Perchè non tutte e due?Madonnina santa... ma conosci il significato delle parole che usi? Come puoi definire, questa, indifferenza? O usi parole a vanvera o sei ipocrita. Delle due, una.
Perchè non tutte e due?Madonnina santa... ma conosci il significato delle parole che usi? Come puoi definire, questa, indifferenza? O usi parole a vanvera o sei ipocrita. Delle due, una.
e drogatoA questo punto dico: Chi tradisce e' un vigliacco, egoista ed un senza palle![]()
LOL!e drogato![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che con me, il gioco delle tre carte, non riesceIo sono indifferente alla persona non all'azione. Ti droghi? Stai male? Sono cazzi tuoi. A me non interessa, non bussi alla mia porta e per quanto mi riguarda non voglio sapere altro.
La droga mi da fastidio, mi da fastidio chi ne abusa, chi rovina la vita di persone spacciando, chi uccide e ruba per farsi una dose. Ma ci arrivi o devo farti un disegno. io sono indifferente al drogato, la persona fisica non mi interessa. L'azione mi da fastidio per tutto quello che comporta dopo.
Forse è anche tardi e non riesco ad esprimermi
Oh signur d'amor acces... alla figa preferisco la canna.... ho altri gusti, sessualmente parlandoLOL!
La mia droga è la f.... che credo (ma puoi sempre smentirmi) sia meglio della canna.
Guarda che con me, il gioco delle tre carte, non riesce
allora piantala di mescolarlePer quanto mi riguarda possiamo giocare anche con una carta sola.
LOLOh signur d'amor acces... alla figa preferisco la canna.... ho altri gusti, sessualmente parlando
che c'hai da ride?
Niente, pensavo fossi maschio e non femmina.che c'hai da ride?
ma chi e' Lol ?che c'hai da ride?
LOL per dire Lot of laught....che c'entra la lollobrigida?ma chi e' Lol ?la Lollobrigida?![]()
![]()
![]()
ahhhhhhh ... parli ingleseLOL per dire Lot of laught....che c'entra la lollobrigida?
Gliela stai suggerendo? Guarda che ce prova eh...ahhhhhhh ... parli inglesela Lollo cerca ancora marito, pare![]()
![]()
Hai di bello che capisci al volo le battuteLOL per dire Lot of laught....che c'entra la lollobrigida?
Mai stata in chatGliela stai suggerendo? Guarda che ce prova eh...
Comunque LOL e ROTFL sono acronimi molto utilizzati nelle chat (per indicare risate e risate a crepapelle). Quindi sarà anche il primo forum su cui scrive, ma ha esperienza di chat. Ognuno ha le proprie droghe