Assenza per 4 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
ma penso che nemmeno simy si riferisca a vere gare Fids per le quali occorre essere tesserati e si parte da un livello C per arrivare all'AS internazionale.
Fra pochi giorni a Rimini ci saranno i campionati italiani di tutte le discipline , tra le quali anche le danze caraibiche che prevedono: Salsa (cubana e portoricana) , bachata, merengue, combinata caraibica e dominicana.
uniti ai gruppi di caribbean show e rueda
no no, mi riferivo a quelle!
ho partecipato una volta sola ad una rueda in classe C...ma non mi piace.

Simy

WWF

Simy

WWF

Ultimo

Escluso
Fate i bravi, tornerò fra 4 giorni :)
Tempo scaduto, se vuoi ti incollo le marachelle che hanno combinato, l'unico blavo sono stato io. Dimmi dove e quando e ti incollo tutto!!

A proposito questa la devo scrivere pubblicamente, Lui e Gas sotto la supervisione di oscuro hanno pisciato su tutti i nuovi arrivati. E non sulle maniglie dell'auto.

Lui

U SFRUCULIATURI
Tempo scaduto, se vuoi ti incollo le marachelle che hanno combinato, l'unico blavo sono stato io. Dimmi dove e quando e ti incollo tutto!!

A proposito questa la devo scrivere pubblicamente, Lui e Gas sotto la supervisione di oscuro hanno pisciato su tutti i nuovi arrivati. E non sulle maniglie dell'auto.
sei un quaquaraqua.
era un segreto tra noi quattro. lo dicevo ad oscuro, "non fidarti di quel coglione di ultimo, anche il nome dice tutto", e lui invece "mettiamolo alla prova" e questo è il risultato. Ma la colpa non è tua.

p.s. c'è chi c'ha provato gusto e viole rifarlo :eek:

gas

Utente di lunga data

ho sempre odiato quelli che non si fanno i cazzi suoi, la tua è tutta invidia perchè sei l'unico che non è riuscito a pisciare perchè non sei riuscito a trovarlo

Lui

U SFRUCULIATURI
a parte quello che giustamente il caro amico gas ha precisato, aggiungo che non ci scorderemo delle tue lacrime di commozione ed invidia nel vedere i nostri.

Ultimo, sei una merdaccia.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
a parte quello che giustamente il caro amico gas ha precisato, aggiungo che non ci scorderemo delle tue lacrime di commozione ed invidia nel vedere i nostri.

Ultimo, sei una merdaccia.
Ma veramente io stavo piangendo dal ridere. Però tu preferisci pensare fosse commozione ed invidia ed io non me la sento di toglierti le tue certezze. :D

Lui

U SFRUCULIATURI
Ma veramente io stavo piangendo dal ridere. Però tu preferisci pensare fosse commozione ed invidia ed io non me la sento di toglierti le tue certezze. :D
hai preso un caffè? se non lo hai ancora fatto ti consiglio vivamente di andare al bar.

la mia frase non era riferita a te ma al coglionazzo di ultimo, però se tu sei dotato delle stesse dimensioni di lui, non posso che ribadire il concetto. :D

gas

Utente di lunga data
hai preso un caffè? se non lo hai ancora fatto ti consiglio vivamente di andare al bar.

la mia frase non era riferita a te ma al coglionazzo di ultimo, però se tu sei dotato delle stesse dimensioni di lui, non posso che ribadire il concetto. :D
molto vero :up: :D

Lui

U SFRUCULIATURI
ultimo mi ha confidato di una battuta di pesca con suo figlio: lui si era allontanato a fare pipì e il figlio vedendo il suo microcoso gli ha detto: " papi hai un bigattino tra le mani, usiamo per esca". però non ditelo ad Ultimo che vi ho raccontato sta cosa, ci tiene che non si sappia in giro.

OcchiVerdi

Utente di lunga data

Preso preso. Sempre prima di salire in ufficio. ;)

gas

Utente di lunga data
ultimo mi ha confidato di una battuta di pesca con suo figlio: lui si era allontanato a fare pipì e il figlio vedendo il suo microcoso gli ha detto: " papi hai un bigattino tra le mani, usiamo per esca". però non ditelo ad Ultimo che vi ho raccontato sta cosa, ci tiene che non si sappia in giro.
infatti la battuta di pesca non ha dato i risultati sperati. nemmeno i pesci abboccano :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.