Aspettativa di vita

perplesso

Administrator
Staff Forum

Dipende in che condizioni arrivi alla vecchiaia
40 anni fa una quarantenne salvo rari casi, era una donna di mezza età in attesa di diventare nonna. parvemi ora essere diverso. e ne abbiamo lette di storie di 50enni che scopano 30enni come se fossero ancora pischelli. si manda la gente in pensione a 67 anni e 6 mesi quando fino al XX secolo si andava in pensione tra i 50 ed i 55 anni. arrivare alla vecchiaia è un percorso lungo ormai

omicron

Pigra, irritante e non praticante
40 anni fa una quarantenne salvo rari casi, era una donna di mezza età in attesa di diventare nonna. parvemi ora essere diverso. e ne abbiamo lette di storie di 50enni che scopano 30enni come se fossero ancora pischelli. si manda la gente in pensione a 67 anni e 6 mesi quando fino al XX secolo si andava in pensione tra i 50 ed i 55 anni. arrivare alla vecchiaia è un percorso lungo ormai
Appunto
Quello che dico io
Quando sono nata, mia nonna aveva 70 anni ed era vecchia
Mia mamma ha 74 anni ma non è vecchia come era mia nonna

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Parrebbe dia fastidio leggerlo. Saran mica le stesse che poi si riempono si botox e di silicone saratoga?
Questo secondo me sarà ancora più evidente quando la speranza di vita sarà sui 120, per cui mezz'età sui 60.. Dunque ai posteri l'ardua sentenza