Asudem mi ha delegata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old ciste

Guest
Sono la ciste (cisti) di ASUDEM, la 67enne che ieri mi ha fatto togliere dalle balle.
Bé, lei i testicoli non li ha ... ma giungo sempre dalli parti basse.
Mi trovo in una cella frigorifera, dove verrò presto analizzata: nulla di grave, ma pur sempre uno sbattimento ospedaliero per chi mi ha tenuta in grembo fino a ieri mattina.
Che dirvi, ASUDEM sta bene.
Se dovesse intervenire con frasi insensate, non crediate sia l'effetto dell'anestesia: è così di natura.

Buon WeekEnd a tutti, Ciste

Old Giusy

Utente di lunga data
Cara ciste (i), finalmente sei fuori dalle balls!

Un bacione alla convalescente, aspettiamo con ansia le sue fesserie!

Iago

Utente di lunga data
Sono la ciste (cisti) di ASUDEM, la 67enne che ieri mi ha fatto togliere dalle balle.
Mi trovo in una cella frigorifera, dove verrò presto analizzata: nulla di grave, ma pur sempre uno sbattimento ospedaliero per chi mi ha tenuta in grembo fino a ieri mattina.
Se dovesse intervenire con frasi insensate, non crediate sia l'effetto dell'anestesia: è così di natura.

ciste schifosa, ciao...hai un avatar meraviglioso

(cià Brugola...)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Italia1

Utente di lunga data

tanti auguri di buona ripresa a asudem....

Old lancillotto

Utente di lunga data
Cara ciste

colgo l'occasione per chiederti alcune cose in merito alla tua/vostra esistenza. Non so se provieni da una grande famiglia, se siete tutti imparentati, o se vivete autonomamente e nascete spontaneamente, ma so per certo che tutte avete la grandissima caratteristica di rompere i ....... le scatole a noi umani.

Non importa che siate maligni, anche benigli riuscite a farvi notare perchè vi piazzate sempre dove vi si possa vedere, o dove è impossibile non percerire la vostra fastidiosa presenza.

Siete come lo sciopero, alla fine il danno non lo danno "al padrone" o "alle istituzioni", ma alla gente comune che va a lavorare o che cerca di districarsi nella vita. Voi uguali, rompete, rompete e rompete.

Aggiungiamo poi anche il fatto che ogni tanto esibite una fama di "malignità", giusto per darvi importante e farci star ancora più in apprensione.

Ora ti chiedo, ma cosa cazzo volete da noi????

Ti prego di non prendere questo mio intervento come un aggressione alla vostra razza, io sono per il vivi e lascia vivere, ma dato che voi siete dei PARASSITI della peggior specie, prima di ospitarvi, vorrei almeno avere questa semplice risposta.

Un saluto ad ASUDEM finalmente LIBERA

O

Old Asudem

Guest
Cara ciste

colgo l'occasione per chiederti alcune cose in merito alla tua/vostra esistenza. Non so se provieni da una grande famiglia, se siete tutti imparentati, o se vivete autonomamente e nascete spontaneamente, ma so per certo che tutte avete la grandissima caratteristica di rompere i ....... le scatole a noi umani.

Non importa che siate maligni, anche benigli riuscite a farvi notare perchè vi piazzate sempre dove vi si possa vedere, o dove è impossibile non percerire la vostra fastidiosa presenza.

Siete come lo sciopero, alla fine il danno non lo danno "al padrone" o "alle istituzioni", ma alla gente comune che va a lavorare o che cerca di districarsi nella vita. Voi ug
uali, rompete, rompete e rompete.

Aggiungiamo poi anche il fatto che ogni tanto esibite una fama di "malignità", giusto per darvi importante e farci star ancora più in apprensione.

Ora ti chiedo, ma cosa cazzo volete da noi????

Ti prego di non prendere questo mio intervento come un aggressione alla vostra razza, io sono per il vivi e lascia vivere, ma dato che voi siete dei PARASSITI della peggior specie, prima di ospitarvi, vorrei almeno avere questa semplice risposta.

Un saluto ad ASUDEM finalmente LIBERA

concordo su tutto !!bravo Lancillotto!!
però la perdono perchè ora l'ho abbandonata...

ma quanto fuori siete????chi è sta ciste??

Iago

Utente di lunga data

concordo su tutto !!bravo Lancillotto!!
però la perdono perchè ora l'ho abbandonata...

ma quanto fuori siete????chi è sta ciste??

io credo sia Brugola, non ti ha portato i miei saluti?

...ma dov'è ora?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

ti sei tolta dalle palle finalmente

Iago

Utente di lunga data
non è brugola. non ho idea di chi sia. la mia brugolina è con me, viscina viscina.

...non è lei???

e non sei curiosa di sapere chi è? azz...io morirei di curiosità...

come và oggi?
un saluto a voi...

O

Old Vulvia

Guest

Anche le cisti hanno un'anima..

O

Old Asudem

Guest
...non è lei???

e non sei curiosa di sapere chi è? azz...io morirei di curiosità...

come và oggi?
un saluto a voi...
io penso sia rogna ma lei nega..

grazie, va'. Mi sento tanto sora lella nei movimenti ma pian pianino..

O

Old Addos

Guest
Ehilà

Son finiti i giorni tristi
asportata hanno la cisti !

Or che serve non più a niente
vo' a buttare il salvagente !

E la cisti , poverina
ricoperta sta di brina

proprio in fondo a cella frigo
dove certo non m' intrigo.

Quindi , adesso non vi adulo
ma anche chi mi sta sul culo

chiamo al taglio della torta
ma il prosecco . . . . . . chi lo porta ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.