Al di là dei miei bisogni psicofisici faccio fatica a darti torto............
Scusami ma con le tue premesse, ti consiglio proprio di lasciar stare! Tradire non fa per te...
Grazie
Ek
Al di là dei miei bisogni psicofisici faccio fatica a darti torto............
Scusami ma con le tue premesse, ti consiglio proprio di lasciar stare! Tradire non fa per te...
Tanto per cominciare cambia forum.
prima accertati come e se puoi se lei non ti ha già anticipato.Buongiorno a tutti, è un piacere scoprire che in rete esistono simili risorse.
Sono un quarant'enne sposato con prole, anche innamorato ma decisamente stufo di essere respinto, rifiutato e di dover elemosinare quel poco sesso .....
Insomma è una situazione simile a tanti altri uomini ( mi sembra di vivere in un luogo comune ) che ormai non sopporto più.
Ho tentato di parlarne ma non c'è nulla da fare e quindi ( non volendo lasciare moglie e figli) stò cercando un'altra strada che non sia il voto di castità e mi permetta di sopportare la situazione.
Ora vorrei cominciare a guardarmi attorno ( ne sarò ancora capace vista la montagna di insicurezze che mi è stata scaricata addosso?), al momento ho buoni feeling a livello di sguardi e ammiccamenti con donne che conosco da anni ( anche amiche di lei, .... ) ma non sò se questa è la strada giusta.
Avete consigli ?
Cosa è meglio evitare?
grazie
il vostro
ErminioK
eh sono una novellina qui, non pensavo che il forum facesse anche da nave scuola, non volevo intervenire a sproposito. vai erminiok, scatena la bestia.
mi ritiro nelle mie stanze...
:blank:
Per carità erminiok, io non voglio convincerti ad essere fedele nelle condizioni in cui ti pone tua moglie, però a me sembri poco orientato nella giusta direzione.Al di là dei miei bisogni psicofisici faccio fatica a darti torto
Grazie
Ek
per tradire ci vuole sangue freddo e pelo sullo stomaco..altro che affetto....io ho sempre fatto cosi'.Al di là dei miei bisogni psicofisici faccio fatica a darti torto
Grazie
Ek
e soprattutto tromba, tromba più che puoi
So cosa si passa...Buongiorno a tutti, è un piacere scoprire che in rete esistono simili risorse.
Sono un quarant'enne sposato con prole, anche innamorato ma decisamente stufo di essere respinto, rifiutato e di dover elemosinare quel poco sesso .....
Insomma è una situazione simile a tanti altri uomini ( mi sembra di vivere in un luogo comune ) che ormai non sopporto più.
Ho tentato di parlarne ma non c'è nulla da fare e quindi ( non volendo lasciare moglie e figli) stò cercando un'altra strada che non sia il voto di castità e mi permetta di sopportare la situazione.
Ora vorrei cominciare a guardarmi attorno ( ne sarò ancora capace vista la montagna di insicurezze che mi è stata scaricata addosso?), al momento ho buoni feeling a livello di sguardi e ammiccamenti con donne che conosco da anni ( anche amiche di lei, .... ) ma non sò se questa è la strada giusta.
Avete consigli ?
Cosa è meglio evitare?
grazie
il vostro
ErminioK
Evitare le amiche di leiBuongiorno a tutti, è un piacere scoprire che in rete esistono simili risorse.
Avete consigli ?
Cosa è meglio evitare?
grazie
il vostro
ErminioK
Poi cambia il titolo della discussione in Marito alla deriva...Buongiorno a tutti, è un piacere scoprire che in rete esistono simili risorse.
Avete consigli ?
Cosa è meglio evitare?
grazie
il vostro
ErminioK
Punta sulle nane!Evitare le amiche di lei
Colleghe di lavoro
amiche che incontri magari a portare i figli in qualche palestra
rapporti occasionali
donne che non siano almeno ad una distanza di sicurezza...
donne giovani e single
amanti del bricolage
donne sposate con problemi di coppia
donne basse
donne alte
Donne larghe
donne strette ....
Ciao e benvenuto
Ciao erminiok!Buongiorno a tutti, è un piacere scoprire che in rete esistono simili risorse.
Avete consigli ?
Cosa è meglio evitare?
grazie
il vostro
ErminioK
Per carità erminiok, io non voglio convincerti ad essere fedele nelle condizioni in cui ti pone tua moglie, però a me sembri poco orientato nella giusta direzione.
Ho come l'impressione che al primo coinvolgimento fisico più intenso, tu possa incasinarti immensamente...
Riflettici bene, forse dovresti affrontare questa tua esigenza in modo diverso, se vuoi svuotarti le balls, ok, vai una volta con una e poi stop.
Se cerchi passione e complicità, vista la situazione che vivi con tua moglie, non impiegheresti molto a ritrovarti a vivere il dramma di romeo e giulietta. :condom:
Ciao erminiok!
Te m'infondi una simpatia profonda e talmente vasta che, al confronto, l'infinito leopardiano è ul culo scuro d'un ditale da mignolo!
Mi vai scondendo la minestra coniugale di tutte le sevizie pisellari che ti sarebbero dovute e vedi nella sfera di cristallo che là fuori c'è tutto un mondo di gente come te, perfino dell'altro sesso, che ti farebbe volentieri frequentare i loro vivai.
Sei adorabile proprio come un alieno pucciosissimo armato di battipanni che vuol invadere il pianeta pekopon!
Sei oltretutto una specie da proteggere e di cui favorire gli accoppiamenti come se rappresentassi l'ultimo esemplare di un dodo da incrociare con un elefante nano.
Non ti mancheranno scene di tifoseria sfrenata come di certe ragazzine degli anni '80 ai concerti dei Duran Duran e neppure attacchi furiosi, neanche fossi il bancone dell'ONU su cui un Khrushchev sbatteva una scarpa in pelle di kulako dopo che gli americani gli avevano fatto il gesto dell'ombrello.
Ma tu dovrai essere perseverante e calcolatore!
Perchè tenere in piedi una tresca segreta non è mica come camuffare una scorreggia con un colpo di tosse!
Quella lì è una roba sottile, una roba da calcolatore talmente sofisticato che neppure cento cinesi con dieci pallottolieri ciascuno riuscirebbero a starci dietro in potenza e velocità!
Tu ti incammini lungo il sentiero che porta alla rovina se fai il buzzurro ed alla doppia rovina se non lo fai!
Tieni sempre presente che sei ampiamente beccabile anche se ti fai le raspette di notte nei cespugli più bui dei parchi giochi con meno tossici della città più menefreghista al mondo, figurati un po' se una moglie, a cui freghi ancora un po' del fatto che tu sia vivo o morto e che porti a casa lo stipendio, non si possa accorgere all'istante che sei più contento del solito e col pacco più leggero!
Te stai dando in mano alla mugliera le chiavi di casa e ti stai facendo le valigine da solo, appena lei decide tu sei fuori!
Occhio quindi!
Ciao!
Ma se questo ragazzone vuole del sesso freddo, a-sentimentale e privo di ogni complicità con una persona che per lui è solo un'estranea non ha che da usare sua moglie!lei sceglie di mettere un nodo , chiude il cantiere
basta
nun se fa più...
non è nemmeno tanto giusto....
eh?
non diamo la colpa solo a lui perchè ha fatto qualche pensiero impuro....
Ma se questo ragazzone vuole del sesso freddo, a-sentimentale e privo di ogni complicità con una persona che per lui è solo un'estranea non ha che da usare sua moglie!
Per quello di cui abbisogna la saracinesca di ghiaccio che dorme nell'altra metà del suo letto basta e avanza!
Lo faccia pure mentre lei dorme, si mette i bigodini, si dà lo smalto alle unghie dei piedi o fa la sfoglia per le pappardelle, tanto è solo una questione di abitudine...
Al limite, se ha le gambe intrecciate con uno scoobydoo prende il piede di porco ed allarga q.b.
Quella lumacona ha firmato il contratto!
O la smolla o c'è il diritto di recesso!
Pure con addebito! (i giureconsulti annuscano, prego...)
Tanto vuole e tanto può avere!
Le amanti esterne servono solo per chi è un inguaribile romantico!