EHEHEHEHEHEHEHEHE...Berlusconi assolto da tutte le accuse "processo Ruby"
commosso dichiara di aver sofferto per un'accusa ingiusta e infamante. Mah!!!:angeletto:
Io quello'uomo non lo sopporto. Però stavolta è giusto così. L'impianto accusatorio deve basarsi anche su prove concrete. E stavolta c'erano solo indizi e sospetti. Ma per giudicare colpevole qualcuno serve ben altroBerlusconi assolto da tutte le accuse "processo Ruby"
commosso dichiara di aver sofferto per un'accusa ingiusta e infamante. Mah!!!:angeletto:
QuotoIo quello'uomo non lo sopporto. Però stavolta è giusto così. L'impianto accusatorio deve basarsi anche su prove concrete. E stavolta c'erano solo indizi e sospetti. Ma per giudicare colpevole qualcuno serve ben altro
Buscopann
GRANDE.Io quello'uomo non lo sopporto. Però stavolta è giusto così. L'impianto accusatorio deve basarsi anche su prove concrete. E stavolta c'erano solo indizi e sospetti. Ma per giudicare colpevole qualcuno serve ben altro
Buscopann
Gli egiziani devono solo tacere.Si, vabbeh... La nipote di Mubarak... Mamma mia... Perfino in Egitto ci prendono per il culo per sta cosa... Ma che tristezza...
Cosa vuol dire smarsi ?Gli egiziani devono solo tacere.
E rendersi conto che sono solo 4 beduini smarsi.
QUesto è il punto.
Che si guardino come si sono ridotti.
Invece un premier che telefona in questura per far rilasciare una puttanella arrestata per furto dicendo che è la nipote di Mubarak è una roba di cui il popolo italico debba andare fiero?Gli egiziani devono solo tacere.
E rendersi conto che sono solo 4 beduini smarsi.
QUesto è il punto.
Che si guardino come si sono ridotti.
ah quindi non è nemmeno un termine veneto? che è? mah...Cosa vuol dire smarsi ?
letteralmente direi "marci"Cosa vuol dire smarsi ?
mandiamogli la nipote di Berlusconi a tirarli suletteralmente direi "marci"
letto nel contesto "presi male", "ridotti in condizioni pessime"
eh il fatto è proprio questo.Invece un premier che telefona in questura per far rilasciare una puttanella arrestata per furto dicendo che è la nipote di Mubarak è una roba di cui il popolo italico debba andare fiero?
Guarda un po' come siamo ridotti noi... altro che...
Ah adesso ho capito, da me si dice "marzi", - diffrenze di provincia.letteralmente direi "marci"
letto nel contesto "presi male", "ridotti in condizioni pessime"
Ciao Stalingrad.mandiamogli la nipote di Berlusconi a tirarli su
eh... in effetti era molto credibile! come siamo malpensanti, su!Ah adesso ho capito, da me si dice "marzi", diffrenze di provincia.
Giusto, a prostituirsi forse non è stata solo la ragazza in sta storia penso al parlamento che ha deciso d'ufficio che era credibile come nipote di Moubarack.
ciao, tutto bene?Ciao Stalingrad.
Si si dai, sto aspettando con ansia ste benedette ferie.eh... in effetti era molto credibile! come siamo malpensanti, su!
ciao, tutto bene?
pure da me si dice marzi, ma ho esperienze dialettali molto varie, mi sa che siamo vicini!Ah adesso ho capito, da me si dice "marzi", - diffrenze di provincia.
A prostituirsi forse non è stata solo la ragazza in sta storia, penso al parlamento che ha deciso d'ufficio che era credibile come nipote di Mubarack.
si credo anch' io.pure da me si dice marzi, ma ho esperienze dialettali molto varie, mi sa che siamo vicini!![]()