Etta
Utente di lunga data
Magari.Questo secondo me sarà ancora più evidente quando la speranza di vita sarà sui 120, per cui mezz'età sui 60.. Dunque ai posteri l'ardua sentenza
Magari.Questo secondo me sarà ancora più evidente quando la speranza di vita sarà sui 120, per cui mezz'età sui 60.. Dunque ai posteri l'ardua sentenza
Ti faccio preparare un bel tagliere...Nooo con la birra mi piace la focaccia/pizzette/salame.
Che sono 'ste patatine e noccioline quelle mi piacciono col crodino![]()
abbiamo @jack_jackson che ormai è bravissimoTi faccio preparare un bel tagliere...![]()
quelle della Ferragni?Io ho provato le ciabatte
Mi stanno bene
no, del cinesequelle della Ferragni?
Tanto quest'anno chi lo vede il costume con questo meteoQuest'anno punto sullo sguardo ammaliante
ah io domani pomeriggio parto, ho ancora da fare la valigiaTanto quest'anno chi lo vede il costume con questo meteo
Si sono bravo a prepare i taglieri, compreso qualche passo di ballo con annessa limonata.abbiamo @jack_jackson che ormai è bravissimo
a proposito, la tipa l'hai rivista?
Dove vai di bello ? Chiamano brutto dove devi andare ?ah io domani pomeriggio parto, ho ancora da fare la valigia![]()
riviera romagnolaDove vai di bello ? Chiamano brutto dove devi andare ?
io domani faccio gli anniah io domani pomeriggio parto, ho ancora da fare la valigia![]()
gli auguri domani peròio domani faccio gli anni![]()
Ti salvi sabato forseriviera romagnola
ma non la gufareTi salvi sabato forse
Ma hai controllato il meteo ???ma non la gufare
ma guarda questo![]()
no, non ho neanche prenotato, vado all'avventuraMa hai controllato il meteo ???
certogli auguri domani però
Sto porconando anche io, gli unici giorni che sono a casa dal lavoro chiamano tempo di melmano, non ho neanche prenotato, vado all'avventura
ma chi è che chiama? che non ho capitoSto porconando anche io, gli unici giorni che sono a casa dal lavoro chiamano tempo di melma
C era qualcun altro che diceva chiamano per indicare le previsioni del meteo...ma chi è che chiama? che non ho capito