Ci tengo a precisare che la mia ragazza è tutto fuorchè in prigione, la maggior parte delle volte esce con me ,lo ammetto, ma ogni tanto fa pure delle uscite con le amiche, mi fido ciecamente di lei, nonostante le patetiche ed invidiose malignità di certa gente qui sul forum che mi augura le corna. Io sto facendo uno stage di lavoro assieme ad una splendida ragazza del sud alta e longilinea ma mai ho pensato di farle delle avance. Allo stesso modo sul lavoro la mia amata riceve spesso complimenti che a me piacciono poco, e talvolta sfiorano la volgarità, ma me ne sono fatto una ragione. Lei è molto bella e gli altri la guardano,fin qui me ne sbatte poco, anzi, se indossa un top, una minigonna o dei jeans a vita bassa sono io il primo ad apprezzarla, il fatto è che leggendo quello che accade in giro uno sta sempre in apprensione.
Per esempio io ho paura che subisca soprusi sul lavoro, tipo se il capo le tasta il sedere e lei non si ribella per paura di essere licenziata.
Io sto in questo forum per capire se gente come questa è la maggioranza o la minoranza, per capire se sono più i suini o i fedeli.
Poi ti scagli contro la mia educazione, in realtà i miei non sono decisi quanto me nel condannare il tradimento però sono sempre stato educato alla fedeltà ed al rispetto reciproco, nonostante a bologna le ragazze siano quasi tutte delle mezze zoccolette io ne ho trovata una con dei serissimi principi, ciò non toglie che non voglio passare tutta la vita qui, non appena avrò raggiunto l'indipendenza economica me ne torno nella mia natia Cesenatico, in Romagna la gente ha ancora un forte senso di attaccamento alla famiglia, i traditori li consideriamo molto peggio che feccia.
Però questo sito ho imparato una cosa, qui nessuno ha un'autentica e forte posizione di condanna verso il tradimento...
Puoi sempre mettere su' un nuovo forum con TAR (traditorialrogo)