corna te le meriti in pieno, non vorresti mai una tipa che consideri stupida, e se secondo te essere fedele è stupido allora ti consiglio di diventare il più grande cornuto dell'universo. Anzi ti scoccia se d'ora in poi ti chiamo cornelio?

Tr@deUp

Utente di lunga data
Date tempo al tempo e tutto si aggiusterà.

Ho conosciuto detrattori e picconatori più coriacei di lui, più incaponite (se donne) di lui nel dare addosso citando a volte scomuniche e bolle papali se non minacciando le fiamme dell'inferno (che poi perché fiamme? freddoloso come sono per me sarebbe un inferno il gelo...) e sapete cosa è successo?

Che a forza di frequentare il forum pur di dare addosso ad ogni piè sospinto, col carognone sulla spalla a mo' di scarpantibus-avvoltoio, hanno incontrato una lei/lui che ha saputo ammaestrare la carogna, lisciare la gobba, comprenderne l'astio ed il rancore (che osano chiamare dolore) e son essi stessi diventati se non attori quanto meno comprimari d'un tradimento in essere.

Basta aver pazienza, ma non come il famoso cinese seduto sul bordo del fiume ad aspettare il cadavere del nemico portato dalla corrente. La pazienza di trovarli in equilibrio precario e far loro sgambetto affinché ci cadano, in quel fiume.

Non sta a me sapere se sappiano o meno nuotare, mica è un forum dove s'impara il crawl dopo tutto questo.

Quest'uomo tutto d'un pezzo, forte e coraggioso (Riccardo) e pure d'acciao (persino l'acciaio del World Trade Center sembra aver ceduto infine...) prima o poi crollerà sotto la vergogna d'un tradimento, non necessariamente compiuto, ma anche soltanto immaginato.

S

Steel ricky

Guest
urca,ma qua si passa alle minacce! me la stai facendo fare sotto! crollerò sotto i tuoi incessanti colpi vedrai....

scusate ma non riesco a non ridere....

ahahahahahahahahhaahhaahahahhah

scusate ma stavolta non potevo trattenermi....

Ultima modifica da un moderatore:
O

Old Fa.

Guest
Intanto cerca di non far finire la larghezza dei questa pagina fino in Cina .....

Old Otella82

Utente di lunga data
x steel ricky

Ciao, mi sono assentata un po' e ti ritrovo qui nonostante tu avessi detto di volertene andare.. questo tradimento ti fa proprio paura! e aver incontrato una persona più intransigente di me sull'argomento devo dire che mi stupisce un po', e un po' mi fa sorridere.
Da quando frequento questo forum sto mettendo in discussione molte cose, non certo i miei valori, e l'importanza che per me la fedeltà (intesa in tutte le sfaccettature del termine) ha in una relazione (d'amore, d'amicizia ecc), ma è di grande aiuto capire cosa porta a tradire, come le persone tradiscono e qual'è il cuor di un traditore prima durante e dopo il tradimento.
Steel la vita è fatta di scelte, e tutti sanno cosa sia il tradimento e tutti possono inventarsi strategie per tradire. ma due cose sono indisc utibili:
1)prima o poi il tradimento viene scoperto
2)nessuno fa questa scelta al posto di altri, ognuno sceglie liberamente di affrontare la propria relazione a suon di corna.
Io non ho mai tradito. Non ho questa voglia, non è qualcosa che fa parte di me. sono un essere umano e sono piena di difetti, e ho sempre detto che difficilmente la mia vita si unirà a quella di un'altra persona nel matrimonio perchè per me sarebbe una scelta di vita per la vita, e non sono decisioni che si prendono facilmente quando nel matrimonio ci si crede.
Io non tradirò, come non tradirai tu probabilmente. Il sito è un louogo di incontro fra traditi e traditori che possono confrontarsi, il forum principalmente, perchè il forum è davvero fatto da noi traditi e traditori, gli articoli sono il lavoro della redazione.
Se leggi davvero gli interventi del forum il tradimento è considerato da tutti sbagliato e a tutti sconsigliato perchè non è un modo di risolvere i probloemi di coppia quando problemi ci sono. le persone vengono sempre incoraggiate a fare una scelta, a prendere una decisione, che può essere a secondo della situazione, quella di salvare il rapporto di coppia o di romperlo, perchè cessino le sofferenze e le bugie.
Basta terrorizzarti per questo forum Steel, non sei capitato all'inferno, sei in un luogo dove, a patto di non insultare le persone e aver voglia di leggere le opinioni degli altri, puoi dire la tua, e contribuire alla crescita degli altri, come gli altri contribuiranno alla tua. se non vuoi nessuno ti tratterrà, ma ti prego di evitare di definire questo luogo o queste persone in maniera affrettata e brutta.. io sono una tradita allergica al tradimento, ma a me hanno tutti dato tanto.

I

Il cornificatore

Guest
steel

La storia di steel è fin troppo chiara....
ha una paura fottuta di essere cornificato. a suo dire ha una ragazza bella, sicuramente se la vede ammirata / desiderata... e, chissà, la vede anche lusingata da attenzioni che gli provengono dall'ambiente esterno.
Da qui una gelosia paranoica dettata dalla sua insicurazza, il dubbio di essere inadeguato... il problema di non avere i mezzi e le capacità di saperla conquistare e tenere a se ogni giorno che passa, in lui sale l'angoscia e la paranoia che lei possa trovare gli stimoli giusti per guardarsi intorno e....
Gli anatemi contro il sito, contro il tradimento ma, soprattutto, contro chi "normalizza" il tradimento come possibile evasione, chi elargisce consigli e istruzioni per l'uso gli fa salire la bile...
Insomma, steel vorrebbe la fedeltà a costo zero... quella indiscussa, senza eccezioni, il possesso fine a se stesso.... se potesse obbligherebbe la sua bella all'uso della cintura di castità... non è importante per lui che lei gli rimanga vicina, sia con lui perchè trovi in lui l'assoluto, senza possibili alternative. Evidentemente sa già di non essere questo per lei... non si cimenta e non si impegna nel ruolo di colui che sa tenere a se una donna... conosce che la probabilità che lei possa tradire è alta e lo è tanto più se in rete ci sono siti che aiutano a tradire.
Ne esce fuori con una sua morale.. su misura per lui, vuole la fedeltà di lei con ogni mezzo.
La gelosia lo sta logorando... ma non si adopera.
Nella mia pur breve e modesta carriera di cornificatore, nel senso di colui che ha contribuito a che ci siano oggi almeno una decina di cornuti in più sulla faccia della terra... ho trovato che questi ultimi le corna se le sono andate a cercare, hanno fatto di tutto e di più per beccarsele.
Salvo poi manifestarsi gelosi, controllori a tutto tondo dei movimenti delle loro rispettive partner, dei loro cellulari, dei loro spostamenti... la cosa paradossale è che una buona parte di costoro sapevano, in cuor loro, di essere in predicato di cornificazione...semplicemente perchè avevano piena coscienza che la donna che viveva al loro fianco era stanca e delusa, insoddisfatta, per niente attratta nel condurre una vita come loro stessi gliela stavano proponendo...
credo che steel sia uno di loro

O

Old Fa.

Guest
Il Cornificatore, ... ho il sospetto che dovresti andarci con una marcia in meno su Steel, ... almeno scaglionare la cosa in diversi post.

In uno solo, ho il sospetto che possa non leggere e capire, ... ma sentirla come una pura provocazione.

PS: naturalmente sono d'accordo con te, ... oltre a considerare la frase: "La fedeltà a costo zero", ... una vera e propria chicca, ... perfetta nel suo significato e terribilmente realista

Old Otella82

Utente di lunga data
Nella mia pur breve e modesta carriera di cornificatore, nel senso di colui che ha contribuito a che ci siano oggi almeno una decina di cornuti in più sulla faccia della terra... ho trovato che questi ultimi le corna se le sono andate a cercare, hanno fatto di tutto e di più per beccarsele.
Salvo poi manifestarsi gelosi, controllori a tutto tondo dei movimenti delle loro rispettive partner, dei loro cellulari, dei loro spostamenti... la cosa paradossale è che una buona parte di costoro sapevano, in cuor loro, di essere in predicato di cornificazione...semplicemente perchè avevano piena coscienza che la donna che viveva al loro fianco era stanca e delusa, insoddisfatta, per niente attratta nel condurre una vita come loro stessi gliela stavano proponendo...
credo che steel sia uno di loro

questa parte del discorso la tollero poco, il resto non mi compete.
caro cornificatore, siamo di nuovo alla saga del "troppo comodo", del "becchi e bastonati", del "traditi noiosi e paranoici la colpa è vostra se avete un paio di corna da scartavetrare l'arco del trionfo". ah cornificatore, e prendetevele voi traditori una volta per tutte le vostre responsabilità! avete scelto di rimanere con un piede nella tana e di esibirvi in balli pittoreschi con l'altro, predicate il vivere le emozioni e vi contentate di emozioni a metà, lontane da qualsivoglia parvenza di coraggio, di credo, di onestà. il tradito sarà pure una ciofeca d'uomo o di donna, ma siete voi traditori gli insoddisfatti che non hanno neanche l'animo di lottare per se stessi, per ricostruire un rapporto che vacilla, o per decidere di riappropriarsi della propria indipendenza scegliendo per sè e per l'altro di avere una nuova possibilità di vita.
Concordo col dire che Steel rischia di soffocare il proprio rappoprto e di farlo perire dello stesso male di cui va a cercare rimedi e antidoti, ma ricordiamoci che se il partner è insoddisfatto di come la vita gli viene proposta dal geloso impaurito e noioso compagno, può sempre decidere di 1)parlare esponendo i propri bisogni e le proprie lamentele 2)decidere di mettere la parola "fine" su una relazione che non s'ha da continuare.
perchè il traditore vuole la botte piena e la moglie ubriaca, e a mio parere non si pouò proprio lontanamente permettere di mantenere la parvenza del povero martire, di quello che lì c'è stato portato e non aveva altra scelta.

S

Steel Ricky

Guest
Ragazzi ragazzi

Intanto do il bentornato ad Otella, l'unica nel forum con la quale mi sia stato possibile mettere in piedi qualcosa di vagamente simile ad una discussione. fai qualche starnuto e diffondi la tua allergia al tradimento,ce n'è bisogno (te lo dico benevolmente).

Quanto a quell'altro insopportabile, pedante dongiovanni di periferia che si fa chiamare il cornificatore perchè ha l'abitudine di andarsene a zoccole, che si può rispondere ad uno così ditemi voi...
ha tracciato uno pseudo profilo psicologico di una persona che manco conosce.

Pezzente di un pirla finocchio ti svelo un segreto: la mia non è insicurezza è semplicemente che quando si ha qualcosa di estremamente caro è normale avere paura di perderlo, non perchè ci siano delle ragioni effettive per temerlo (a volte ci sono ma nel mio caso no).
Sai che alcuni mesi un tipo come te ci ha provato con la mia ragazza? Avevamo avuto un litigio e lei se n'era uscita con le amiche per distrarsi, loro sono state avvicinate da un gruppo di tizi in cerca di gnocca, le sue amiche erano tutte libere e si sono fatte sbattere ma lei gli ha tirato uno schiaffo ha preso la macchina e se n'è corsa a casa mia dove abbiamo fatto pace, io volevo andarmene al pub a chiedere se qualcuno avesse preso la targa dell'auto di questo tizio ma lei mi ha fatto desistere...
Il rapporto con lei va benissimo, e se le tipe fossero tutte come lei i tipi come te avrebbero il polso slogato dalla seghe (ma poi chi mi dice che non ce l'hai già ahahah)...La mia non è gelosia è solo apprensività, sono il classico miliardario che non riesce a godersi le sue ricchezze per paura dei ladri...ahimè

Old Otella82

Utente di lunga data
Steel.. modera il linguaggio perpiacere.
anche se tu dicessi la cosa più giusta del mondo, con quella terminologia sei illeggibile ed offensivo.

La Lupa

Utente di lunga data
NUTELLA!!!!!

Ciao patatina!!! Ma ce n'hai voglia?

Ma lascialo stare a questo... vieni, vieni da zia Lupa che c'ha un giocattolo nuovo....

S

Steel ricky

Guest
Steel.. modera il linguaggio perpiacere.
anche se tu dicessi la cosa più giusta del mondo, con quella terminologia sei illeggibile ed offensivo.
Va bene ,va bene. Ma dovresti sofferti su ciò che dico piuttosto che su come lo dcio...

Old Otella82

Utente di lunga data
Intanto do il bentornato ad Otella, l'unica nel forum con la quale mi sia stato possibile mettere in piedi qualcosa di vagamente simile ad una discussione. fai qualche starnuto e diffondi la tua allergia al tradimento,ce n'è bisogno (te lo dico benevolmente).

Quanto a quell'altro insopportabile, pedante dongiovanni di periferia che si fa chiamare il cornificatore perchè ha l'abitudine di andarsene a zoccole, che si può rispondere ad uno così ditemi voi...

Pezzente di un pirla finocchio ti svelo un segreto: la mia non è insicurezza è semplicemente che quando si ha qualcosa di estremamente caro è normale avere paura di perderlo, non perchè ci siano delle ragioni effettive per temerlo (a volte ci sono ma nel mio caso no).
Sai che alcuni mesi un tipo come te ci ha provato con la mia ragazza? Avevamo avuto un litigio e lei se n'era uscita con le amiche per distrarsi, loro sono state avvicinate da un gruppo di tizi in cerca di gnocca, le sue amiche erano tutte libere e si sono fatte sbattere ma lei gli ha tirato uno schiaffo ha preso la macchina e se n'è corsa a casa mia dove abbiamo fatto pace, io volevo andarmene al pub a chiedere se qualcuno avesse preso la targa dell'auto di questo tizio ma lei mi ha fatto desistere...
Il rapporto con lei va benissimo, e se le tipe fossero tutte come lei i tipi come te avrebbero il polso slogato dalla seghe (ma poi chi mi dice che non ce l'hai già ahahah)...La mia non è gelosia è solo apprensività, sono il classico miliardario che non riesce a godersi le sue ricchezze per paura dei ladri...ahimè
Steel la fai facile.
Queste frasi mi danno molto fastidio, già il termine "finocchio" mi disturba perchè dispregiativo e canzonatorio, messo poi lì come esplicito insulto ancora peggio.
Tu disprezzi il tradimento perchè lo vedi una gravissima mancanza di rispetto?!
se si parla di rispetto bisogna farlo a tutto tondo, non solo pretenderlo nelle cose importanti per te, ma essere i primi a darlo agli altri. cornificatore ti ha offeso?! sì è stato duro nei contenuti forse ma nella forma irreprensibile, ed ha espresso opinioni che puoi non condividere, ma civilmente. tu passi dalla parte del torto se non fai altrettanto (vedi frase sotto in neretto).
sei arrabbiato e lo capisco, hai delle paure e le condivido, ma sei rabbioso e categorico al punto tale da ricordarmi trascorsi storici di indubbia cecità ed ingiustizia.
La tua ragazza è uscita con le amiche e ha attirato l'attenzione di un altro ragazzo: .. perchè volevi il numero di targa del tipo?! per pestarlo dato che ci ha provato con lei?!
e che ti deve il tizio?!
sii contento che la tua ragazza è stata onesta ed è tornata da te a far pace, sii contento perchè lei ha scelto te. il ragazzo che ci ha provato con lei non ha fatto niente di male in questo, ha solo espresso un interesse verso una bella ragazza, che non va in giro con il bollino blu della banana ciquita che indica "fidanzata irreprensibile. divieto di accesso".
sei aggressivo Steel, tanto, e il fatto che tu non veda del buono in questo forum mi fa pensare che non sei pronto a confrontarti per capire e per smettere di avere paura godendoti la tua bella storia d'amore. Questo è uno spazio di confronto, di sfogo , e di crescita. raramente le persone entrano qui dentro dicendo "sono bello bullo ballo bene e me ne vanto", la maggior parte delle volte entrano persone, che siano traditi o traditori, che raccontano una storia e confessano un disagio, e che si mettono a nudo cercando a volte comprensione, a volte consigli. Non sei tu il giudice degli altri Steel, va bene il giudicare perchè è umano, ma il condannare senza appello così stando sul generale non è concesso a nessuno.
Io dico che se il mio ragazzo mi tradisse non lo vorrei più vedere e che mai concederei il perdono. ma sono io, è la mia vita, sono i miei valori, ed è una cosa che è sempre stata messa in chiaro nelle mie relazioni. Non dico che in generale perdonare sia sbagliato, dico che io, dopo che mi sono sempre messa a nudo e ho detto chiaro e tondo qual'è la mia fragilità, dopo aver preso una pugnalata proprio in quel punto lì, proprio non ho voglia di porgere l'altra guancia.
Poi ci sono storie e storie Steel, ci sono persone che hanno un vissuto molto diverso, persone che hanno avuto una vita difficile già nella famiglia d'origine, e persone alle queli sono stati dati valori diversi, o un esempio poco comprensibile... non facciamo una caccia alle streghe.
Concludo dicendo che è da un bel po' che starnutisco qui dentro diffondendo il mio virus anti tradimento.. alcuni la mia malattia ce l'hanno già, altri hanno potenti anticorpi, ma il confronto, seppur acceso (non volgare ed offensivo), fa sempre bene.

ps= Lupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lupottella verrà a scrivere sul thread della tua nuova conquista quanto prima, per ora cerco di comunicare con Steel, e medito se concedergli il nick "Otello" data la foga e la rabbia sull'argomento. non ho tempo zietta, devo andare a far finta di lavorare.

Nobody

Utente di lunga data
Steel la fai facile.
Queste frasi mi danno molto fastidio, già il termine "finocchio" mi disturba perchè dispregiativo e canzonatorio, messo poi lì come esplicito insulto ancora peggio.
Tu disprezzi il tradimento perchè lo vedi una gravissima mancanza di rispetto?!
se si parla di rispetto bisogna farlo a tutto tondo, non solo pretenderlo nelle cose importanti per te, ma essere i primi a darlo agli altri. cornificatore ti ha offeso?! sì è stato duro nei contenuti forse ma nella forma irreprensibile, ed ha espresso opinioni che puoi non condividere, ma civilmente. tu passi dalla parte del torto se non fai altrettanto (vedi frase sotto in neretto).
sei arrabbiato e lo capisco, hai delle paure e le condivido, ma sei rabbioso e categorico al punto tale da ricordarmi trascorsi storici di indubbia cecità ed ingiustizia.
La tua ragazza è uscita con le amiche e ha attirato l'attenzione di un altro ragazzo: .. perchè volevi il numero di targa del tipo?! per pestarlo dato che ci ha provato con lei?!
e che ti deve il tizio?!
sii contento che la tua ragazza è stata onesta ed è tornata da te a far pace, sii contento perchè lei ha scelto te. il ragazzo che ci ha provato con lei non ha fatto niente di male in questo, ha solo espresso un interesse verso una bella ragazza, che non va in giro con il bollino blu della banana ciquita che indica "fidanzata irreprensibile. divieto di accesso".
sei aggressivo Steel, tanto, e il fatto che tu non veda del buono in questo forum mi fa pensare che non sei pronto a confrontarti per capire e per smettere di avere paura godendoti la tua bella storia d'amore. Questo è uno spazio di confronto, di sfogo , e di crescita. raramente le persone entrano qui dentro dicendo "sono bello bullo ballo bene e me ne vanto", la maggior parte delle volte entrano persone, che siano traditi o traditori, che raccontano una storia e confessano un disagio, e che si mettono a nudo cercando a volte comprensione, a volte consigli. Non sei tu il giudice degli altri Steel, va bene il giudicare perchè è umano, ma il condannare senza appello così stando sul generale non è concesso a nessuno.
Io dico che se il mio ragazzo mi tradisse non lo vorrei più vedere e che mai concederei il perdono. ma sono io, è la mia vita, sono i miei valori, ed è una cosa che è sempre stata messa in chiaro nelle mie relazioni. Non dico che in generale perdonare sia sbagliato, dico che io, dopo che mi sono sempre messa a nudo e ho detto chiaro e tondo qual'è la mia fragilità, dopo aver preso una pugnalata proprio in quel punto lì, proprio non ho voglia di porgere l'altra guancia.
Poi ci sono storie e storie Steel, ci sono persone che hanno un vissuto molto diverso, persone che hanno avuto una vita difficile già nella famiglia d'origine, e persone alle queli sono stati dati valori diversi, o un esempio poco comprensibile... non facciamo una caccia alle streghe.
Concludo dicendo che è da un bel po' che starnutisco qui dentro diffondendo il mio virus anti tradimento.. alcuni la mia malattia ce l'hanno già, altri hanno potenti anticorpi, ma il confronto, seppur acceso (non volgare ed offensivo), fa sempre bene.

ps= Lupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lupottella verrà a scrivere sul thread della tua nuova conquista quanto prima, per ora cerco di comunicare con Steel, e medito se concedergli il nick "Otello" data la foga e la rabbia sull'argomento. non ho tempo zietta, devo andare a far finta di lavorare.
Brava Otella. Anche a me quel temine, e l'uso che ne fa mi da il voltastomaco. Chi pretende rispetto, lo deve portare agli altri.

Iris

Utente di lunga data

Che Schifo!!! Fate schifo tutti e due: tu e la tua mentecatta di donna!!
Mai sentito tanto squallore...neanche tra le prostitute, che poverine fanno il loro mestiere.

Verena67

Utente di lunga data
sai che alcuni mesi un tipo come te ci ha provato con la mia ragazza? Avevamo avuto un litigio e lei se n'era uscita con le amiche per distrarsi, loro sono state avvicinate da un gruppo di tizi in cerca di gnocca, le sue amiche erano tutte libere e si sono fatte sbattere ma lei gli ha tirato uno schiaffo ha preso la macchina e se n'è corsa a casa mia dove abbiamo fatto pace, io volevo andarmene al pub a chiedere se qualcuno avesse preso la targa dell'auto di questo tizio ma lei mi ha fatto desistere...
Mmmm.....

Mmmmmm...

Mmmmmmmmm....

S

Steel Ricky

Guest
Che Schifo!!! Fate schifo tutti e due: tu e la tua mentecatta di donna!!
Mai sentito tanto squallore...neanche tra le prostitute, che poverine fanno il loro mestiere.
Se vuoi vedere qualcosa di squallido guardati allo specchio ( e magari sputaci pure), ma sono contento che ci sia gente come te, giocate a mio favore, senza contare che se ho bisogno di vomitare non ho neppure bisogno di mettermi un dito in gola grazie a te e ai tuoi amichetti.

S

Steel Ricky

Guest
Ah,una altra cosa, schifosa serpe, prima di nominare persone che non conosci sciacquati la bocca.

S

Steel Ricky

Guest
Io esprimo semplicemente i miei pensieri, e se la cosa non ti sta bene vedi di sgombrare tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.