Nausicaa
sfdcef
Tante congratulazioni a te e a tuo figlio :up:NO! ... oggi mio figlio e' grande, e' uno splendido docente universitario 42enne.![]()
Tante congratulazioni a te e a tuo figlio :up:NO! ... oggi mio figlio e' grande, e' uno splendido docente universitario 42enne.![]()
GrazieTante congratulazioni a te e a tuo figlio :up:
Ho letto solo ora la tua storia. Bè intanto complimenti che eri una donna in gamba l'avevo capito.NO! ... oggi mio figlio e' grande, e' uno splendido docente universitario 42enne.![]()
SI! ... del primo matrimonioHo letto solo ora la tua storia. Bè intanto complimenti che eri una donna in gamba l'avevo capito.
Scusa ma non mi capacito hai un figlio di 42 anni?![]()
Scusa se mi sono impicciata. Ma io ho 40 anni, veramente ancora 39 per un paio di mesi, e mi ero fatta l'idea che tu fossi appena più grande di me. E' una scemata, solo che essendo nuova e non conoscendo le storie cerco di dare un'identità alle persone con cui interagisco, tutto qui. Scusate O.T.SI! ... del primo matrimonio.
Ecco adesso sono sconvoltaSI! ... del primo matrimonio.
PS io ho 64anni![]()
Non ti devi scusare, sei stata cosi garbata ... io non ho mai fatto mistero sulla mia eta' e sull'eta' di mio figlioScusa se mi sono impicciata. Ma io ho 40 anni, veramente ancora 39 per un paio di mesi, e mi ero fatta l'idea che tu fossi appena più grande di me. E' una scemata, solo che essendo nuova e non conoscendo le storie cerco di dare un'identità alle persone con cui interagisco, tutto qui. Scusate O.T.
e perchè mai?Ecco adesso sono sconvolta![]()
Perchè non avrei mai pensato che avesse 64 anni. Adesso che lo so mi piace ancora di più.e perchè mai?![]()
Perchè non avrei mai pensato che avesse 64 anni. Adesso che lo so mi piace ancora di più.
E capisco anche qualche intervento che ha fatto nei miei confronti, non mi ha risparmiato critiche e mi ha dato buoni consigli....sai Marì mia mamma (spero la cosa non ti offenda) ha 66 anni quindi quasi coetanee. Come mi piacerebbe poterle dire quello che ho dentro in questo periodo e ricevere le tue stesse risposte. Invece rischierei solo di allontanarla da me e farle dimenticare la buona opinione che ha di me.
Scusate ancora O.T.